Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

omega-cloud

Ma perchè ve la prendete con il nonnetto? E' solo pieno di debiti, quindi se non avesse noi che lo aiutiamo creperebbe sotto i ponti. Fate conto di fare l'elemosina.....

efrei

Icci,n questo forum avevo notato un topic adatto al tuo problema.Mostra cm ottenere milioni di AP.Se nn hai voglia di andarlo a cercare te lo riassumo io:fai in modo di prendere le 99 porte sul domani,crei Kyactus,modifichi le tue armi con Turbo X AP (Porte sul Domani) e magari anke triturbo o APX3.Metti il turbo dei personaggi su Sdegno o Training.Ti scontri con Kjactus,aspetti ke ti faccia un 6-7 volte 99.999 aghi,e dopo scappi.Ottieni qualcosa cm 25 livelli sfera (e nn sto skerzando,l'ho provato ed è vero).
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Squall91

Citazioneper cominciare a sforare i 9.999 devi avere il parametro sopra i 100 circa......comunque anche così fai si e no 13-15.000 Hp di danno.....

Io ho Auron con FRZ a 78 eppure faccio circa 20000 di danno....(Quando mi va bene!!!)

Rispondendo a Efrey: puoi guadagnare anche molto + di 25 lv sfera...
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex 88

Citazione di: Squall91
Citazioneper cominciare a sforare i 9.999 devi avere il parametro sopra i 100 circa......comunque anche così fai si e no 13-15.000 Hp di danno.....

Io ho Auron con FRZ a 78 eppure faccio circa 20000 di danno....(Quando mi va bene!!!)

Rispondendo a Efrey: puoi guadagnare anche molto + di 25 lv sfera...
Considerate che dipende sempre dall'avversario...  
 Tra l'altro avete uppato una discussione di 4 mesi fa...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

efrei

Excuse me,è ke avevo fatto con il comando ricerka per nn aprire uno stesso topic su una discussione già fatta,poi ho letto 'sto topic e mi è tanto piaciuto...ke mi sn dimentikato k'era di 4 mesi fa!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Alex 88

Citazione di: efreiExcuse me,è ke avevo fatto con il comando ricerka per nn aprire uno stesso topic su una discussione già fatta,poi ho letto 'sto topic e mi è tanto piaciuto...ke mi sn dimentikato k'era di 4 mesi fa!
allora hai fatto bene a usare la funzione ricerca *_*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

maxjump91

Citazione di: squall90
Citazione di: DarkVincent-6Ecco appunto!!
Volevo dire ke la trama secondaria si basa troppo su quel-pallosissimo-rompiscatole-lunghissimo zoolab e ke nn da spazzio ad altre opportunità secondarie facendoti perdere la voglia!!
poi kapisco se era un super laboratorio di ricerke iper fantastiche ma pultroppo è solo una tana di una talpa(cioè il povero nonnino!!)
Vabbè ma non scordarti del blitzball che occupa una bella fetta della storia.
Cmq lo zoolab è molto utile anche perchè ti dà oggetti utilissimi che non potresti trovare!!!Lascia stare il vecchio che hai i debiti con il comune per la sua piccola dimora!!!
Andiamo ma kè dite??? senza Zoolab nn ci sarebbero mostri decenti da battere!!
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

squall90'

Infatti ho detto che lo zoolab è utilissimo!!!-.-

maxjump91

no skusa hai ragione...
stavo parlando cn DarkVincent-6.
nn parlavo cn te, ho sbagliato a prendere quote
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

iosono

la mia guida suggerisce ke x poter battere il supremo si devono sconfiggere tt i mostri prototipi zoolab e catturare dieci esemplari di tt i mostri ke abitano nelle diverse one  ma a me nn e mai spuntato nnostante li avessi battuti tt infinite volte.mi suggerite cosa fare?

whitetiger

Citazione di: iosonola mia guida suggerisce ke x poter battere il supremo si devono sconfiggere tt i mostri prototipi zoolab e catturare dieci esemplari di tt i mostri ke abitano nelle diverse one  ma a me nn e mai spuntato nnostante li avessi battuti tt infinite volte.mi suggerite cosa fare?

Il Supremo (10 esemplari di tutti i mostri di spira + battere tutti i Campioni di Zona + battere tutti i Campioni di Specie + battere tutti i Prototipi Zoolab precedenti)

questo è quello che si deve fare per averlo.l'ho preso dalle faq.ciao

fabry

probabilmente non hai battutto tutti i mostri dello Zoolab ^^

LordCasko

Sto facendo lo zoolab, ma ci sono alcuni mostri che non riesco proprio a trovare:

- Fantasma e Tonberry alla Grotta del Crepaccio so che sono rari, ma oramai sono quasi unici
- Hoga alla Piana della Bonaccia, questo si che è raro

Vorrei chiedere: ci sono delle mappe dove sono indicate le zone in cui questi mostri appaiono più frequentemente? Voi ne conoscete?

Grazie.

lucamark

Tomberry lo trovi dove la luce è verdognola, sn cm difficilotti e lunghetti... hoga invece lo trovi più facilmente lontano dalle pareti delle montagne...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

LordCasko

Ho fatto una ventina di incontri al centro della piana della bonaccia, ma ho preso solo 1 hoga, spero di essere più fortunato... :pinkhappy: :frusty: