Menu principale

Maat Owned!

Aperto da katoplepa, 24 Gennaio 2005, 15:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

sono stato distrutto x la seconda volta,questa volta pero' aveva molta + vita..causa ho fatto 2 guillotine che insieme nn facevano il dmg del primo che ho fatto nn ha mai castato una magia di merda solo menato e tanto..sprecato 16 pozioni un vile elixir e robe x 60k ma e' un gioco chissene frega.evidentemente sono incapace e/o sfigato

Cloud9999

Azz, deve essere piu' difficile di quanto pensassi.:/ Immagino il tuo scazzo per avere buttato tutti sti soldi di nuovo per sto vecchiaccio.
; ;
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

merda, pazzesco richino...
non ho mica capito, cosa è andato storto stavolta? cosa hai sbagliato?
che differenza di tattica hai usato rispetto all'altra volta?
hai controllato se era darksday magari?
non so che dire...  :waaa:

non ci resta che tornare a Monastic Cavern  :meh:

Richter

nn ho sbagliato nulla stavolta..ma menava MOLTO di + e ho avuto la sfiga di fare guillotine x  659 > 299> 352 ...............e appunto nn ha sprecato mp ma solo menato.

Meteor

richino ;_;

dai che andiamo a droppare un altro testy in un attimo, è stato anche divertente ^^, te non hai visto come ho pullato l'Hexspinner ghghghhg , tra due protector girati e schivando un Fairkiller ghghghgh, ma è meglio che non le sappiate queste cose  :bleh:

peccato l'aver lotato la scrool di stun pensando valesse almeno una ventina di kappa e ero contento di aver guadagnato qualcosina, tornato a Jeuno valeva 2k  

mentre la scrool di stone 3 che io manco ho guardato pensando al solito item bluff valeva 20k+  

starò più attento alle truffe la prossima volta :mhihi:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Richter

colpa di vindel

cmq e' deprimente...rischio di rimanere bloccato a lungo...e se perdo son soldi che volano via..

katoplepa

dunque se ho ben capito ha solo picchiato senza lanciare magie, mentre l'altra volta? ti dava anche l'impressione che i suoi colpi facessero più danni? allora forse dipende dal day... non avevi il casco blink? dammi il link dove scaricare il video del drk che non lo trovo più, voglio vedere che devi fare...

ps: soluzione: diventa WAR69 e fallo con quello, lo spacchi in 5 minuti e il testimony lo droppi dai gobbetti cazzuti di gustav, quelli con i quali si expava a liv.58, poi una volta sbloccata la genkai torni a prendere il drk ^^"

scherzi a parte, Fusinatto e Plasticz hanno vinto, mi dicevano l'altro giorno, gli chiedo che tattica hanno usato...

Nix80

I'm sorry, prima all'una ti avevo detto che ti prestavo il Blink Band ma quando mi hai detto ke aspettavi le pozze da Mete pensavo ke lo facessi stasera ; ; magari non cambiava molto però mi dispiace.
Cmq se vuoi ci possiamo tornare anche stasera dal Warlord

Richter

si la cosa brutta e' ke ho usato anche blink..ma mi colpiva x 150 e rotti..cmq credo sia stata colpa dei guillotine scarsi..

qui e' un link di uno ke l'ha battuto anche senza usare icarus wing............

http://home.comcast.net/~karg4/DRKMaat.zip

Zaffiro

Rikino mi spiace tanto;_,

Cmq non e' che tu sia incapace, e' solo che la gencai 5 non e' facile cosi come possa sembrare, lo stesso sham ha fatto  se non mi sbaglio 4 volte la gencai 5 prima di superarla con il drk e idem Erenforth con il Blm, e ho preso 2 esmpi che tra loro come job non hanno nulla incomune.
Quindi non abbatterti e non pensare di essere incapace, bisogna solo riprovare finche non ce la fai, so che da dire possa sembrare facile ma te lo dice uno che ha gia perso una volta come whm ^^; e infatti dovro ridropparmi il testimone.

Voglio fare una precisazione, Maat come e ' evidente non si comporta sempre nella stessa maniera ma ogni volta  fa cose diverse, dovete considerarlo come un giocatore contro il quale ci stiamo confrontando e quindi ogni volta avra comportamenti differenti, gli stessi filmati danno un quadro generale di come possa essere il combattimento ma poi a livello pratico e' tutt'altra cosa, nel filmato da whm maat ha fatto 1/3 di magie di disturbo (paralizy, diaga, slow, holy, flash etc etc) che invece ha fatto a me a ciclo continuo, quindi va anche un po a culo.

/Cheer Rikino
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Richter

no e' ke e' frustrante fare tutto quello che ti e' umanamente possibile x superare una prova e poi senti che tanto x cambiare e' random..va a culo..come se questo gioco nn lo fosse gia tutto.

spero di passarlo prima di finire i soldi -__-

Zaffiro

Ehe..... ti capisco, io ho speso 90k tra pozze e cose extra (vedi medicine ring e un altro bat earring) e ho fatto tutto da manuale... sono andato li tranquillo niente agitazioni o distrazioni tanto e' vero che al quinto minuto mi ha fatto la 2h e mi ha madato da 600hp e qualcosa a 40.. alche' subito benediction e ho continuato tranquillo a curarmi e usare elisir e cose varie... purtroppo non cel'ho fatta e sono morto a causa di 3 critici di seguito... il problema non e' stato tanto i 3 critici quanto il fatto che a ciclo continuo mi faceva nell'ordine:
1) DIAGA
2) PARALIZY
3) SLOW
4) FLASH (e questo era un bene con 2 bat earring)
5) HOLY

il che mi debilitava molto perche non e' che potessi debuffarmi continuamente gli status.. ma forse e' questo il problema, forse avrai dovuto togliermeli continuamente pero' menava tanto.. e cosi al SETTIMO minuto sono morto... e da piu parti ho sentito che verso l'ottavo minuto finiva il fight ;_;
Tutto cio' nel filmato della gencai riguardo al whm non c'era, qui infatti Maat avra' fatto si e no solo un paio di volte flash paralysi e dia per il resto menava soltanto..

come si suol dire culo rullez asd ^^;
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Almodeon

Citazioneno e' ke e' frustrante fare tutto quello che ti e' umanamente possibile x superare una prova e poi senti che tanto x cambiare e' random..va a culo..come se questo gioco nn lo fosse gia tutto.

spero di passarlo prima di finire i soldi -__-
ma richino... in tutto c'è un fattore di rischio e quindi di "culo"...

non si può pretendere che sia tutto schematico... porterebbe via gran parte del divertimento ^^

cmq mi spiace ><
devi spaccarje il culo a quel vecchiardo...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

Citazionequi e' un link di uno ke l'ha battuto anche senza usare icarus wing

(hmmm.) praticamente sto tizio non fa assolutamente nulla, a livello di "tattica" si concede solo un absorb-vit all'inizio, poi sta li' fermo a prendere gli scopaccioni e curarsi finche non ha 100% per usare Guillo, poi di nuovo rimane a prenderle e curarsi fino a Guillo eccetera (non ha nemmeno la Scythe cappata), alla fine spara 2 ore e poi lo sega... anche Maat non mi pare che faccia granchè (a parte Dragon Kick^^ MNK rulez^^) non lo vedo particolarmente incazzato, boh, forse si incazza di più se utilizzi più tecniche contro di lui o se gli spari addosso più spell, la butto a caso, non ne ho idea...

ps. cmq è vero che si tratta di circostanze, io stesso ho vinto perchè mi è uscito un Double Attack alla fine, ma ero rimasto a 65hp, se non mi usciva e se lui mi toccava 1 altra volta aveva vinto lui, non avevo nemmeno la possibilità di usare pozioni perchè quando prendi Icarus ti inibisce quella facoltà, poi vedendo il filmato di Caj mi sembrava che non ce ne fosse nemmeno bisogno, quindi ci vuole anche il sedere...

Cloud9999

Comunque nel link che hai postato di Mills, noto che alla fine, dopo che ha usato 2HR, Maat fa Dragon Kick, il tipo si cura con Hi-Potion, poi a Maat e' rimasta ancora circa 1/4 di vita, al tipo finisce Blood Weapon, da' una falciata al vecchio da 130 e lo killa.O_o Non ha senso, Maat aveva ancora 1/4 di vita. Forse e' tardi e mi sfugge qualcosa boh.O_o
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<