Menu principale

Maat Owned!

Aperto da katoplepa, 24 Gennaio 2005, 15:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

bella moku!!! ancora 20k di exp e ci provo anche io!!

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Yarko

Grande!!!! potevi fare filmato xD

/cheer Mokujin
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Nix80

double  :angry01:

Nix80

CitazioneTra poco tocca anche a me...nessuno ha qualche link per un filmato del pally? Io ho cercato ma nada (solo qualche chat log).
Owned

Louren

Grazie mille Amuchina^^  :love:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Meteor

1 a 0 per maat, gli mancava uno sputo davvero, ho fatto un video, domattina lo uppo, se potete guardatelo e magari datemi qualche dritta se volete ^^, il mio damage è quello, devo fare circa 2000 danni per abbattere maat, e il danno che prendo è quello che vedete, forse potrei farlo diminuire andando in set carapace completo, non ho problemi di miss.

o forse bastava che al posto della X-potion avessi usato subito l'icarus wing quando ero a 4hp, se riusciva il sidewinder vincevo..

Sto studiando ^^.

un impegno concreto! Battere Maat al 66 senza usare equip speciali (tipo blink band).

Non ho equip uber, ma ce la voglio fare a tutti i costi

Maat hai solo vinto una battaglia..

ma la guerra

è ancora aperta...

:w00t:

(10,100,1000 di queste genkai ^^, avrò anche perso ma tra preparazione, studio delle mosse e altro mi sono divertito una cifra ^^, mi dispiace solo per il poveretto che si sacrificherà per venire con me a ridroppare testimony  :love: )

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Cloud9999

Lou provaci anche te, cosi' muori e siamo al completo, tutti senza testimony, tranne Moku.  
; ; Dai che ce la farai. Per il testi andiamo a Davoi magari dai Farkillers che lo droppano abbastanza facilmente, cosi' magari facciamo anche il mio Warlord, anche se non ho fretta di prenderlo.^^
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Asher

CitazionePer il testi andiamo a Davoi magari dai Farkillers che lo droppano abbastanza facilmente
Dai che forse prendo anche il mio!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Ciche

Citazioneun impegno concreto! Battere Maat al 66 senza usare equip speciali (tipo blink band).
Io ho perso proprio per il Blink Band ...
Anzi ... se qualcuno lo vuole per la Genkai sono disposto ad affitterlo o prestarlo.
Ho usato solo 1 carica... dal nervoso lo stavo per droppare ...

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

TiAn

Citazione(10,100,1000 di queste genkai ^^, avrò anche perso ma tra preparazione, studio delle mosse e altro mi sono divertito una cifra ^^, mi dispiace solo per il poveretto che si sacrificherà per venire con me a ridroppare testimony  :love: )
anche dopo che lo hai battuto portandogli testimony ti sfiderà

Zaffiro

Citazione
Citazioneun impegno concreto! Battere Maat al 66 senza usare equip speciali (tipo blink band).
Io ho perso proprio per il Blink Band ...
Anzi ... se qualcuno lo vuole per la Genkai sono disposto ad affitterlo o prestarlo.
Ho usato solo 1 carica... dal nervoso lo stavo per droppare ...
Guarda, io ho il mio secondo testimone in mog che mi attende ma ho intenzione di rifare gencai con il whm quando saro' 70 (ora sono 69). Personalmente a job come Brd e Whm sconsiglio di farlo prima del 70 perche'  come job menano poco e incassano parecchio... e anche un livello in piu diventa prezioso.

Posto qui un messagio che il buon Arael mi mando' spiegandomi come vincere

CitazioneEquip: di rilevante c'era Earth staff, head normale (avevo hairpin), neck normale, 2x bat earring (mi ero portato dietro una blinding potion usata all'inizio, ma finità a meno di metà scontro. Però ogni tanto lui flasha, e aiutano), body af, hand af, un Medicine ring (è quello latent effect +10% cure, siccome sei sempre preso a botte è quasi sempre attivo) e un astral, back normale (avevo il blue cape), waist normale (avevo adept rope, se hai ocean stone tanto meglio per il mana se non ti abbassa vit), leg af (piu def degli rse) e scarpe af. Se lo trovi in ah, e sei lv 70, un medicine earring al posto di un bat ti fa diventare uno sgravo di riduzione di danno. Io non l'ho usato perche non riuscivo mai a trovarlo in ah. Ah, la vermillion penso che possa aiutare parecchio, se l'avessi avuta al tempo l'avrei usata.

Oggetti consumabili: cibo, uno steamed crab. yagudo drink, da non scordarsi di usare ogni volta che finisce effetto, un vampire drink (mi avanzavano soldi e era tanto per fare, non credo serva), 4-5 hi-potion di emergenza (non ho avuto motivo di usarle), un vile elixir, un vile elixir +1 (usati entrambi, anche se il secondo non è servito a niente perche si è arreso 2 secondi dopo usato -.-), 2 stack di mulsum (recuperano 10 mp, tempo di uso quasi nullo, li mettevo tra una cura e l'altra quando ero da metà in giu degli mp). Gli ether hanno tempo di uso troppo lungo e danno troppi pochi mp in proporzione. Importantissimo: echo drops, perche casta silence ogni tanto.

Scontro: l'importante è non scordarsi le cose. Entri, fai protect, shell, blink, stonekin, aquaveil, poi full rec. Blink e stoneskin non perdere tempo a ricastarli quando te li butta, giu, te li interrompe quasi sicuramente e non vale la pena flasharlo, troppi mp. L'importante è non rimanere mai a vuoto di mp. Butta giu cibo e blinding potion se la vuoi usare. Per il resto, ti avvicini e pulli con paralyze, e casti anche slow se ti va. Se non entrano, lascia perdere tanto molto probabilmente si casta i -na. Non lo ingaggiare, rimani impalato a buscarne, tanto conciato in quel modo non ti fa dei gran danni, e attacca piuttosto lento, quindi prendi il tempo delle cure (di solito usavo i cure 3, non castare quelle troppo grandi a meno che non sei sicuro che non vadano sprecati punti di cura) e non ti interrompe mai. Paralyna subito quando ti casta paralyze, echo drops per i silence, flash non vale la pena per gli mp che usa, visto che attacca lento in quel modo gli durerebbe per 1 colpo solo. Tieni sempre attivo lo yagudo drink (non so se anche le pear au lait funzionano se è attivo lo yagudo, se funzionano e vuoi fare lo sborone usa anche quelle). Io da metà mp in giu circa spammavo mulsum tra un cast e l'altro, aiutava abbastanza a tenere su mp. Non sprecare le cure, ma non andare mai troppo in giu di hp, presumibilmente a un certo punto userà una ws (non so se usa sempre la stessa, con me ha usato Dragon Kick da 220 danni...), se ti ritrovi in rosso dopo sta cosa usa la 2h e no fear. Non dovrebbe usarne altre di ws (non dovrebbe, poi non sono sicurissimo) perche se non lo picchi non ha modo di fare tp. Quando arrivi quasi a secco di mp, vile elixir, senza scordarsi di tenere attivi gli yagudo comunque. Se ritorni ancora quasi a secco di mp (ma ci credo poco se usi la vermillion e spammi i mulsum), vile +1. Il combattimento non può durare materialmente piu di 10 minuti, da me a 8 minuti si è arreso.

In bocca al lupo a tutti i whm ^.~
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

>>>>Maat<<<<

ecco il video, sono 60 mega -.- (22 di video e 43 di audio dannato vegas che mi ha trasormato l'mp3 in ac3 senza chidermelo)

se non avessi perso tutto quel tempo magari ce la facevo ;_;

all'inizio credevo di avere 101/104 tp , invece ne avevo 97 e ho perso tempo anche li, mi ha interrotto una pozione pure e poi la prossima volta PRIMA ingaggio maat estraendo l'arma e POI faccio barrage ;_;

next time non succederà *_*

VangeV livello 71

LO RE™

Meteor

ho vintoooooooooooooooooooooooo

mi tremano ancora le mani!

battuto il record che era di 3 minuti , io ho fatto un minuto e 42 *_*

CitazioneAsfaltare Maat al 66.... priceless
*___*

stessa tattica del video di prima però eseguita con meno perdite di tempo *_*

Yellow Curry ---> Barrage ---> Sharpshot ---> Attack ----> Ranged Attack ----> Eagle Eye Shot ---> Ranged Attack ----> Sidewinder ----> Icarus Wing ----> Sidewinder

finito il fight con 67 hp *_*

grazie a tutti quelli che mi hanno moralmente incoraggiato e sostenuto prima e durante il fight *_*

Citazionee Maat è storia

*_*

per la cronaca il famoso elvaan ranger del video che avevate postato, livello 70 in Eurytos Bow ha poi fatto 1 minuto e 35 , io 66 con un arco trovato nel bosco e un guscio di tartaruga addosso ho fatto 1 e 42 *_*

di diverso dal normale ho usato solo una carapace breastplate e un paio di caraopace gauntlets, tutto il resto è il mio equip normale *_*

ora faccio il video cosi lo possiamo confrontare al fight di ieri

*__________________________________________________________*

I follow the Path of the Ranger ))
Se Estel mi avesse visto *__* , maestro! Guarda che ho combinato *_*

Ora mi merito una bella birretta *_*

VangeV livello 71

LO RE™

mokujin

[momento sborone]

benvenuto nel club "perchè io apro", non ne avevo dubbi amoVe.

Maat @ 70 : {Too Weak}

:mhihi:

[/momento sborone]
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

`MbS`

gratz!
avete ragione, maat @ 66 : priceless XD

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™