Menu principale

Maat Owned!

Aperto da katoplepa, 24 Gennaio 2005, 15:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Asher

Congratulations lou e hilda!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Louren

Stasera ti rispedisco la opo opo necklage Asher. Grazie ancora di avermela prestata.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Lahariel

Congratulations^^ sempre piu' livelloni!

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Yarko

WOOT grandi Hilda e Lou!! ^^
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Headhunters

congratulation^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Erenforth

Ci siamo quasi ^^
Congratulazioni a tutti

Eren
Eren

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Louren

Come promesso ecco i log...noterete che come inizio ho avuto un culo immenso. Ho sbagliato e ho fatto cure 2 anzichè la ws e poi (non so come) gli ho interrotto il flash che me l'avrebbe sicuramente fatta missare. Quando ha fatto invincible non avevo mp per flash purtroppo ma è andato bene ugualmente

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Texx

ma grandissimo lou e grandissimo hilda... gran serata per la ls tutta congratulations!!!!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Basabei

Bene benissimo!...ho memorizzato tuttto!.. congratulations !!

Nuraghemannu su Vana Diel

achille

congratulazioni!

Zugro

Come non postare. Maat battuto e con una tecnica assolutamente diversa dalla solita consigliata

fishkabob+1
equip +hp
equip+ Vit (avevo col cibo circa un +24)
equip  -% spell interruption down
yagudo drink
9 hi-potion (7 usate)
3 hi-ether (0 usati)
1000 echo drops

Me ne sono sbattuto dell'Evasion, niente orecchini, niente evasion cappata (ero tipo 16 punti sotto cap), tutto vitalità per subire meno e tutto x ridurre la possibilità di fallire il cast così da esser sicuro di non essere mai interrotto (Aquaveil subito up appena prima di iniziare).

Appena Maat casta un debuff, va subito rimosso o son cazzi (anche Dia rompe, abbassa def e scendon pf). Sempre Haste Up su di me: meno recast delle magie, niente slow di Maat. Se sta pestando troppo Flash e lo accecate x i prossimi 3 colpi così si ha il tempo di farsi una cura sostanziosa. Echo drops e Hi-potion indispensabili, le prime perchè silenzia abbastanza spesso, le seconde perchè se quando spara la WS si han già persi hp, può capitare di restarci e non si ha il tempo di curare (io le ho usate tutte e 7 lì le Hi-Potion, appena ripresomi Flash + cure IV).

Spero vi liberiate del vecchiaccio prima possibile tutti

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

`MbS`

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Asher

Grande zugroooooooo! :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Ninja

Due cent sulla Genkai 5 del Thief che ho vinto oggi... è pura fortuna.

L'aspetto positivo della G5 THF è che non costa assolutamente niente, se non uno scroll di Reraise (o un Reraiser, a proprio gusto).
L'aspetto negativo è che se siete dei veri Thief, quella G5 la vincete eseguendo con successo uno Steal a Maat. Certo, lo si può anche picchiare (subisce anche parecchio e vi missa molto, a essere sinceri), ma siamo Thief, non azzuffatori! Lasciamo i combattimenti cruenti agli altri.

Ho provato svariate volte la G5 prima del LV70 e devo dire che non ho decisamente avuto fortuna. Ci ho messo anche due o tre ore per rubare con successo un Thief Testimony a Temple of Uggalepih (essì. Il testimone THF non si droppa da nessun mob, va rubato) per poi perdere due steal di seguito e tornare nell'allegro tempio dei Tonberry poco dopo.

Ieri notte ho fatto 70 perciò era ora di fare G5. Vado al tempio di Uggalepih e, ottimo auspicio, al PRIMO colpo rubo un Testimony. E già questo mi è piaciuto.
Vado da Maat, gli sbatto in faccia il sesto testimone (essì, già cinque prove a livelli inferiori) ed entro nel BC. Lo ingaggio, lo pullo indietro fino all'accesso della zona circolare dell'arena, aspetto che mi picchi un po' per attivare il Latent del Rogue's Ring (Steal+3) e provo. Dannazione, fallito! Peraltro non ho Reraise up, BAKA! Mentre i miei 63 hp e la Evasion stellare quasi cappata mi tengono in vita, uso l'Instant Reraise che fortunatamente ha un cast rapidissimo. Poco dopo sopraggiunge il KO.
Appena Maat torna al centro dell'arena mi reraiso, attendo la ricarica dello Steal, mi faccio Perfect Dodge e Hide, sapendo che il caro Maat, dopo che fallisci il primo Steal ti insulta dicendoti che sei andato da lui senza essere pronto e quindi ogni suo attacco diventa automaticamente Asuran Fists finchè non muori.
Mi avvicino furtivamente alle sue spalle, Steal... ho successo!!!!
Nonostante questo un Asuran Fists me lo becco in faccia, ma lungimirantemente avevo attivato Perfect Dodge. Vittoria!
Nota: per non sapere nè leggere nè scrivere non avevo reccato dopo il Reraise, avevo qualcosa come 35 hp per avere sicuramente il Latent Effect attivo.

Pensierino della sera: provare G5 prima del 70 è stata solo una perdita di tempo, decisamente. Se avessi aspettato avrei superato questa rogna in pochi minuti. Non ne ho la certezza ma da quando sono 70 Steal mi entra veramente sempre su quasi tutti i mob (oggi a Bibiki Bay strage di Hobgoblin). Ci sarà qualche trait segreto, o forse è solo fortuna, non lo so, fatto sta che al 70 è stata una vera sciocchezza, 15 minuti scarsi ed era tutto finito, senza spendere niente.

Questa dev'essere una ricompensa di Square per tutte le pene che ti toccano per portare un Thief a questi livelli, impresa tutt'altro che trascurabile. ^^