Menu principale

Per Tutti Gli Avvo

Aperto da Texx, 24 Gennaio 2005, 16:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Questo è un video che ho trovato.... molto carino... e molto aVVo....
quando l'aVVoganza supera i limiti... allora diventa.....

un fuggi fuggi da morte certa!  :bleh:

>LINK<

PS. unica nota... un pò troppo scuro secondo me ma il concetto è chiarissimo invece!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Vindel

devo farla anch'io quella quest ma sapevo che il NM era doll e non golem. poco importa: facciamola :mhihi:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Texx

però metti anche tu quell'elmo lo prometti?  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

mi pare che sia una parte di ZM4 a Uggalephi se non sbaglio...

Meteor

io non ricordo quel mob nella ZM4 hehe, divertente ^^ quando lo facciamo *_*

p.s. quel tipo sembra neb, SEMPRE vivo SEMPRE, ma vuoi morire ogni tanto? ghgh

ultima avventura a Phomeuna Acqueducts, attacchiamo un party di 3 fomor, chi droppa subligar ovviamente? ma il fomor Drk è ovvio ^^ prima di morire riusciamo a passare l'item e neb è pure l'unico superstite ghgh, riesce a scappare dalla battaglia mentre noi cadiamo piano piano uno ad uno, prima Louren, ciche, poi io, poi amunaptra, ed infine Hildaniel, e neb è full hp sano e salvo a sandoria ghghghghh con i suoi subliggar!!!! Please! Secondo me è buggato ghgh.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Vindel

Citazionemi pare che sia una parte di ZM4 a Uggalephi se non sbaglio...
no, è una quest di kazham

http://ffxi.allakhazam.com/db/quests.html?...ands&fquest=304

Cloud9999

Met gufoooo! Gh...Beh a Phoniuma mi e' andata di culo con la subligar asd. La verita' e' che ho visto che oramai saremmo morti tutti allora volevo fare come una volta a Promyvion e fare treno pauroso (ovviamente prima ero riuscito a controllare che fossimo gli unici nel dungeon), vedo che Hil prova a usare Instant Warp con 5 HP ma muore, allora io che avevo anche il collare di San d'Oria dietro mi son detto "vabbe' tanto devo comunque andarci per attivare 8.1", l ho equippato, ho atteso 30 secondi e mi sono warpato. Con Ciche che mi diceva dietro "Neb devi morire..." e Lou "Si Neb muori" e io "Muoio?" ma il warp era gia' entrato in azione. Vabbe' dai almeno mi sono rifatto l exp che il giorno prima avevo perso per colpa di tutti quei crash.; ;
:devil:

EDIT:Per la quest di Kazham si potrebbe organizzare. Tutti con la Testa di Zucca pero'.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Hildaniel

Leggevo spesso storie su neb che non moriva da 20 livelli...
effettivamente è immortale, non crepa mai..nemmeno contro 3 IT+ con party classico da 6.
Proviamo a lanciarlo nella stanza dello shadow lord e a chiudere la porta???  :w00t:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Vindel

certo che il vostro static è più unico che raro: avete il BLM con TH3, un DRK highlander, l'ultimo RNG/WAR che esista e hura (...)
ormai vi manca solo l'olandese volante e topo gigio

mokujin

vindel mannaggia a te mi sta facendo male lo stomaco a forza di ridere   :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Akira-Hizaki

ahahah ke figo quel tipo XD..sul serio avete hura? O_O
cazzo vind...e noi ke ci lamentiamo ke il nostro static ha problemi =/

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Meteor

lol vind, The last of the Mohicans - ehm - rng/war  :w00t:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Huragano

Citazioneahahah ke figo quel tipo XD..sul serio avete hura? O_O
cazzo vind...e noi ke ci lamentiamo ke il nostro static ha problemi =/
Pensa per te che io rullo in pt XD

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hildaniel

Ma se confondi sneak con refresh  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:
Dai Hura, si scherza, lol  :love:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<