Menu principale

Depressione Innata -.-

Aperto da Darklena, 24 Gennaio 2005, 19:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Tirate fuori le pallonne's, ma non in mia presenza, visto che ancora non sono full ghei come tidus  (che finisce sempre in mezzo)

Poi nessuno si può suicidare prima di esser passato dal forumonne's!

Tidus™

è tutta invidia xke nell'orgia d gruppo lo prendo dal signor fabry *_*

ahr *-*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mr.Fanne's

^^dai, l'ho fatto solo per farti fare post +1, altrimenti fabry ti raggiunge...

Andrew01

Citazione
Citazioneciao
eh ma sei cattivvissimo tu però... ;_;
potrebbe migliorare... ma non se la cava male  

Tidus™

Citazione^^dai, l'ho fatto solo per farti fare post +1, altrimenti fabry ti raggiunge...
ma io nn c casco su questi tranelli
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazione
Citazione
Citazioneciao
eh ma sei cattivvissimo tu però... ;_;
potrebbe migliorare... ma non se la cava male  
ma dai ma che paura allora ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

non lasci molto spazio alla conversazione eh? E' un troncare tutto lì, hai aperto un topic ma ti sei affacciata poco, se ti è servito come sfogo benvenga, però poi ci molli qui senza rispste.
Gurda che capita a tutti sentirsi delusi, soli e traditi, lacera dentro, a 14 anni si è talmente gracili da sentirsi aperti in due. Chi più chi meno ci siamo passati tutti, un esercito di reduci dall'adolescenza, ma siamo tutti qui, ancora a destreggiarci tra altri problemi. Non vederla come una frase semplicistica ma ti assicuro che passa tutto, lascerai dietro le amarezze, a fatica o senza accorgertene, quando meno te lo aspetti sarai già altre.
Noi come tutti gli altri possiamo solo starti ad ascoltare, lasciarti raggiungere o meno dipende da te.

Pink Lady

Citazionenon lasci molto spazio alla conversazione eh? E' un troncare tutto lì, hai aperto un topic ma ti sei affacciata poco, se ti è servito come sfogo benvenga, però poi ci molli qui senza rispste.
Gurda che capita a tutti sentirsi delusi, soli e traditi, lacera dentro, a 14 anni si è talmente gracili da sentirsi aperti in due. Chi più chi meno ci siamo passati tutti, un esercito di reduci dall'adolescenza, ma siamo tutti qui, ancora a destreggiarci tra altri problemi. Non vederla come una frase semplicistica ma ti assicuro che passa tutto, lascerai dietro le amarezze, a fatica o senza accorgertene, quando meno te lo aspetti sarai già altre.
Noi come tutti gli altri possiamo solo starti ad ascoltare, lasciarti raggiungere o meno dipende da te.
*.* ma sei troppo riflessivo! Cmq in effetti aparte lo spam e le caxxate dette...quoto Melb...insomma ti volevi buttare dal balcone perchè ti sei sentita tradita da tutte le persone alle quale tenevi davvero. Ma adesso? Passata? Ti senti meglio?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

..:Tidus:..

Questo silenzio è inquietante.... :umm:  :umm:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:

Pink Lady

CitazioneQuesto silenzio è inquietante.... :umm:  :umm:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:
mmm in effetti.....  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

melbuphrama

dai, non siate così drastici!  

acid burnt

CitazioneQuesto silenzio è inquietante.... :umm:  :umm:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:
darkleeeena se ci sei batti un colpo...

PS e poi vai a dare un occhiata al topic sul death clock per tutte le quoia tirate!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Tidus™

uno alla volta tokkerà a tutti O_o

mhaumuahamhuamhua *_*

acid burnt

tanto una volta morti saremo in buona compagnia: dall altra ce ne gia parecchia di gente
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

spiros

Non posso partire finchè non ho finito le cose da fare, andate avanti voi
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]