Menu principale

Depressione Innata -.-

Aperto da Darklena, 24 Gennaio 2005, 19:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darklena

Ehi, qualcuno ha il potere di farmi passare dalla testa quel maledetto balcone da cui mi voglio tirare? :help: ??
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

..:Tidus:..

ma 6 pazza???o una pazza/o suicida???

Darklena

Che ci posso fare, ho quest'idea -.- Sono stata tradita da tutte le persone che avevo intorno...Per quento ci provi non accetto la situazione              
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

Pink Lady

#3
CitazioneEhi, qualcuno ha il potere di farmi passare dalla testa quel maledetto balcone da cui mi voglio tirare? :help: ??
Te la faccio passare io perchè puoi sentirti sfigata più che mai, puoi soffrire tantissimo, puoi pensare che tutto è una m***a e che il mondo fa schifo.

Ma questo non basta per decidere di porre fine alla tua vita, che è il bene più prezioso che i tuoi genitori ti abbiano fatto!

Oltretutto poi se ti va di sfiga magari resti allo stato vegetativo e ti tocca soffrire il triplo per tutto il resto della tua vita poichè in Italia l'eutanasia non è ammessa.

Oltretutto il suicidio lo considero una scelta molto egoistica

E' capitato anche a me di essere tradita dalle persone alle quali volevo bene. Certe volte anche io penso di dire BASTA (ma non per questi motivi)  ma nn è mai sul serio....

Fuori i co*****ni e affronta la situazione con qto coraggio hai in corpo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Darklena

Non sei la prima che me lo dice -.- ma insomma, la vita è mia, in fin dei conti  :calm: non vedo l'egoismo
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

God 87

Oltre che vigiliacca e codarda. :glare:

Neanche a me interessa vivere a lungo, ma perlomeno, se questo mondo fa davvero così schifo, cerco di farmi ricordare (ovviamente senza suicidio) in modo che tutta la gente che tanto disprezzo finisca la sua misera esistenza nell'invidiare la mia persona.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Pink Lady

CitazioneNon sei la prima che me lo dice -.- ma insomma, la vita è mia, in fin dei conti  :calm: non vedo l'egoismo
a me sembra un ragionamento da persona molto immatura scusami se mi permetto di dirtelo e credo che aprire un topic del genere sia solo un modo per attirare attenzione che forse nn ti hanno dato le persone che ami ^^

(ti ho detto ql che penso non voglio offenderti ho solo cercato di essere sincera)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Darklena

No, figurati...   Dai, avete ragione  :pinkhappy: ma nn mi definisco una codarda, solo questo  :calm:
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

spiros

concordo con god,
è troppo facile risolvere i problemi così, tira fuori le palle e affrontala la vita
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

io ho il potere

CitazioneEhi, qualcuno ha il potere di ...
:sarcasm:  :sarcasm:

va bhe^^

cmq, il suicidio è uno spreco >.<

e cmq vale la pena vivere, anke se traditi....

continua a vivere dimenticando l'accaduto^^
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Andrew01

non vedo perchè togliersi la vita quando si sa che si è destinati a morire prima o poi...
hai così fretta?
bah...
e il bello di superare tutte le difficoltà?

squall90'

sono d'accordo con andrew..il bello è superare le difficoltà anche se non ce la fai più...magari finito tutto sarà solo un brutto ricordo! :pinkhappy:



..:Tidus:..

concordo cn tutti devi affrontarle le tue difficolta xke è meglio provare e nn riuscirci ke nn provare e fuggire!se ti hanno tradito i tuoi amici trovatene degli altri e fai in modo ke ti invidino e pensino:"...qnt siamo stati stupidi a tradirla..."...io la vita la vivo in questo modo e mi paragono anke se può sembrare infantile e sciocco ai giochi xke il bello dei giochi è riuscire a sbloccare le cose segrete e finire il gioco da solo...senza l'aiuto della guida e altre cose cm il salvataggio del tuo amico ke lo ha gia finito...Su cn la vita!e nn ti dico tira fuori le palle xke mi sa ke sei una ragazza!
qnd... Fuori la paglia dal culo!

lukelf

Ciao Darklena.
I momenti di difficoltà si chiamano così perchè non è facile superarli. Ma se trovi il coraggio di affrontarli con la testa alta e il sorriso stampato sulle labbra (anche se finto) scoprirai che la soddisfazione che proverai è impagabile.
Non conosco i tuoi problemi e non potrei conoscerli a fondo neanche se tu me ne parlassi un mese di seguito, perchè i nostri problemi li conosciamo bene solo noi, ed è per questo che solo noi possiamo trovare la forza e il modo di superarli.
Però ti dico che di modi di NON affrontarli ce ne sono moltissimi: il lasciarseli alle spalle, il fare finta che non esistono, il giungere alla mani o, addirittura, il "balcone". Per questo tutti ti parlano di egoismo o codardia.

Se poi ci racconti come hai deciso di risolverli (senza necessariamente entrare nei dettagli) ... noi ne saremmo lusingati.

Stai su e fatti sentire.

Un bacio.