Menu principale

Che Cosà Fa Penelo In Battaglia?

Aperto da @Tidus@, 25 Gennaio 2005, 15:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

@Tidus@

Mi rivolgo a chiune avesse informazioni su Penelo in quanto a tutti gli altri personaggi si attribuisce (grazie alle immagini) che cosa faranno
Es: Vaan, Ashe, Basch usano la spada
      Baflear le armi da fuoco
      Fran l'arco

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']            Ma Penelo cosa farà?????[/span]

|AuRoN|

Il fratello di Penelo (morto in guerra anni prima dell'inizio del gioco) le ha insegnato le arti marziali.. probabile che usi quelle.
Doctum doces

@Tidus@

Questa non la sapevo      Se è così e dire che sembrava così docile
Grazie |AuRoN| per questa dritta
Continuate a scrivere ciò che avete sentito

WFF

Se guardi tutte le immagini vedi che lo stesso pg usa 2 armi diverse .... io credo che ogni arma abbia una skill da aumentare a seconda di quante volte la usi e che questo influenzi la crescita del pg in qualche modo.

jedi knight

penelo utilizza anche strumenti musicali

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

T-Metal

Ho sentito che è una ballerina... Andiamo, non è la pima volta che in un FF ci sia una 'personaggia' (*_* Italiano Powwah!) che fa la ballerina... Prendete quella di FFT.

T-Metal

Se sarà una batterista suonerà i nemici con le bacchette, o forse una chitarista che prenderà a chitarrate i nemici (questo si che è figo *_*) altrimenti se sarà una bassista si limiterà a colpire in mezzo a... a colpi bassi insomma...

Non prenderla come una scema che mentre gli altri combattono lei sculetta e saltella qua e là, prendi la ballerina in un modo più mistico, chessò, pensa un tempo alcuni riti mistici venivano compiuti danzando.

@Tidus@

CitazioneSe sarà una batterista suonerà i nemici con le bacchette, o forse una chitarista che prenderà a chitarrate i nemici (questo si che è figo *_*) altrimenti se sarà una bassista si limiterà a colpire in mezzo a... a colpi bassi insomma...

Non prenderla come una scema che mentre gli altri combattono lei sculetta e saltella qua e là, prendi la ballerina in un modo più mistico, chessò, pensa un tempo alcuni riti mistici venivano compiuti danzando.
bah non so però pur non sapendo molto lei continua a sembrarmi un po' scansa fatiche     :meh:  :meh:

@Tidus@

CitazioneSe sarà una batterista suonerà i nemici con le bacchette, o forse una chitarista che prenderà a chitarrate i nemici (questo si che è figo *_*) altrimenti se sarà una bassista si limiterà a colpire in mezzo a... a colpi bassi insomma...

bah non mi convince ancora questa Penelo

T-Metal

Potresti evitare di fare doppi post, che tra l'altro dicono la stessa cosa...

WFF

Finora nelle immagini l'ho vista combattere con un'asta e a mani nude... credo che sia proprio come in FFXI... magari con qualche limitazione.

@Tidus@

CitazionePotresti evitare di fare doppi post, che tra l'altro dicono la stessa cosa...
scusa non l'ho fatto apposta

T-Metal

Citazione
CitazionePotresti evitare di fare doppi post, che tra l'altro dicono la stessa cosa...
scusa non l'ho fatto apposta
tranquillo, basta che hai capito^^

Comunque per quanto riguarda panelo non penso che il suo punto forte sia il combattimento sul lato fisico... Non so come dirlo, la vedo come una cosa più mistica.