Menu principale

Jechtsfere

Aperto da Balrog, 28 Gennaio 2005, 11:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Balrog

Ho letto da qualche parte che la prima è a Besaid alla destra dell'entrata del tempio, io avendo appena iniziato il gioco ci sono passato da poco ma non l'ho trovata. Mi copnviene riprendere da un salvataggio precedente e cercarla o posso poi tornare a prenderla quando avrò l'aeronave alla fine?

e le altre dove sono?

Grazie 1000!!  :bleh:

edit: a cosa servono poi??

Red XIII

Ci puoi tornare anke dopo cmq servono per prendere uragano(l'ultima turbo di Auron)
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I'cine

CitazioneHo letto da qualche parte che la prima è a Besaid alla destra dell'entrata del tempio, io avendo appena iniziato il gioco ci sono passato da poco ma non l'ho trovata. Mi copnviene riprendere da un salvataggio precedente e cercarla o posso poi tornare a prenderla quando avrò l'aeronave alla fine?

e le altre dove sono?

Grazie 1000!!  :bleh:

edit: a cosa servono poi??
Allora iniziamo:
1)Bosco di macalania-Automaticamente dopo la sconfitta dello sferogestore
2)Besaid-A destra di fronte al tempio
3)Nave liki timoniera-Salire a bordo di besaid
4)Luka stadio seminterrato A-di fronte allo spogliatoio
5)Via mihen vekkia sud Accanto allo scrigno contenente il simbolo di saturno
6)Via micorocciosa dirupo-alla sommità accanto alla salvosfera
7)Fluvilunio stazione sud shoopuff-Difronte alla tenda a ovest
8)piana de lampi sud-Accanto alla seconda colonna vista da nord sopra lo scrigno contenente l'idrobomber
9)Bosco di macalania sud-Alla svolta verso la piana della bonaccia
10)Monte gagazet sentiero-In una nikkia a metà strada

Ecco fatto buon divertimento!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

spira

ogni sfera aziona un diverso turbo ma quella ke si prende sulla nave quando prendi l'areonave nn si può tornare a prenderla???       se si come?????????  

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

.:Rinoa:.

ecco nel bosco io l'ho trovata xò nn mi ha dato nessun turbo

fabry

no veramente non è che ogni sfera aziona un tipo di turbo, ma ogni TOT di sfere Auro impara una turbo...per imparare Huragano dovete prenderle tutte, compresa quellache si trova a Besaid, e per ottenerla dovete per forza scnfiggere Dark Valefor ^^

aaah io avevo capito ke ogni sfera mi dava 1 turbo

Michele

11 Turbo? (Quello iniziale più le 10 Jechtsfere)
Non ti sembra un po' strano? ;-)

Mithril

sì, in effetti... però rikku ne ha 54 *____*
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

clouden

Può essre che sia così perchè auron è più potente di rikku, lui la potenza, lei i turbo, no?  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Mithril

lol.... ma quelli di rikku sono turbo anomali... non sai mai cosa esce fuori dai suoi cocktail....
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

allora io ho preso 2 sfere ma nn ricordo + dove..allora 1 è quella dello sfero gestore e l'altra l'ho presa dopo la scena dove tidus e yuna si baciano...qual è?

poi sn andata a besaid x prendere la jecht sfera ma mi si para davanti darkvalefor???????è possibile??

cn l'aeronave sn andata nella vallemicorocciosa ma la sfera di auron nn l'ho trovata!e sempre qui c'è l'arma celeste di rikku giusto?ma il forziere nn mi si apre xke?

blade65

si per prendere la jecht sfera di besibe bisogna uccidere dark valefour
e per l'arma di rikku non si apre perkè bisogna avere lo spekkio dei 7 astri

World Champion

Citazione di: .:Rinoa:.allora io ho preso 2 sfere ma nn ricordo + dove..allora 1 è quella dello sfero gestore e l'altra l'ho presa dopo la scena dove tidus e yuna si baciano...qual è?

poi sn andata a besaid x prendere la jecht sfera ma mi si para davanti darkvalefor???????è possibile??

cn l'aeronave sn andata nella vallemicorocciosa ma la sfera di auron nn l'ho trovata!e sempre qui c'è l'arma celeste di rikku giusto?ma il forziere nn mi si apre xke?
Lo specchio dei 7 astri lo troverai in seguito prima devi vincere la gara di Chochobo al tempio di Remim lo specchio offuscato e poi dopo essere andati al bosco di Macalania parlerai con una tizia che ti chiederà di andare a cercare suo marito nel bosco e poi ti chiedera di andare a cercare suo figlio che si troverà sulla via luminosa trovato il bambino lo specchio offuscato diventerà lo specchio dei 7 astri
Buon divertimento      
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco