Menu principale

Emerald Weapon

Aperto da Mr.Fanne's, 28 Gennaio 2005, 13:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

acid burnt

Citazionesi

sei un genio 
allora volete spiegarci in cosa consiste sta tecnica? non ho voglia di sbattermi a provare ma sono curioso
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

Dai, come requisiti è facilissima da fare, non voglo rovinarti la sorpresa... (ammenochè non vi registriate tutti sul forumonne's)

Great Sephiroth

Se mi spieghi il tutto mi registro più che volentieri sul forummone's

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Hun....
Se non ti vedo registrato poi non mi fiderò più...
Comunque fa 2222 danni su tutti

Aspetto la registrazione

LordVoldemort

Si, vabbe che quell'attacco faceva 1111 p di danno per ogni materia equipaggiata si sapeva, io voglio sapere perche muore la st**nza.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Per il resto aspetto che si registri sul forumonne's

LordVoldemort

Io SONO registrato, te lo devo chiedere li? e cosi sia.

Great Sephiroth

Necessito di un link funzionante

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

CitazioneIo SONO registrato, te lo devo chiedere li? e cosi sia.
Ah già, hai ragionne's  (la memoria non è la virtù dei Fanne's)
Allora, il link del forumonne's non lo posso mettere esplicitamente nella firma o in un post, però se pigi sul bottoncino [WWW] sotto ai miei post vai sul sitonne's, che è collegato al forumonne's...

Quindi ora mi avvio sul forumonne's a postare la complete strategy

io ho il potere

Fanne's voglio pe PM la risposta O.O

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

LordVoldemort

Corro subito sul forummonne's

I'cine

Ke spammata totale....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

ovvio, però continuiamo la disussione come se nulla fosse, così non diamo nell'occhio e posso spammare quanto voglionne's...

Ohi, le soluzioni sono sul forumonne's, correte a postare i vostri complimenti