Menu principale

Emerald Weapon

Aperto da Mr.Fanne's, 28 Gennaio 2005, 13:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Ho trovato una tattica barissima per uccidere l'emerald weapon...

Allora, occorrono statistiche dei pg piuttosto alte, come equipaggiamento vanno bene armi potenti e possibilmente 3 ziedricht o armature resistenti che non diano troppa evade % tipo il mystile.
Materie si mette solo Hp plus e un'altra, meglio se mime.

All'inizio di battaglia si lancia un megaelisir...mimate in continuazione in modo da essere sempre a 9999 hp.
a un certo punto l'emerald fa il bell'attacchino air team storm e si dà il colpo di grazia.
Scoprite il perchè

I'cine

davvero???  a saperlo prima....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I'cine

Allora ke ne è uscito??
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

Forse consuma HP attaccando ?!

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

^^prova, prova...mi raccomando, solo hp plus e mime, in modo da avere 9999 hp e 2 materie

Bahamut

di livello master hp plus e mime ?
e poi di ke livello devo essere ?

I'cine

Penso ke dovresti essere ad un livello da emerald xke cmq i suoi attakki fanno danni e se sei a lv basso puo capitare ke un atk magari da 7000 hp ti faccia 9999

Mr.Fanne's

Basta che abbiate 2 materie, una delle quali sia hp plus che vi porti gli hp a 9999...
la seconda materia è meglio che sia mime, se non volete usare milioni di megaelisir che magari non avete neanche..
(se avete un pg che ha 9999 naturale, forse barret ci arriva, potete mettergli mime+counter, sarebbe molto efficace...)

DiscoBoy

Devo dire ke preferisco menare le mani ke architettare queste cose...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

fabry

non so cosa questa tattica provochi, ma preferisco una battaglia impegnativa a suon di Kor e Limi Break varie ^^

Mr.Fanne's

^^si, anch'io resetto dopo, perchè voglio far passare le materie di lv, non posso lasciare 50000 Ap (in triple poi son 150mila) al ventonne's..
E' un po' come quella dei tanti counter, con highwind l'ho uccisa in 2 minuti e mezzo

fabry

beh per il discorso dei 150.000 Exp io personalemente da Emerald non me ne faccio nulla, in quanto exp prima nella Northern Cave con le Magic Pot e i Moover ^^

ci metto qualche oretta, ma arrivo da Emerald con tutte le Materie a liv. Master  

Mr.Fanne's

Si, anh'io per ora ho 82 ore e 2 master magic/command e 1 master summon, anche se nel cratere non ci sono stato quasi per niente (ero fisso nel gelnika a raccattare luck source solo per restare deluso che il limit di cid non fa sempre critico neanche con fortuna 255...)
Però insomma, ammazzi ruby ed emerald e ti fai quasi una knights di master...

Bahamut

la tecnica di Fanne's è geniale