Menu principale

Ecco Il Volto Del Responsabile Dell Aumento Di R3

Aperto da Cloud9999, 28 Gennaio 2005, 14:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel

Tempo fa sul forum di TF avevo postato questa foto di Ronthegreat dallo stesso sito.

O è ingrassato o ste foto sono random.  :mhihi:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Akira-Hizaki

uahahah  :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn:

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Estel

In effetti nella foto nella quale fuma qualcosa "a caso" sembrava pure simpatico...

La foto di adesso rende più giustizia e si adatta perfettamente. Una grande faccia da culo nonché un vergognoso razzista.
Comunque si è dato una bella calmata, ci avevo parlato e sembrava rinsavito.
Non hanno fatto nulla i GM?  Da quanto mi aveva detto era finito in prigione a parlare con un GM che gli aveva fatto un bel mazzo...

Non è che siano molto attivi sti GM ma diamo a Cesare quel chè di Cesare. Ricordo ancora quando a Onzozo eravamo lì in 8 italiani, quando Kato ha droppato l'Assault Jerkin, e il party mpkattore scomparve all'improvviso.  

Per l'aumento di R3 non so in quanto consista, certo fa incavolare immagino ma fa parte delle regole dell'AH e alzare un prezzo non mi pare così lamer, anzi, soprattutto rispetto a molto altro che ha fatto.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Meteor

mmm lei dice che la sua mail è..

lol

vabbè >.<

questo ho letto nel forum, cmq omg gnocca.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Cloud9999

Citazionemmm lei dice che la sua mail è..

Si poi magari la contatti, la addi a MSN, ti da' il suo numero di telefono, la chiami e ti risponde un vocione:

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Mi chiamo Mandingo e al buio te lo sping...![/span]

Sara' meglio andare a letto va'. :mhihi:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Akira-Hizaki

neb..era "e nel culo te lo spingo" ^^"
cmq estel... io ho capito ke i gm erano passati xke dopo si era messo a leccarmi il culo =p

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Ninja

L'aumento del prezzo di Raise3 pare effettivamente dovuto alla monopolizzazione (almeno a livello NM) del drop da parte di TheForsaken, la shell di quel gran lamerone razzistoide di Ronthegreatlamer. Esiste però la possibilità di dropparlo in BC, quindi ingegnarsi e fare BCNM .

Cloud9999

Si Rea la censura, sai com'e'...>_>;

Comunque la HNMLS ||||TheForsaken|||| ha come shell holder proprio sto ronthegreat?! Mi chiedevo da tempo chi fosse il loro shell holder, non immaginavo fosse lui...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<