Menu principale

Ecco Il Volto Del Responsabile Dell Aumento Di R3

Aperto da Cloud9999, 28 Gennaio 2005, 14:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Ho saputo proprio ieri che il principale responsabile dell aumento spropositato di Raise3 e' stato un certo Ronthegreat, lo avevo sentito nominare in passato qualche volta da Reajan ma nulla di piu'. Ignoravo completamente che quel "Mulethe..." fosse il il suo mulo Mulethegreat.
Alche' io mi son chiesto, azz deve essere un tipo proprio GREAT, chissa' che faccia ha. >>Eccola qua<<
Hmmm, a me non sembra tanto great.  Comunque sotto uno dice che apparentemente non e' la sua foto, ma a noi non interessa vero? A noi piace ricordarlo >>cosi'<<.  

Comunque dato che siamo in tema di foto, per caso ho beccato la foto di sta tipa di Hades, la posto tanto per farvi tornare il sorriso dopo aver visto lo schifo qua sopra.  
>>Non so se sei davvero cosi' o sei hai postato la foto di qualcun altra (in effetti somiglia a Christina Aguilera e inoltre mi sembra di aver gia' visto sta tipa da qualche parte) ma comunque sei riuscita a farmi credere per 4 secondi che in questo gioco ci sono ragazze fighe.<<
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Meteor

mremma buhaiola

:w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:

*switcha su Hades*

addio ragazzi  :mhihi:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Toyo_88

ke schifo mi veniva da cagnare >_>

si cmq anke a me sembra cristina aguilera.... ma è bello illudersi^^

Asher

Citazione*switcha su Hades*
*lo segue a ruota* :w00t:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Huragano

Non so se avete letto i post ma lei ha lasciato Hades per trasferirsi su Odin mi pare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

mokujin

CitazioneNon so se avete letto i post ma lei ha lasciato Hades per trasferirsi su Odin mi pare
credo più il contrario .. boh (non ho letto)

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

I'cine

mio dio ke pezzo fika cioè a firenze ce ne sono quasi uguali m è trp difficile inbrokkarle(loro PRETENDONO i soldi armani gucci ohhhh) sigh
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

starseven

Ron, è un razzista merdoso, ci sono screen shot dove se la prende con le persone di colore, gli ebrei e gli omosessuali, roba mandata a GM che chiaramente non hanno fatto nulla...

Se ci fosse il PK in questo gioco lui sarebbe la mia prima vittima..... la seconda ......... Zaffiro LOL (Scherzo)

ciao

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Akira-Hizaki

dalal faccia riesco a capire xke è cosi... una gran faccia da cazzo =)

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zugro

nella foto è una fika

..

in realtà secondo me dietro al pc ci sta una pacchiuna da 160kg tutta in calore :/

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Richter

sono l'unico ke in quel link vede un ragazzo in mezzo a una folla invece ke una topa?

Texx

dipende da chi link guardi caprone! se il primo... no sei normale.... se il secondo.... hai dei serissimi problemi!!!!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Cloud9999

Citazionesono l'unico ke in quel link vede un ragazzo in mezzo a una folla invece ke una topa?
Non capisco, il link e' cambiato, invece che la figa ora c'e' un tipo in mezzo a una folla.O_o Ora lo rimetto a posto.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Vindel

Citazionesono l'unico ke in quel link vede un ragazzo in mezzo a una folla invece ke una topa?
idem. ric forse i nostri pc cominciano ad avere la nausea....... :hehehmn:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Akira-Hizaki

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-