Menu principale

Trucco Facile Per Salire Di Livello

Aperto da Angel_Squall, 28 Gennaio 2005, 21:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Angel_Squall

L'unico requisito importantissimo è avere la Magia Blu Ade Lv.5 di Quina (Si apprende facendo divora sui Draghi Zombi nell'albero di Lifa).Una volta appresa,recatevi vicino a Daguerreo.Lì si trovano i Grand Dragoon,che se uccisi,regalano molti Exp. (circa 8000).Essendo di Livello 60,utilizzando Ade LV.5 moriranno all'istante! Utilizzare questo trucco servirà moltissimo prima di andare nel regno dei ricordi e di andare a Tera.Sfruttatelo per arrivare facilmente a livello 60 e apprendere le abilità più importanti.
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Mr.Fanne's

al lv 60 c'ero all'inizio del 2° cd..
Basta andare dai garuda sopra gizmaluk, e poi dopo l'asta a toleno i grand dragon van giù in 2 colpettini

fabry

si ma essere a liv. 60 al 2° cd non è poi tanto divertente, anche se quell' Anello Reflex ottenuto all'asta di Toleno mi ha tentato parecchie volte ad affrontare i Garuda ^^

comunque i Grand Dragon sono utili x expare fino a prima del Luogo dei Ricordi, dopi di che ci pensano i Behemot a mandare su i personaggi verso l'80°......il problema è dall'80° in poi, quando per un Level up servono circa 150.000 punti e un Behemot ne molla 13.000, che con Level Up diventano circa 18-19.000 -.-

gli Yan, gli unici che mollano Exp in quantità industriale, sono troppo difficili da battere e nella maggior parte dei casi, o uccidono 2 personaggi, o li infettano (quindi 0 exp -.-) o usano sbuffata x buttarli fuori dalla battaglia -.-

in sostanza becca gli Exp un solo personaggio -_-

I'cine

ci vuole pazinza si ma in ff9 nn mi sn nemmeno messo a ferli salire al 99 troppi poki exp......
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

io ho finito a liv 70 battendo Ozma nn è necessario avere livelli esagerati in sto gioco

Mr.Fanne's

Per gli yan si fa un bel tabula rasa (o tabula masa, come preferisco) e poi si sta alla sorte...

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

T-Metal

guardate io mi stavo allenando normalmente (il metodo che secondo me da più soddisfazioni) ero con quasi tutti a LV 87... ma poi mi si ruppe il 4° ciddì -.-
Da allora....

Non è cambiato nulla, il 4° cd è ancora rotto -.-

Squall

Citazionein sostanza becca gli Exp un solo personaggio -_-

Se hai fortuna altrimenti non becca nula nessuno

I'cine

Citazioneio ho finito a liv 70 battendo Ozma nn è necessario avere livelli esagerati in sto gioco
ma io lo faccio x gusto personale averli tt a 99^^
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazionedove si trovano i behemot?

I Behemot si trovano nel Luogo dei Ricordi prima esattamente dal percorso tra Hades e Caos della Terra....

comunque x il discorso Exp, nemmeno io sono arrivato al 99°.....ogni volta che rigioco FFIX mi prometto di expare come un forsennato, ma poi al liv. 80 circa mi passa la voglia, e non lo finisco nemmeno, come sta volta -.-

acid burnt

Citazione
Citazionedove si trovano i behemot?

I Behemot si trovano nel Luogo dei Ricordi prima esattamente dal percorso tra Hades e Caos della Terra....

comunque x il discorso Exp, nemmeno io sono arrivato al 99°.....ogni volta che rigioco FFIX mi prometto di expare come un forsennato, ma poi al liv. 80 circa mi passa la voglia, e non lo finisco nemmeno, come sta volta -.-
e dovuto al fatto che non si è spinti ad expare perche ff9 (pur essendo bellissimo)
e abbastanza facile e quindi non si sente il bisogno di potenziarsi ulteriormente (anche perche dopo un certo punto non si vedono neanche piu i benefici, infatti si è gia molto forti a liv 70\08)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

il pacco sai qual'è ?? il fatto che anche expando, le stat dei personaggi rimangono identiche, e a volte (troppo spesso) gli Hp salgono di solo 1 per Level Up, e al massimo di 100 quando va bene -.-

in sostanza, a liv. 85 con Gidan, Amarant, Freija e Steiner non arrivo nemmeno a 5.000 Hp, e non uso Hp + 20% per usare altre abilità, mentre invece con Vivi, Daga, Eiko e Quina, arrivo si e no a 4.000 -.-

insomma, potevano sforzarsi un tantino di più con i benefici del Level Up ;_;

acid burnt

e vero, per ogni level up salgono una volta di 100 e una volta di 1.
comunque avevo sentito dire che c era un modo per salire sempre di 100 ma temo che fosse una bufala (era qualcosa che riguardava l equipaggiamento... non ricordo bene)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

penso che non ci sia alcun modo per salire di 100 Hp a volta......gli Equip che si ottengono non hanno nessuna caratteristica di quel tipo.....

comunque anche 5.000 o 4.000 Hp sono più che sufficenti x qualunque battaglia, Ozma compreso ^^