Menu principale

Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!

Aperto da katoplepa, 30 Gennaio 2005, 19:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

CitazioneSoloNostrane

oppure : UnAltroBicchiereDiMontenegroGrazie  

Ninja

Condivido con voi il piccolo problema che ho avuto quando ho provato a fondare MondoBino. Nonostante non abbia mai visto nessuna LS che si chiama MondoBino, creare MondoBino non è stato possibile. Con gli amici arabi ho provato letteralmente più di 20 nomi, MondoBinoAlliance, MondoBinoLegacy, MondoBinoHeroes, MondoBinochissàcos'altrononmiricordo. Poi alla fine abbiamo provato MondoBinoLegend e l'ha preso, perciò non so bene quali siano le regole che governano la creazione delle perle. In buona sostanza il poveraccio che ha da fondare la perla si armi di pazienza e soprattutto abbia disponibile una bella lista di nomi, perchè se no si rischiano brutte sorprese in fase di apertura della shell :(.

cic

Citazione
CitazioneSoloNostrane

oppure : UnAltroBicchiereDiMontenegroGrazie  
O_O totale!

Texx

raga sparacchiamo un pò di nomi e di apprezzamenti sui nomi, così poi apriamo magari un sondaggio....
cmq il sondaggio ovviamente non è nostro in senso ffsaga, ma NOSTRO inteso ffsaga+dh quindi NOI  :love:
così se votiamo tutti almeno possiamo darci un idea.... che ne dite?
a me piace molto DarkSaga (ovviamente il mio voto va anche a Giannnnii sapete un pò com'è....  :pinkhappy: )
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Whitekid

visitando il forum dei DH x salutarli e esprimere la mia soddisfazione x questa fusione ho notato che il nome della futura ls è molto apprezzato quello di Dark Saga cosi mi sembra ,x  il colore ce ne sono di tutti i colori.....^^ cmq non e un problema ne il  nome ne il colore...........a me piacerebbe un nome che ricordi il gioco di FFXi qualcosa di epico leggendario medievale cavalleresco( ho visto appena adesso king arthur bellissimo mi immedesimavo molto in Merlino noi taru whm siamo cosi ).......  qualcosa che richiami quel mondo...ma x ora non mi viene in mente nulla di folgorante................se stasera sogno qualcosa vi informo...ciaooo
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Zaffiro

La lista per ora e':

- DarkSaga
- FinalHunters
- FearNoMore
- DelMeloBoys
- Cinghiali
- Legacy
- Freedom
- Arroganti
- Ottimisti
- Gianni
- NoFear
- LibertyCity
- ProjectZero
- ProjectFantasy
- MysticHeroes
- SpiritSoul
- UnlimitedSaga
- BehemontLand
- AngelHeart
- DarkAngels
- FantasiaFinale
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Kilk

Ciao a tutti,
è un po' di tempo che non ci si vede.
Volevo solo chiarire un paio di cose che mi hanno fatto dispiacere leggere.
Chiarisco subito: che in LS Excalibur si vada a fare cose di livello alto è noto.
Mi è altresì noto che ALTRE LS ita lo fanno.
Chiederei "gentilmente" a chi non "naviga" nella nostra LS di esprimere giudizi, perchè fuorvianti e privi di fondamento. Chi ha l'esperienza alle proprie spalle per dire certe cose lo faccia pure, ma pregherei gli altri di astenersi.

E' un discorso generale, da applicare sempre, anche nella propria vita.
Pensare prima di parlare.

CIAO e grazie

Hildaniel

l'armata dei falchi (ah che figata Berserk);
Italians do it better;
Unieuro  (magari Gianni ci paga come sponsor);
Kato's creek.....oddio qui delirio puro!
VanaBoys
Lightbringers (uhm da Darkhunters a Lightbringers :glare: --->anche se sembra il passaggio ad una nuova era)
Boh, trovare un nome a una ls è qualcosa di mooolto complesso. Direi che fanno prima a deciderlo i 2 capi shell attuali così provano via via quali sono liberi.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Cloud9999

Allora Zaffo ti dico la mia sui nomi che hai postato:
- DarkSaga (uno di quelli che mi piace di piu')
- FinalHunters (non mi ispira come nome sinceramente)
- FearNoMore (gia' preso)
- DelMeloBoys (-.-')
- Cinghiali (anche se il nome alla fine non ha molta importanza, mi piacerebbe che fosse serio, e non in italiano)
- Legacy (questo non mi dispiace)
- Freedom (non mi ispira molto)
- Arroganti (idem come Cinghiali)
- Ottimisti (idem come Cinghiali)
- Gianni (idem come Cinghiali)
- NoFear (questo me gusta)
- LibertyCity (non mi ispira molto)
- ProjectZero
- ProjectFantasy
- MysticHeroes
- SpiritSoul
- UnlimitedSaga
- BehemontLand
- AngelHeart
- DarkAngels
- FantasiaFinale
- Paragon (l'unica mia proposta non l hai neanche messa in lista-.-''')
Quelli dopo non li commento, perche' penso che siano tutti un po' troppo...Hmm non trovo la parola...Fantastici forse?_? Boh sono sempre un cane a esprimermi, comunque i miei voti vanno a DarkSaga, NoFear e Legacy, ma credo che come molti preferisco DarkSaga tra i 3.^^ Ho detto la mia, a voi la scelta.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Bahamut

nn saprei a trovare nomi sono propiro scarso (ff11 l'ha messo in evidenza   )
oltre Gianni    mi pare buono DarkSaga ^^

come colere della perla mi piacerbbe qualcosa di strano (es viloa ^_^)
ma il verde mi pare cmq un'ottima scelta ^_^

Meteor

Citazione- FearNoMore (gia' preso)
non è vero, basta cambiare come è scritto, ed è disponibile.

io aprirei un sondaggione, come avete detto qualche post addietro.

all'apparenza i nomi più gettonati sono Darksaga e Fear, direi di aprire un sondaggione con questi , più una opzione "altro" e quello che vota altro se non scrive una sua proposta lo impaliamo come facevano alle streghe del medioevo.

ogni votante fa un post in cui dice di aver votato per poi poter confrontare il numero dei voti con la gente che ha votato (per evitare influenze esterne).

per il colore il blu di avvo era bellissimo secondo me.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Hildaniel

CitazioneCiao a tutti,
è un po' di tempo che non ci si vede.
Volevo solo chiarire un paio di cose che mi hanno fatto dispiacere leggere.
Chiarisco subito: che in LS Excalibur si vada a fare cose di livello alto è noto.
Mi è altresì noto che ALTRE LS ita lo fanno.
Chiederei "gentilmente" a chi non "naviga" nella nostra LS di esprimere giudizi, perchè fuorvianti e privi di fondamento. Chi ha l'esperienza alle proprie spalle per dire certe cose lo faccia pure, ma pregherei gli altri di astenersi.

E' un discorso generale, da applicare sempre, anche nella propria vita.
Pensare prima di parlare.

CIAO e grazie
Guarda x rispetto a kato mi sono autocensurato.
Non avevo scritto chissa cosa ma non mi va di alimentare flame che non hanno motivo di esistere.
Riprendi casomai chi ha alimentato un flame in forum altrui se sei un signore (ehm manco so chi sei in game   ).
Cmq se hai qualcosa da dirmi usa i pm e non flammare quando ho gia chiesto scusa.
Ripeto, che a te piaccia o no, penso quello che ho scritto escluso il flame x cui mi sono già scusato. Se volete venir qui a lobotomizarmi......  

Dai facciamo i seri  :love:
PM, can i have pls?
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zaffiro

modestamente  lo feci io quel colore =P
non era eletrico psichedelico ma nemmeno spento, ea un bel azzurro vivo comea gemma che rappresenta il mio nome^^ o se preferite come il cielo ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

`MbS`

CitazioneE' ovvio che se vuoi essere il più uber degli uber te ne andrai su exca dove farai 2 milioni a sera, af2 in un mese ecc. ecc.
vi auguro buona fortuna x la cosa, una fusione nn penso possa andare male visto che la gente che conosco di entrambe le shell è brava e simpatica asd

cmq permettimi hilda di quotarti sto pezzo, mi sto rotolando dalle risate, sul serio.
infatti io quando ho bisogno di soldi sto 15 ore al giorno a farmare/campare xké sono stupido, tanto colla ls uber di nome Excalibur, loggo , saluto, fo 30 mil e compro la kraken. certo, sicuro  
e permettimi anche di smentirti: no, non funziona così, il culo se lo fanno tutti, anche quelli di Excalibur

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

mokujin

vabbè raga dai basta parlare di exca o non ne usciamo più ^^

io voto Legacy e NoLimits (che non è in lista ma lo aggiungete se volete.. avevo questi nomi in testa come "eventuali nuove future LS" ma zaffo mi ha letto nel pensiero per il primo *_* )
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]