Menu principale

Gli Eventi Ed Io.

Aperto da TiAn, 31 Gennaio 2005, 00:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

Dato che ultimamente ho + volte spiegato il motivo della mia scarsa presenza in shell, tengo a ribadire quello che ho detto in shell.

il mio lavoro mi permette di loggare ed usare un pg 50+ solo il sabato sera (ammesso che io non esca e non tutti i sabati) e la domenica (tutto il giorno, ammesso che io non esca) in settimana (da lun a ven il tempo che trovi, ad esempio, un pt exp col brd arrivare al camp e uccidere 3-4 mob ed è già ora di /logout)

nonostante tutto ho deciso di non abbandonre FFXI dopo tutto quello che mi h dato (e che mi ha preso :P )ma naturalmente sono dovuto scendere  dati compromessi:

intendo partecipare ad eventi si, ma dato il mio tempo il 90% di questi saranno per cose di cui ho necessità (ah, e il 100% di questi sarà nel weekend.) ( e questa non va presa come una mancanza di voglia nel fare coffer nm af e cose simili, ,io insieme a kato zaffo e rich abbiamo fatto quasi tutte le af di tutti, compresa gente che dopo la sua af, o dopo il suo fenrir è sparita nel nulla, senza mai chiedere nulla >_>), non ho mai tollerato una cosa da sempre, la mancanza di puntualità ad eventi et similia, ma anche se prim potevo rimanere ad aspettare, ora la storia è diversa,  30 min MAX sono semi accettabili, a 31: A ) sloggo B ) vo a fare altro e non torno indietro.
Questo può danneggiare me (come scritto prima il 90% degli eventi che farò, sarà con cose che mi servono) ma anche altri (casomai decidessi di partecipare ad un af run non starò mezza serata ( o pomeriggio) a jeuno a cercare di fare il numero perchè "birillo" e "pallino" non  loggano o sono in ritardo o sono a (esagerazione presa da un caso personale di tempo fa >_>) a grotto a farmare occhi per l'optical.
Prima ero dell'ottica che se c'è un orario lo si rispetta, ora è diventato un "dictat", mi rincresce casomai ci fossero defezioni di altra gente per una cosa altrui e io vo via dopo tot tempo ma, la "colpa" (sempre se la si vuole cercare) del fallito evento non sarà mia, ma della mancanza di puntualità altrui. ( e lo dico io che per ogni cavolata loggo 15 min prima pronto a partire da jeuno)
(esempio pratico, domenica scorsa dovevamo fare l missione dell'acquedotto, io avevo come alternativa andare a fare un giro, dato che volevo farla, sono rimasto a casa, loggo scopro che non si fa per l'assenza del "birillo" o del "pallino" e si fa subligar run,  ho sloggato incazzato dentro per il pomeriggio sprecato)

Nulla, di che,  giusto per puntualizzare con tutta la shell.

Cloud9999

Non voglio aprire una discussione anche qui, credo che ci siamo gia' chiariti prima in shell. La cosa che non mi era molto piaciuta (che mi aveva stupito piu' che altro detta da te) era solo quella che tu sai. Comunque l'importante e' che continuiamo a divertirci, ricordati che comunque magari uno arriva in ritardo per dei veri problemi in real o imprevisti come stasera in-game, quindi li c'e' solo da aspettare.
E ora vediamo di organizzare sto minotauro.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

non conosco il caso specifico in questione, ma ci tengo a sottolineare una cosa importante: la disponibilità di massima di Tian è fuori discussione! le sue tante partecipazioni a mille tipi di eventi in passato fanno sì che egli sia fuori da qualsiasi diatriba del tipo "non è venuto, è un pakkaro" quindi su questo punto mi sento di dargli il mio appoggio, ultimamente da quando ha cambiato orari al lavoro ha poco tempo e quel poco che ha è distribuito male, quindi anche lui fa quello che può, nonostante questo quando può tuttora cerca di rendersi disponibile, se pero' anche in questi casi rimane quel poco di tempo a disposizione fermo ad aspettare, allora non mi sento di dargli addosso se alla fine rinuncia all'evento e se ne va... poi è chiaro che chiunque ha tardato non penso che lo abbia fatto apposta, sono tutti imprevisti, basta chiarirsi e il problema non sussiste, andrà meglio la prossima volta e soprattutto andrà meglio da Aprile quando Tian potrà nuovamente essere con noi^^

Cloud9999

Citazionela disponibilità di massima di Tian è fuori discussione!
Certo, lo so bene che ha sempre aiutato per coffer key run e AF e quant altro, non ho mai detto il contrario, semplicemente una sua frase non mi era piaciuta molto detta da lui tutto qui, no problem comunque, spero tutto chiarito adesso.^^
Si sa che e' sempre stata una gatta disponibile.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Huragano

Beh anch'io ho da lamentarmi....il venerdi x me è un giorno pessimo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TiAn

Citazioneandrà meglio da Aprile quando Tian potrà nuovamente essere con noi^^
ehm, il contratto della ditta per cui lavoro presso l'accademia filarmonica del whist terminerà si ad aprile, ma alla fine del mese, ,ergo ai primi di maggio sarò + libero, dato che tornerò in sede a lavorare (ovvero ci saranno sempre delle sere in cui non ci sarò proprio, ,am anche altre in cui posso esserci interamente, e lo saprò con preavviso)

Richter

CitazioneBeh anch'io ho da lamentarmi....
e quando mai  :mhihi: