Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola

CitazioneDa quello che dice Cloud, credo che in AC sarà presente anche Zack...
lo spero proprio :P

Dark_Anima

skusate l'ignoranza ma quando uscira AC?

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Nicola

dovrebbe uscire questa estate

Destroyer

Citazionedovrebbe uscire questa estate
si....però in jappolandia , prima ke eska in europa ci sarà ankora da aspettare mmmmoooollllttto tempo....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Nicola

Citazione
si....però in jappolandia , prima ke eska in europa ci sarà ankora da aspettare mmmmoooollllttto tempo....
6 sicuro ??? ...giapponesi culattoni :dho:  :dho:

Chimera Dragon

Citazione
Citazione
6 sicuro ??? ...giapponesi culattoni :dho:  :dho:
coming in summer 2004
sarebbe bello ke uscisse prima in europa ke in jappo,xò è solo 1 vana sxanza

Nicola

ora mi metto a piangere uffa ???  ???  ???

Hitan

Ragazzi per chi non lo sapesse nel cd International + Last Mission di FFX-2 ci sta un filmato di un quarto d'ora del film, bellissimo filmato fra l'altro (si vede anche Vincent e Barret), dove cmq si capisce che quello che vedete combattere contro cloud nn è sephirot, forse un clone nn so... so solo che è uno di una banda di + o - cinque tizi che danno la caccia a cloud (sephirot cmq è ancora vivo... ci sta un'immagine dove parla con una tizia con un velo in testa).
Il dvd naturalmente nn è per il cinema, quindi nn arriva in italia, e visto che il doppiaggio è una produzione quasi esclusivamente italiana dimenticatevi doppiaggio e sottotitoli... il prodotto è esclusivamente giapponese con sottotitoli in inglese. L'uscita è prevista per quest'estate. Sarà acquistabile online direttamente dal sito della square-enix jap.

Ah, nel film si vede anche..

S
P
O
I
L
E
R

.. Aeris, che fra l'altro è stata realizzata con un volto molto simile a quello di Yuna

Huragano

Citazione.. Aeris, che fra l'altro è stata realizzata con un volto molto simile a quello di Yuna
Nuuuuuu mi ammazzano cosi FF7 ;;;_;;;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hitan

Hura cavolo 2 secondi dopo che ho postato!! mi tracki per caso?  :grr:

Destroyer

Citazioneil prodotto è esclusivamente giapponese con sottotitoli in inglese.

nnnooooooo !!!!!! sotto titoli in inglese ;;;_;;;
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Hitan

sai che gliene frega a quelli degli italiani? Guarda che hanno fatto con il Last Mission...  stanno incrementando le produzioni solo giapponesi... ringrazia il cielo che ci sono i sottotitoli in ing

cloud

Ciao a tutti!!!

Ho visto anch'io un'immagine di Aeris versione Advent children e devo dire che nn mi è piaciuta un gran che!!!
Non la immaginavo con un volto alla giapponese come del resto quasi tutti
i personaggi di ff7 a parte juffie!!!

Sergei

ragà sono stato via per un po' di tempo...
ma non ancora capito di cosa tratta questo FF7 AC :(
E' un film, un gioco o cosa?
E di che parla?  :8/

cloud

FF7 advent children è un film realizzato dalla square che tratterà cosa accade nel mondo di ff7 2 anni dopo la fine di FF7,si sà che meteor ha contaminato la terra con una specie di virus se nn sbaglio devo averlo letto da qualche parte e che ci saranno tre novi cattivoni di cui puoi vedere le foto anche su questo sito!Stranamente i tre cattivoni assomigliano a sephirot che tra l'altro sarà presente nel film anche se nn si sà ancora se come flashback!Ci sono anche altri personaggi già conosciutio nel film come Barret Vincent Aeris e se nn erro basta questo dovrebbe essere tutto!!!