Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid Highwind

Citazioneguarda qui:
è questa!!!
Questa qui e il Fake che girava prima dell'annuncio di Advent Children... era utilizzato per Final Fantasy VII - 2... ovviamente non esiste...

Aeris si vede solo in un rifacimento della scena della fine del primo cd di ff7... al momento solo quello...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

cloud

Però potrebbe anche essere lei!!!
Non possiamo essere sicuri al 100% che sia un fake!!!

T-Metal

Sono propenso ll'idea del fake, noitate la posizione, è simile a quella che ha yuna in una immagine del finale di FFX, poi le somiglia troppo e i capelli sono troppo discostanti e diversi da Aeris e molto simili a quelli di Yuna... Poi c'è anche da considerare quel trenta per cento restante... Rispondetevi da soli:

cloud

Bo vedremo...
Comunque spero sia un pò più fedele all'immagine che uno può farsi di lei nel gioco!!!

T-Metal

CitazioneBo vedremo...
Comunque spero sia un pò più fedele all'immagine che uno può farsi di lei nel gioco!!!
No il vero problema è che non ci somiglia molto, sembra più yuna che aeris^^

cloud

Sai che secondo me se avesse i capelli un pò più chiari potrebbe benissimo essere aeris???
Non mi sembra che somigli molto a Yuna mi sembra molto più carina!!! :risatina:

cloud

Comunque ho letto che al prossimo E qualcosa di Maggio verranno svelati altri dettagli speriamo bene!!!
Secondo voi chi sarà presente???
Io davvero nn vedo l'ora di vederlo argh erano anni che sognavo qualcosaltro su ff7!!!

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-Metal

Voci di corridoio parlano della presenza di Zack, forse anche lui in flash back (ma sto film quanti cavolo di flash back hanno intenzione di metterci?)

NeMo

Aeris? Quella? Ma stiamo scherzando? Aeris non ha la faccia cicciosaaaaaa  :cry:

Comunque, io credo che Zack ci sarà, perchè in Giappone stanno già facendo gli Action Figure di AC e tra Cloud e Sephiroth figura Zack... per la prima volta un personaggio non protagonista (e non antagonista) appare in una Action Figure... e poi quello che dice Cloud nel filmato, probabilmente rivolto a Zack... io ne sono pressochè sicuro.

Eccola qui: Sephiroth - Zack - Cloud
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

CitazioneAeris? Quella? Ma stiamo scherzando? Aeris non ha la faccia cicciosaaaaaa  :cry:

Comunque, io credo che Zack ci sarà, perchè in Giappone stanno già facendo gli Action Figure di AC e tra Cloud e Sephiroth figura Zack... per la prima volta un personaggio non protagonista (e non antagonista) appare in una Action Figure... e poi quello che dice Cloud nel filmato, probabilmente rivolto a Zack... io ne sono pressochè sicuro.

Eccola qui: Sephiroth - Zack - Cloud
E' vero anche secondo me aeris nn ha la faccia cicciosa!!!
Yuna nel 10 nn mi piaceva per niente di faccia!!!
Non capisco però il ruolo di Zack in advent children dato che nel 7 fà una fine abbastanza truce!!!
Non vi sembra che a questo punto ci sarebbero un pò troppi flashback??? :devil:

T-Metal

CitazioneE' vero anche secondo me aeris nn ha la faccia cicciosa!!!
Yuna nel 10 nn mi piaceva per niente di faccia!!!
Non capisco però il ruolo di Zack in advent children dato che nel 7 fà una fine abbastanza truce!!!
Non vi sembra che a questo punto ci sarebbero un pò troppi flashback??? :devil:
E' proprio quello che ho pensao anch'io, comunque sul serio spero che Aeris non sia quella...

WFF

Se quella è Aeris non mi dispiace per niente anche se è probabilmente un fake(l'ho già vista quell'espressione in FFx o x-2).
Se lo fosse devo congratularmi con chi l'ha fatto.

T-Metal

CitazioneSe quella è Aeris non mi dispiace per niente anche se è probabilmente un fake(l'ho già vista quell'espressione in FFx o x-2).
Se lo fosse devo congratularmi con chi l'ha fatto.
Si infatti come ho già detto a me ha ricordato Yuna nel finale di FFX

Destroyer

guardate kosa ho trovato !!!!

>>LINK ( nn kuello di zelda )<<

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.