Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

Citazioneguardate kosa ho trovato !!!!

>>LINK ( nn kuello di zelda )<<

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
e grande destroyer!
e kome te
:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ma kosa vuol dire Rods,Kaddish e Yazoo?

cloud

Che gioia finalmente qualche news su ff advent children :ris: !!!
SEI UN GRANDEEEEEEEEEE!!!

Destroyer

Citazionee grande destroyer!
e kome te
:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ma kosa vuol dire Rods,Kaddish e Yazoo?

Rods,Kaddish e Yazoo sono i nomi dei 3 tipi argentati ke danno la caccia a cloud.....

ah....ho notato ke nel link ci hanno messo sempre le stesse immagini , ma in un formato migliore in + se guardate l'ultima immagine ki è secondo voi ??? :O°°°°°°°°°°°°°°°

>>Stesso LINK di prima<<

ma nn vi sembra anke a voi ke tifa abbia perso kualke taglia.....square-enix ma cosa mi combini O_O
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

cloud

Invece sai che Tifa è proprio come la immaginavo???
Qualcuno di voi sà se il dvd uscirà in italiano???

Cid Highwind

Tifa è davvero un capolavoro di Design... bellissima

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

gigio69

Tifa è fatta davvero bene! O_O'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Chimera Dragon

è davvero fatta bene,xò quoto destroyer:
Citazionema nn vi sembra anke a voi ke tifa abbia perso kualke taglia
O_O""

cloud

Mi piace a bestia come l'hanno fatta!!!
Secondo me è perfetta così a meno che(dato che dalle foto nn si vede bene) nn gli abbiano fatto una faccia cicciosa di merda!!!

T-Metal

NeMo mi ha fatto notare che la ragazzina nella pix dell'angolo in basso a destra potrebbe essere Marlene... Non vi sembra strano che in due anni sia cresciuta così tanto? Se è lei comunque penso che avrà un rolo importante nella storia, non so perchè ma ho 'sta sensazione.

Destroyer

CitazioneMi piace a bestia come l'hanno fatta!!!
Secondo me è perfetta così a meno che(dato che dalle foto nn si vede bene) nn gli abbiano fatto una faccia cicciosa di merda!!!
risp :  
CitazioneIl dvd naturalmente nn è per il cinema, quindi nn arriva in italia, e visto che il doppiaggio è una produzione quasi esclusivamente italiana dimenticatevi doppiaggio e sottotitoli... il prodotto è esclusivamente giapponese con sottotitoli in inglese. L'uscita è prevista per quest'estate. Sarà acquistabile online direttamente dal sito della square-enix jap.
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-Metal

CitazioneIl dvd naturalmente nn è per il cinema, quindi nn arriva in italia, e visto che il doppiaggio è una produzione quasi esclusivamente italiana dimenticatevi doppiaggio e sottotitoli... il prodotto è esclusivamente giapponese con sottotitoli in inglese. L'uscita è prevista per quest'estate. Sarà acquistabile online direttamente dal sito della square-enix jap.

Azz, questa non è una buona notizia (o forse si? parlo per i doppiatori e le varie conversioni...). Comunqu per quello che so io sta notizia non è ufficiale.

sephaeris

cloud

Ragazzi nn ci posso credere Tifa è esattamente come la ho sempre immaginata,è perfetta!!!

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

madò...non ci credo......i Turks Reno e Rude ^^

Tifa super gnocca