Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

odino87

uno si deve un po adattare però!
raga sforziamoci un po di capire che la riproduzione nn può essere uguale al 100%!!!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Dandelik

CitazioneAllora ho visto 2 foto in tutto perchè nn vanno ma quelllo sarebbe cloud e quello sarebbe sephirot ??!!! Ma si sono rincretiniti ? ??  :(  :(
ti rimando a quello ke ho detto il post precendente -_-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

CitazioneSperiamo in bene ragazzi e speriamo anke ke questa sia solo un film per arricchire il nostro beneamato titolo
x arrikkire le taske dei "geni" magari -___-
bon jovi (come l'ha definito qualcunE quando ho fatto vedere le img  :biggrin2: ) contro MM
-______-'
potevano farli molto mejo, nn sn nemmeno lontanamente somijanti a se stessi nei filmati in cg d ff7
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dandelik

Citazione
CitazioneSperiamo in bene ragazzi e speriamo anke ke questa sia solo un film per arricchire il nostro beneamato titolo
x arrikkire le taske dei "geni" magari -___-
bon jovi (come l'ha definito qualcunE quando ho fatto vedere le img  :biggrin2: ) contro MM
-______-'
potevano farli molto mejo, nn sn nemmeno lontanamente somijanti a se stessi nei filmati in cg d ff7
Nn avevi detto ke nn volevi più postare ??
Ti sfido a fare cloud in CG allora -_-
E cmq te lo puoi anke scaricare invece di comprarlo se nn vuoip prorpio sprecare soldi.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

Citazione
Citazione
CitazioneSperiamo in bene ragazzi e speriamo anke ke questa sia solo un film per arricchire il nostro beneamato titolo
x arrikkire le taske dei "geni" magari -___-
bon jovi (come l'ha definito qualcunE quando ho fatto vedere le img  :biggrin2: ) contro MM
-______-'
potevano farli molto mejo, nn sn nemmeno lontanamente somijanti a se stessi nei filmati in cg d ff7
Nn avevi detto ke nn volevi più postare ??
Ti sfido a fare cloud in CG allora -_-
E cmq te lo puoi anke scaricare invece di comprarlo se nn vuoip prorpio sprecare soldi.
nn mi sembra proprio -_-'

si certo... mi preoccupo d sprecare i soldi....... e provo a farlo io cloud in cg.... ma ke discorsi stai a fa? -___-''

rileggi dal primo post, t apparirà tutto + kiaro e forse troverai anke l' "in" mancante ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Cid Highwind

Nomura ha reso Cloud molto simile a Tidus e non mi piace... Amano aveva uno stile più fantasy!


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Dandelik

Si bè c'è una somiglianza tra cloud e tidus in cg....io cmq prima di dire se è brutto o bello se mi piace o nn mi piace il dvd preferisco vederlo..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WarSeymour

Ho perso il filmatuccio cakkio!
Io intanto mi rincomicio ff7 daccapo in italiano cosi' ke ci capisco mejo di prima....poi per il film si vedra'.

Tidus™

era troppo bello ke, almeno graficamente, nn lo avevano rovinato in kh...
lì era quasi xfetto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Cid Highwind

andate qui

http://www.the-sugoi.com/compose.php?Ndate...04102003&Nnum=2

ci sono moltissime nuove immagini... tra cui la chiesa di Aeris...


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Starfret

 Ciao a tutti!
Bel link davvero, mi pare che queste nuove immagini mostrino chiaramente che il tizio con cui si scontra Cloud non è Sephirot...vero che non è lui...lo avete visto tutti....? ? ! !
[span style='color:red']
...Only God would know the reasons but I bet He must have had some plan...[/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']Lance >>>  Paladin / Warrior[/span][/span]

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Starfret

:P Beh, io la sparo, magari è una sorta di Clone-figlio del grande Sephirot,
forse uno degli "Advent Children" di cui parla il titolo...
 :P lol chissà, voi che dite?
[span style='color:red']
...Only God would know the reasons but I bet He must have had some plan...[/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']Lance >>>  Paladin / Warrior[/span][/span]

The_Great_Sephiroth

Potrebbe essere in effetti un clone di Sephiroth...avete visto il tipo sulla sedia a rotelle coperto da un velo bianco?per me è Sephiroth!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Starfret

#59
 Già, l'ho pensato anche io, 'sta cosa mi mette i brividi, la cosa si fa interessante!!
[span style='color:red']
...Only God would know the reasons but I bet He must have had some plan...[/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']Lance >>>  Paladin / Warrior[/span][/span]