Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Ho appena visto il trailer di 2 minuti del TGS e ho potuto osservare bene le varie scene. Quella che mi ha più colpito ritrae quel misterioso personaggio che ricorda Sephiroth che accarezza la mano di un uomo coperto da un velo su una sedia a rotelle. L'uomo sembra ridotto a poco più di un vegetale e subito dopo si vede Sephiroth che cammina nel fuoco. Io sono convinto al 300% che l'uomo sia Sephiroth e che quello sia o un suo clone o suo figlio (è molto giovane, quasi un adolescente) in cerca di vendetta. Spettacolare la scena dell'inseguimento in moto. Non credo che sia Cloud quello malato ma sono convinto che sia Sephiroth...la scena di Junior (l'ho battezzato così e voglio che sia chiamato così da ora in poi!>____<) che accarezza la mano del misterioso malato fa accapponare la pelle...non vi dico cosa ho provato rivedendo Sephiroth che cammina nel fuoco...terribile ricordo di una Nibelheim di 7 anni prima...insomma credo che non sia veramente un danno sto gioco...almeno lo spessore non gli manca...ripeto che quella scena e quella della chiesa mi hanno colpito veramente tanto...il look di Cloud è ben fatto visto in movimento e si vede che gli anni son passati per l'ex SOLDIER. Poi la scena iniziale col disastro della meteora non vi dico che sentimenti che ha suscitato in me dato che sono indescrivibili...aspetto di rivedere barrett, Vincet, Red e gli altri e spero che non mi abbiano rovinato questi personaggi che seppur secondari hanno avuto un'importanza primaria in quel grande gioco chiamato FFVII...Sephiroth nel fuoco mi sembra anche molto molto fedele al man in the black cape visto in FFVII...insomma mi ha stupito sto trailer!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

tidus1988

ma siete sicuri che ffVII non esiste in italiano?

Andrew01

sì -___-'

però è disponibile una patch in rete che permette di averlo tutto tradotto ^_^

Dandelik

oh bene almeno uno (the great sephiroth) ke sembra nn essere contrario a questo film.. a me è piaciuto molto quel poko ke ho visto nn vedo l'ora ke esca in nippon o in america per scaricarmelo e poi comprarmelo anke in ita
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cid Highwind

Citazionema siete sicuri che ffVII non esiste in italiano?
ufficialmente no, ma ci sono due patch per psx e per pc...e  poi esiste in spagnolo se ti serve! :biggrin2:

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Tidus™

Citazione:P Beh, io la sparo, magari è una sorta di Clone-figlio del grande Sephirot,
forse uno degli "Advent Children" di cui parla il titolo...
 :P lol chissà, voi che dite?
quoto.

x il resto tgs parlare d spessore da un video mi sembra un pò affrettato..
e cmq purtroppo nn è un gioco ma solo un film.

x il resto speriamo bene
soprattutto in voci decenti -____-

se mi fanno sephi con la voce da ghei come seymour giuro ke vado kamikaze alla square
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

odino87

Citazionese mi fanno sephi con la voce da ghei come seymour giuro ke vado kamikaze alla square
secondo me dovrebbe avere tipo la voce di pappalardo!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Cid

Kissa' se ci saranno le invocazioni....

Dandelik

Mhà... se le fanno si dovranno fare un bel mazzo gli sviluppatori...
Speriamo più ke altro ke ci siano tutti lgi altri personaggi di ff VII se no mi viene una crisi di depressione visto ke per ora nn li ho visti
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cid

CitazioneMhà... se le fanno si dovranno fare un bel mazzo gli sviluppatori...
Speriamo più ke altro ke ci siano tutti lgi altri personaggi di ff VII se no mi viene una crisi di depressione visto ke per ora nn li ho visti
Hai ragione me lo stavo domandando ankio

Stefano71

CitazioneHo appena visto il trailer di 2 minuti del TGS e ho potuto osservare bene le varie scene. Quella che mi ha più colpito ritrae quel misterioso personaggio che ricorda Sephiroth che accarezza la mano di un uomo coperto da un velo su una sedia a rotelle. L'uomo sembra ridotto a poco più di un vegetale e subito dopo si vede Sephiroth che cammina nel fuoco. Io sono convinto al 300% che l'uomo sia Sephiroth e che quello sia o un suo clone o suo figlio (è molto giovane, quasi un adolescente) in cerca di vendetta. Spettacolare la scena dell'inseguimento in moto. Non credo che sia Cloud quello malato ma sono convinto che sia Sephiroth...la scena di Junior (l'ho battezzato così e voglio che sia chiamato così da ora in poi!>____<) che accarezza la mano del misterioso malato fa accapponare la pelle...non vi dico cosa ho provato rivedendo Sephiroth che cammina nel fuoco...terribile ricordo di una Nibelheim di 7 anni prima...insomma credo che non sia veramente un danno sto gioco...almeno lo spessore non gli manca...ripeto che quella scena e quella della chiesa mi hanno colpito veramente tanto...il look di Cloud è ben fatto visto in movimento e si vede che gli anni son passati per l'ex SOLDIER. Poi la scena iniziale col disastro della meteora non vi dico che sentimenti che ha suscitato in me dato che sono indescrivibili...aspetto di rivedere barrett, Vincet, Red e gli altri e spero che non mi abbiano rovinato questi personaggi che seppur secondari hanno avuto un'importanza primaria in quel grande gioco chiamato FFVII...Sephiroth nel fuoco mi sembra anche molto molto fedele al man in the black cape visto in FFVII...insomma mi ha stupito sto trailer!
Il trailer dove l'hai beccato ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Cid

Citazione
CitazioneHo appena visto il trailer di 2 minuti del TGS e ho potuto osservare bene le varie scene. Quella che mi ha più colpito ritrae quel misterioso personaggio che ricorda Sephiroth che accarezza la mano di un uomo coperto da un velo su una sedia a rotelle. L'uomo sembra ridotto a poco più di un vegetale e subito dopo si vede Sephiroth che cammina nel fuoco. Io sono convinto al 300% che l'uomo sia Sephiroth e che quello sia o un suo clone o suo figlio (è molto giovane, quasi un adolescente) in cerca di vendetta. Spettacolare la scena dell'inseguimento in moto. Non credo che sia Cloud quello malato ma sono convinto che sia Sephiroth...la scena di Junior (l'ho battezzato così e voglio che sia chiamato così da ora in poi!>____<) che accarezza la mano del misterioso malato fa accapponare la pelle...non vi dico cosa ho provato rivedendo Sephiroth che cammina nel fuoco...terribile ricordo di una Nibelheim di 7 anni prima...insomma credo che non sia veramente un danno sto gioco...almeno lo spessore non gli manca...ripeto che quella scena e quella della chiesa mi hanno colpito veramente tanto...il look di Cloud è ben fatto visto in movimento e si vede che gli anni son passati per l'ex SOLDIER. Poi la scena iniziale col disastro della meteora non vi dico che sentimenti che ha suscitato in me dato che sono indescrivibili...aspetto di rivedere barrett, Vincet, Red e gli altri e spero che non mi abbiano rovinato questi personaggi che seppur secondari hanno avuto un'importanza primaria in quel grande gioco chiamato FFVII...Sephiroth nel fuoco mi sembra anche molto molto fedele al man in the black cape visto in FFVII...insomma mi ha stupito sto trailer!
Il trailer dove l'hai beccato ??
Anchio lo trovato quel trailer...Sta'su eMule

Stefano71

Azz ..... io posso scaricare unicamente da siti HTTP ....... gasp ^___^''

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Cid

CitazioneAzz ..... io posso scaricare unicamente da siti HTTP ....... gasp ^___^''
Scusa....ma mi potresti dire il perche'...cmq sembra ke sta' su questo sito http://www.square-rpg.cjb.net/ ..esce alla fine del trailer...

Stefano71

Dato che ho la connessione al lavoro ho unicamente le porte HTTP e FTP aperte quindi tutti i programmini Peer-to-Peer che utilizzano altre porte per funzionare ( quindi il 100% ) non mi funzionano ^___^

Thanks del sito ora ci guardo ^__^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode