Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

sephaeris

final maniaco

raga ma da quello che ho visto non sara un film ma un gioco !

odino87

Citazioneraga ma da quello che ho visto non sara un film ma un gioco !
cosa cosa??
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Stefano71

Sul sito della Square è bollato come DVD e non come videogioco quindi al maximo se questo rumor fosse fondato potremmo pensare che sia una specie di gioco alla 'Dragon's Lair' o 'Space Ace' che si giocherebbe con il telecomando del DVD ^^''

Comunque non ci sono state informazioni in merito ^_____^

Se poi ci dici da dove hai preso le immagini/video così possiamo vederle pure noi
: 0********
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

odino87

mi sa che è na cavolata, final manico nn si fa nemmeno + sentire!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Stefano71

In compenso non vogliono assolutamente lucrarci con questo prodotto ....

O no ??
Anello 14.000 Yen
CitazioneIt is symbol of the protagonist cloud of FF VII ADVENT CHILDREN and it is the commodity which arranges "CLOUDY WOLF" in the ring.
Size: 11 、 13 、 15 、 17 、 19 、 21 、 23/material: SILVER 925

Orecchino 5.600 Yen
CitazioneThe pierced earring which the protagonist cloud of FF VII ADVENT CHILDREN has attached to the body was arranged in the earring. For one ear.
Material: SILVER 925

Poster 1.500 Yen

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Emily

c'è magari una data di uscita ste?  :ninja:

Stefano71

Estate 2004 in Jap .....

Poi se va bene forse lo tradurranno ..... visto che si tratta di un DVD dovranno tradurlo COMPLETAMENTE e non solo alcune frasi ( come nei giochi ) ..... quindi dubito che arrivi quì in europa

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Cid Highwind

L'uscita in america è confermata "entro il 2004" (non so se per la fine dell'anno solare o fiscale)

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Huragano

Ma cosa abbiamo fatto di male noi europei? TT____TT
Xke ce l'hanno con noi da essere messi da parte? TT__TT
E poi perche noi siamo dopo l'America? TTTT_____TTTT

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneMa cosa abbiamo fatto di male noi europei? TT____TT
mmmm...essendo la nazione più potente del mondo è logico che l'america viene messa prima rispetto all'europa...comunque io sono fiducioso nel vedere FFVII :A.C. anche quì in Europa...come ho gia detto altre volte il giappone sta rivalutando il mercato Europeo perchè ha capito che si può fare dei bei soldoni anche quì....

Huragano

Citazione
CitazioneMa cosa abbiamo fatto di male noi europei? TT____TT
mmmm...essendo la nazione più potente del mondo è logico che l'america viene messa prima rispetto all'europa...comunque io sono fiducioso nel vedere FFVII :A.C. anche quì in Europa...come ho gia detto altre volte il giappone sta rivalutando il mercato Europeo perchè ha capito che si può fare dei bei soldoni anche quì....
Lo so ma xke ci mettono tanto? TT___TT
E poi l'America sarebbe + potente del mondo rispetto all'Europa? Chi te lo dice? -_-''

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

I fatturati ??....dove sono le multinazionali più potenti ?? in America...qual'è l'uomo con maggiori poteri ?? il presidente degli stati uniti...basta fare 1+1 e capirai perchè il giappone tende a mettere l'america prima dell'europa...

Huragano

CitazioneI fatturati ??....dove sono le multinazionali più potenti ?? in America...qual'è l'uomo con maggiori poteri ?? il presidente degli stati uniti...basta fare 1+1 e capirai perchè il giappone tende a mettere l'america prima dell'europa...
Ma noi abbiamo Berlusca :ninja:

fabry

BERLUSCAAAA????? ma ti rendi conto di cosa hai appena affermato !!!!!!!
il lecca culo di Bush abbiamo....un coglione che ci fa fare le figure di me**a all'inizio del semestre Europeo !!! ma per favore !!!!!