Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Huragano

ahahaah troppo lolloso sephiroth con le cuffie :°D e poi quando shiva congela cloud che gli si vede....beh avete capito -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

Hem si quando mi congela è un problema!!! :ninja:

cloud_7

il migliore è il sogno di sephiroth. che stranamente è anche il più basso di statura, così sembra ancora più squilibrato.

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']w chrono!!!![/span]

T-Metal

LINK

Yuffie in primo piano, immagine scovata da |AuRoN|

NeMo

Yuffie!!! Mia piccola dolce Yuffie  :amore:

Che carina  :imb:

Intanto non so se è già stato postato, ma beccateve questa:

http://www.adventchildren.net/jp0823-1.jpg

In basso, accanto all'immagine di Zio Vinz, spunta la testolina di nientepopodimeno che Zack!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

odino87

sephiroth è un eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

LordVoldemort

Ma quella dietro Yuffie e Tifa???

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

Yuffie non mi piace è stata fatta troppo dark invece nel gioco si veste sempre con colori vivaci.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Holy

Già... io ho trovato il trailer di 2 minuti di advent children... lo avete già visto??? a me proprio non piace! Sono tutti troppo asiatici!!!
Io Esisto... (Holy)

Great Sephiroth

Molto meno asiatici dei filmatini di FFX peró.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Holy

No no... in ffx c'erano ambientazioni troppo asiatike e ti do ragione... ma qui si parla di avere Cloud con gli okki quasi totalmente a mandorla!!! Scusa se è POCO!!! (Toro Loco-Toro Loco :P )
Io Esisto... (Holy)

Great Sephiroth

Cloud mi pare fatto bene, come tutti gli altri tranne Cid, troppo giovane. Mi aspettavo che li orientalizzassero molto di piú, mi hanno impressionato in modo positivo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

io li trovo tutti fantastici. Non sto certo a guardare il pelo nell'uovo. E gia tanto sapere come e andata a finire dopo il gioco

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...