Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Anche secondo me Cloud è stato fatto un pò troppo asiatico,lo immaginavo con lineamenti molto più regolari e superoccidentali!!! :ninja:
E Cid doveva essere molto più adulto gli altri sono perfetti a parte Sephirot che sembra troppo maniaco!!! :ninja:

gigio69

CitazioneGià... io ho trovato il trailer di 2 minuti di advent children... lo avete già visto??? a me proprio non piace! Sono tutti troppo asiatici!!!
Beh io non direi....anzi trovo personaggi fatti moooolto bene...Tifa è realizzata molto bene, Yuffie l'ho vista l'altro giorno e devo dire che (come ha detto tgs) è stata realizzata in modo diverso dal videogame, però è ugualmente ben fatta, Cloud non poteva che essere fatto bene dato che è il protagonista del dvd, e tutti gli altri anche, forse solo Barret è molto diverso, (assomiglia a Sean Paul) -.-'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Bernacca

A me piacciono tutti tranne Cid, che come avete detto voi dimostra qualche annetto in meno... Tifa invece è sempre la solita gnocca...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

T-Metal

Cid non solo sembra più giovane ma ci somiglia anche poco...

Bernacca

Riguardando un pò meglio neanche barret ci assomiglia molto...IMHO...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

NeMo

Mah, per me Cid è a posto... solo che sembra giovane, o per lo meno più giovane dei suoi anni.

Ciò che mi ha colpito di più è stata la quasi totale assenza di rughe... sembrava ce ne fossero di più nel ritratto in FF7. E poi non ha la barba... ma quella potrebbe averla solo tagliata ^^

Comunque i lineamenti sono quelli.

Barrett mi ha lasciato più perplesso... la barba ora è solo un'ombra di quel che dovrebbe essere... e quei capelli, per quanto fighi, sono assolutamente diversi... ma vale comunque lo stesso discorso della barba di Cid.

Sinceramente, comunque, non me ne frego più di tanto... sono tutti fighi lo stesso e mi basta :O°°°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

Hai ragione Nemo evviva ff advent children!!!
Nn vedo l'ora che esca cazzaccio schifoso devo spararmelo!!! :ninja:

LordVoldemort

mi consigliate un sito dove posso trovare tutte le immagini di FF AC

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Zack in Advent Children! Qualcuno di voi l´avrá gia vista questa immagine ma io la posto lo stesso  :P

Sicuramente si tratta di un flashback comunque, se hanno riportato in vita Zack, secondo me é troppo una forzatura.

Bernacca

Infatti è un flashback... se non erro quello dovrebbe essere il camioncino che porta zack e cloud vicino a midgar prima che zack muoia...

Great Sephiroth

Tidus™

cmq anke a me il cloud così nn piace -.-

troppo ragazzino e troppo orientale >_<
anke barret... insomma

cid l'avete detto tutti -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Guardando l'immagine completa è poprio Zack, lo si capisce dal vestito e dal furgoncino che ora è giallo shcattoso mentre prima era arancione, ma non è l'unico cmbio che sta... Zack aveva i capelli neri e lunghi... Vabè, basta che è solo un flashback ^_^

cloud

CitazioneGuardando l'immagine completa è poprio Zack, lo si capisce dal vestito e dal furgoncino che ora è giallo shcattoso mentre prima era arancione, ma non è l'unico cmbio che sta... Zack aveva i capelli neri e lunghi... Vabè, basta che è solo un flashback ^_^
Quoto basta che sia solo un flashback,anche perchè con tutti i personaggi che ci sono in ff7 nn vedo l'utilità di riportare in vita uno Zack o di dedicargli tempo più di tanto,preferirei che tornasse in vita Aeris piuttosto, e poi nn capisco perchè gli hanno cambiato il colore dei capelli, cosa sarebbe costato rifarli neri e lunghissimi?Sono questi particolari che nn apprezzo tipo la barba di Cid che nn c'è!!! :ninja: