Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

E'vero, caspita che occhio nn lo avevo notato, è proprio la meteora, forse sarà una statua costruita per commemorare quel giorno!!! :ninja:

Tidus™

sembra anke ke sia ancora in costruzione o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cloud

Comunque anche io mi ero sbagliato e una di quelle location(quella col cartello) mi era sembrata una foto, è realizzato davvero impeccabilmente!!! :ninja:

Miky_117

titolo: Final Fantasy VII Advent Children
piattaforma: PlayStation 2
genere: RPG
sviluppatore: Square
distributore: -
publisher: Square Enix
data di uscita: Entro Dicembre 2004
sistema video: PAL
supporto: DVD
età consigliata: da 3 anni in su

:0  :0  :0  :0  :cry:  :cry:  :cry:

SPIEGATEMI QUESTO!!!

che significa?
praticamente sul sito dice che cè ff ac il film e poco dopo
uscira ff7 2.0 o qualcosa del genere, che sarà il film GIOCABILE!
una sorta di doppia uscita film-gioco seguiti del vekkio ff7!
CIAO!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

PAZZO!!! Come osi postare una news seguita da una affermazione simile senza dire dove lo hai letto??? Vergogna!!! :ninja:

Great Sephiroth

Datemi un po di tempo che cerco sui siti piú affidabili e vi faccio sapere.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Genere: Gioco di ruolo
Produttore: Square Enix / Visual Works
Sviluppatore: Square Enix / Visual Works
Giocatori: nessuno
Data uscita: fine 2004 (Giappone)

Io ho trovato questo. Non mi pare ci sia niente che faccia pensare alla commercializzazione di un eventuale FFVII-2. La cosa interessante invece é questa:
La EBgames, importante distributore italiano di Videogames etc ha gia messo da tempo in pre-ordinazione proprio Advent Children, con data di uscita per il 4 Gennaio. Non é una data ufficiale dela Square Enix, ma é una buona indicazione per la data d´uscita di PSP (anche se mi sembra mooolto strano) e Advent Children (questa é gia piú probabile, magari al Cinema).

Comunque Come News importante vi riporto una lettera di Tetsuya Nomura inviata alla biennale di venezia per il Festival che vedrá, tra i fuori concorso, un trailer di AC.

Dato che non ho voglia di riscriverla tutta beccatevi il link. per poterlo visualizzare vi serve Acrobat Reader.

http://www.labiennale.org/it/cinema/61miac...o/90fantasy.pdf

cloud

La tua efficenza mi lascia senza parole!!! :ninja:
Finalmente ora abbiamo un pò più chiaro il periodo di uscita di ff7 Advent children!!! :ninja:

sephaeris

ciao gente sn tornato dp un mese di pazze ferie!!!!!!!!!!!muahah
bella gente e' uscito di la advent children.
 :-

Miky_117

io l'ho letto su un sito a pagamento, cioè che bisogna pagare 5$ al mese x visitarlo. dentro c sn tutte le ultime notizie sul mondo dei giochi.
CIAO!

------------------------

[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

cloud

Ma io nn credo che uscirà il gioco l'avrebbero sviluppato in troppo poco tempo!!! :ninja:

Great Sephiroth

|AuRoN|

Doctum doces

LordVoldemort

pero è un peccato, io avrei preferito il gioco, ma a caval donato non si guarda in bocca :P

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...