Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

SakuyaKira88

Cavolo, devo assolutamente picchiare il mio amico XD
Beh.. ma mejo così... Ora non so il finale, potrò gustarmelo  :biggrin2:
[span style='color:black']Open Your Eyes and Find a Street Without Darkness...[/span]

sephaeris

e' un'immagine taroccona!!!!!!!!!!!

sephaeris

nel video che hanno visto quasi tutti......
la persona coperta da un mantello grigio che sta sulla sedia a rotelle secondo me E' AERIS!

Gilgarath

se l'hanno riesumata già mi fa schifo...
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.

Mr. Cloud

dicono che sia un dvd interattivo... nn so se sia vero....

odino87

sono voci che girano........ :ninja:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

sephaeris

e' probabbile.......

magari scegliamo noi la storia..........
e poi nn sappiamo bene chi sono questi advent children!!.....AERIS RESUSCITATA,I TRE TIPI DAI CAPELLI BIANCHI, I RAGAZZINI ALLA FINE DI FFVII CHE SI AFFACCCIANO ALLE CASE?
MAH......vedremo

fabry

Aerith resuscitata non credo proprio.....piuttosto credo che il tipo sulla carrozina sia Sephiroth.....malconcio e morente ma è probabile che sia lui.....e i tipi dai capelli bianchi dei sui cloni.....

oppure potrebbe essere Hojo....mah chissà.....vedremo.....

Destroyer

scusate , ma ke vuol dire esattamente film "interattivo"?

e soprattutto se uscirà in italia verrà doppiato in italiano , giusto?
....ebbene , se sento cloud (o altri prsg) parlare con la voce di un CAZZUTO-IDIOTA-DOPPIATORE io giuro che.................

STRAPPERO' A MORSI LE PALLE DI KI HA AVUTO L'IDEA DEL DOPPIAGGIO ITALIANO E DI KI L'HA REALIZZATO , POI ORGANIZZERO UNA CROCIATA PER RIVENDICARE I NOBILI DIRITTI DI FFVII.
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

anarchy39

Citazionescusate , ma ke vuol dire esattamente film "interattivo"?
Me lo stavo chiedendo pure io... fino a che punto può essere interattivo un film? Cmq aggiungimi pure nella lista della gente che andrà a beccare i doppiatori in caso di patacca...

The_Great_Sephiroth

Gli advent children potrebbero essere i bambini dell'orfanotrofio di Cloud. Io penso che Aeris ci sarà sotto forma di spirito o solo nei sogni di Cloud. Infatti la si sente parlare nel trailer e dice una cosa che fa pensare:

"The way I died was a good way
is that what you think?"

e una cosa ancora più importante che forse (sicuramente) è riferita a Sephiroth:

"It was defeated in our memories?"

E se la morte di Sephiroth sia stata solo un'illusione?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr. Cloud

Citazionescusate , ma ke vuol dire esattamente film "interattivo"?
interattivo vuol dire che interagisci col film... nel senso che puoi far cambiare il corso degli eventi secondo ciò che fai....

sephaeris

sephaeris

gente guardate e leggete un po'.........
(ki kapisce un po' d'inglese).....

http://forums.adventchildren.net/index.php?showtopic=3624

ci sono i forum dove si postano tutte le domande possibili e immaginabili epoi da quanto ho capito ,STOP al 2 APRILE e via con le risposte giusto?

adios

NeMo

Da quello che dice Cloud, credo che in AC sarà presente anche Zack...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."