Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

CitazioneCmq Auron su che sito scrivi? se non ti va di dirmelo pubblicamente, dato che potrebbe essere Spam, mi manderesti un pvt?
Hai postato i link a delle immagini qualche post fa.
Doctum doces

cloud

Ragazzi io nn sò più a chi di coi due credere!!! :ninja:

Great Sephiroth

CitazioneHai postato i link a delle immagini qualche post fa.
Beh appunto, quindi mi puoi dire il sito per cui scrivi, piú siti frequento sui videogame e final fantasy e meglio é per me  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

CitazioneRagazzi io nn sò più a chi di coi due credere!!! :ninja:
Scegli tu, io ti riporto le fonti, il sito 1up.com e le riviste della Play Press Publishing (casa editrice che ogni mese porta in edicola la rivista ufficiale della PlayStation2, quindi fonte certa ed affidabile, dato che sotto il "controllo" della Sony) per quanto riguarda la data ufficiale d´uscita di Advent Children e Final Fantasy XII in America.  Per tutte le altre news se vuoi ti cito tutte le fonti da cui ho preso.

|AuRoN|

CitazioneBeh appunto, quindi mi puoi dire il sito per cui scrivi, piú siti frequento sui videogame e final fantasy e meglio é per me 
E' quel sito da cui hai preso le immagini dell'Advent Children, hai postato 2 link nella pagina scorsa.. se vai a vedere lo trovi.
Doctum doces

Great Sephiroth

cloud

Dunque ora che sembra che siate appacificati avrei da chiedere una cosettina che sapranno tutti tranne me,procedo!!!
Cosa cacchio è questa ff7compilation?Comprende ffac?c'è la speranza di vedere un remake di ff7???
Rispondete please!!! :ninja:

T-Metal

Allora: FFVII: Compilation è un cofanetto che comprende FFVII: Before Crisis, FFVII: Avent Children e FFVII: Dawn Of Souls... Per quanto riguarda il remake di FFVII solite voci e niente di che...

Great Sephiroth

Beh il remake di FF7 a questo punto dopo aver sentito le parole di wada & company lo darei per molo probabile, agari per PSP. Se facessero il remake di FF7 andrebbe ad affiancarsi al remake di Metal Gear Solid, che é uno spettacolo per gli occhi oltre che da giocare. Insomma c´é da stare allegri, la Squaresoft ha detto che della Compilation fino ad ora abbiamo visto solo la PART 1, ma é certo che usciranno altri titoli dal mondo di FF7, mondo che loro definisono un Vaso Di Pandora, quindi immaginatevi il numero di progetti che hanno in mente.

|AuRoN|

CitazioneAllora: FFVII: Compilation è un cofanetto che comprende FFVII: Before Crisis, FFVII: Avent Children e FFVII: Dawn Of Souls... Per quanto riguarda il remake di FFVII solite voci e niente di che...
No.
"Compilation of Final Fantasy VII" è solo un nome che sta ad indicare il progetto in corso riguardo il marchio Final Fantasy VII. Per ora sono stati annunciati Final Fantasy VII: Advent Children e Before Crisis: Final Fantasy VII, mentre, a detta di Nomura, altri 2 titoli sono in via di sviluppo.
"Dawn of Souls" è un trademark che, per ora, non ha nessun riferimento a nessun gioco. Potrebbe essere un sottotitolo di qualcosa, o potrebbe essere un nuovo gioco. Al momento non si sa.
Infine, il discorso della divisione in "Part 1", 2 ecc ecc.. non è esatta. Non è mai stato detto da SquareEnix.
Il discorso del vaso di Pandora fatto da Nomura era per dire che FFVII è quello più popolare e amato dal pubblico e di conseguenza è rischioso rimettere le mani sopra questo brand. Se conoscete la storia del vaso di Pandora capite anche la "connessione". :P
Doctum doces

Great Sephiroth

Si non c´é dubbio, ma dal vaso di pandora, per l´appunto púó uscire qualsiasi cosa. Questo é un aspetto pericoloso, si sá, ma se la Square lavora bene, potrebbe fare la felicitá di milioni di fan. Comunque non escluderei che Final fantasy VII Compilation diventi un cofanetto, o comunque una raccolta, perché altrimenti non si spiega il fatto che esista il logo. Per quanto riguarda Dawn of Souls hai perfettamente ragione, non si sa assolutamente niente su cosa sia, potrebbe benissimo essere un gioco che con FF7 non c´entra niente. ho postato le news su Dawn of Souls nella sezione di FF7 perché ritengo probabile che faccia parte della Compilation, dato l´aria che tira alla Square, ma é solo una mia "previsione", nel momento in cui Square-Enix rilascerá dichiarazioni potrei dover spostare questo topic in un altra sezione, probabilmente videogame, si vedrá.

Sieg

Ragazzi questo film me attizza troppo capitoooooooooo   ???
Lo devono da portà al cinema, c'avrebbe molto più successo de, che sò,
quella ciofeca firmata de cauboibibbop  :grr: ...............
Altrimenti, speriamo che lo porti la Dynamic o Yamato perlomeno  :-

T-Metal

CitazioneNo.
"Compilation of Final Fantasy VII" è solo un nome che sta ad indicare il progetto in corso riguardo il marchio Final Fantasy VII. Per ora sono stati annunciati Final Fantasy VII: Advent Children e Before Crisis: Final Fantasy VII, mentre, a detta di Nomura, altri 2 titoli sono in via di sviluppo.
"Dawn of Souls" è un trademark che, per ora, non ha nessun riferimento a nessun gioco. Potrebbe essere un sottotitolo di qualcosa, o potrebbe essere un nuovo gioco. Al momento non si sa.
Infine, il discorso della divisione in "Part 1", 2 ecc ecc.. non è esatta. Non è mai stato detto da SquareEnix.
Il discorso del vaso di Pandora fatto da Nomura era per dire che FFVII è quello più popolare e amato dal pubblico e di conseguenza è rischioso rimettere le mani sopra questo brand. Se conoscete la storia del vaso di Pandora capite anche la "connessione". :P
Allora sapevo male    grazie per la correzione  :risatina:  

Great Sephiroth

Sono in arrivo nuovi scan dalla rivista Famitsu PS2, a breve ve li posto!    sono impaziente anche io!  

|AuRoN|

Citazionequella ciofeca firmata de cauboibibbop  :grr: ...............
E' uno spettacolo quel film. Come la serie del resto.  :biggrin2:

Comunque il film è di SquareEnix e dato che esiste una filiale europea, l'uscita in questo continente del film è unicamente nelle sue mani. Niente Dynamic, Yamato Video, Shin Vision e compagnia bella.
Doctum doces