Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

*Tifa*

Citazionequando pensavo a come sarebbe potuto essere il gioco con la grafica della ps2 credevo che la grafica bella avrebbe leggermente cambiato l'atmosfera del gioco, invece vedendolo ora sono convinto che sarebbe bellissimo
Io l'ho sempre detto...  
Parole sante cloud...  :sarcasm:

Login

Ho visto che sul sito ufficiale americano è uscito un nuovo trailer di advent children, qualche anima pia mi sa indicare un qualche sito da dove poterlo scaricare senza essere costretto a vedermelo in streaming?
Grazie

Huragano

CitazioneHo visto che sul sito ufficiale americano è uscito un nuovo trailer di advent children, qualche anima pia mi sa indicare un qualche sito da dove poterlo scaricare senza essere costretto a vedermelo in streaming?
Grazie
se intendi quello dell'e3 ho postato io il link in pagina 95

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

*Tifa*

Per ora c'è solo la possibilità di vederlo cosi purtroppo...per scaricarlo bisogna un po' "barare"...  :hehehmn:

Huragano

CitazionePer ora c'è solo la possibilità di vederlo cosi purtroppo...per scaricarlo bisogna un po' "barare"...  :hehehmn:
boh a me lo ha scaricato in automatico o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

se fai partire quello x mediaplayer ti da anke l'opzione x salvarlo ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

|AuRoN|

Comunque, nello stand SquareEnix (penso a porte chiuse, ma non sono sicuro), hanno mostrato lo stesso trailer dell'AC ma con qualche scena in più nel finale in cui si vede Sephiroth più chiaramente rispetto a quel mezzo secondo dell'altro trailer.
Tra le altre cose, dice: "It's been a long time, Cloud".
Doctum doces

Login

CitazionePer ora c'è solo la possibilità di vederlo cosi purtroppo...per scaricarlo bisogna un po' "barare"...  :hehehmn:
Trovato!!
Cosa volete, al mattino sono sempre un pò addormentato  
www.gametrailers.com lo trovate pure in hi-res.

cloud

mi sà che da oggi la smetto di vedermi i trailer, ora che sò quando più o meno uscirà nn voglio anticiparmi nient'altro!!!

Great Sephiroth

Sephiroth dice anch "I'll Never Be A Memory" cioè "Non sarò mai un ricordo" in uno dei filmati mostrati a porte chiuse (a quanto so)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Cloud_Strife

CitazioneSephiroth dice anch "I'll Never Be A Memory" cioè "Non sarò mai un ricordo" in uno dei filmati mostrati a porte chiuse (a quanto so)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231565\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

pittosto preoccupante questa frase.....

cmq per trovare i Trailer da scaricare puoi usare un qualsiasi motore di ricerca...io ho una chat su Winmx con tutto il materiale di FFVII che ho trovato su emule, kazaa, shareaza, e winmx è tutto più o meno uguale ma ho un bel po di roba , se volete sapernew di più contattatemi in msn  
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Huragano

Alcune img....ce pure caith sith o.o

http://www.gpara.com/comingsoon/ff7ac/0603/index.htm

cloud

ganzo quel sito, comunque nn si sà ancora nulla se il doppiaggio verrà fatto anche in italiano o se verranno magari messi i sottotitoli???

Cloud21

i sottotitoli?spero che tu stia scherzando!vabbè che i doppiatori italiani fanno cacare(tranne quelli della dainamic) xò adesso nn esageriamo

cloud

infatti la mia era una domanda per sapere se si sapeva se sarebbe stato anche doppiato in italiano o se avrebbero almeno messo i sottotitoli!!!