Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

*Tifa*

Bè, l'ho visto sottotitolato sia in inglese che in italiano...che dire...

superesse

Citazione di: NeMoNon so se per te è lo stesso, superesse, ma il mio lettore divX mi permette di selezionare i sottotitoli col telecomando, e legge benissimo gli srt...

ah non lo sapevo...
devo provare allora!!

p.s.
per fabry con "edit" intendevo che non trovo piu il  pulsante per modificare i messaggi scritti.
non so se dipende dall nuova grafica o dalla mia ammonizione!! -.-

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Dark Sephirot86

Citazione di: NeMo1) è vero, il VLC è grandioso e permette di montare i sottotitoli con estrema facilità.
 2) Non sempre BITTorrent è meglio: ad esempio, ho scaricato Last order sia da bittorrent che da emule, però quello di bittorrent è un wmv, sul quale i sottotitoli non funzionano bene, al contrario dell'avi che ho scaricato da emule. Inoltre, l'Advent Children di bittorrent ha i sottotitoli in inglese già incorporati, e questo è un male, se voglio inserire quelli italiani.
Non è vero, quello scaricato da torrent ha i sub in inglese a parte...
Last order in 80mega c'erano 25 minuti in discreta qualità, che non è affatto male...

Cmq sono reduce dalla visione e, che dire... se volevano fare una parodia di Final fantasy ci son riusciti davvero bene. Ero qui con un mio amico (anke lui grande appassionato) e ci siamo spanciati dalle risate...
Se invece si prende seriamente, beh... temo proprio che non valga la pena di buttare 1h e 40minuti della propria esistenza nel guardare questo obrobrio...

fabry

Citazionep.s.
per fabry con "edit" intendevo che non trovo piu il pulsante per modificare i messaggi scritti.
non so se dipende dall nuova grafica o dalla mia ammonizione!! -.-

mmm.....c'è il pulsantino Modifica in fondo al messaggio....non credo che un'ammonizione causi una perdita della funzione Edit  :ninja:

J Lo Zeppelie

Io l'unica cosa che dico è che Tifa è sempre più GNOCCA *_*

superesse

Citazione di: J Lo ZeppelieIo l'unica cosa che dico è che Tifa è sempre più GNOCCA *_*

si ma druuna non si batte!!!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Dark Sephirot86

Citazione di: J Lo ZeppelieIo l'unica cosa che dico è che Tifa è sempre più GNOCCA *_*
Sbaglio o ha perso un po' di taglie rispetto al gioco? :fear:

Shadow

Scusate la domanda forse un po' inutile...
Si è parlato tanto dell'edizione speciale di Advent e di cosa conterrà...
Ma nell'edizione classica invece che ci sarà? Solo il film??   Credo e spero di no...............

T-Metal

C'è anche Last Order, un anime a dir poco sublime ambientato a ciò che successo 'on that day, five years ago... The Nibelheim Case'...

:Q____

Great Sephiroth

Quoto T-Metal, davvero bello quell'anime, fatto con maestria. Fantastico.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Andrew01

l'ho visto e devo dire che non è male.. le animazioni son fantastiche ma in fin dei conti non è certo un capolavoro.. vedere tutti i personaggi in CG è stato emozionante ma di per sè come storia non offre poi molto..

quanto avrei sbrodolato per un rimake con filmati di questo tipo  

Alternative-One

ciao andrew01 ti volevo chiedere se l'hai visto coi sottotitoli o meno... e sottotitoli in che lingua? io lo visto senza sottotitoli e non ho capito nulla della storia come fai a tirare conclusioni senza averlo visto in italiano? risp ciao

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazione di: Alternative-Oneciao andrew01 ti volevo chiedere se l'hai visto coi sottotitoli o meno... e sottotitoli in che lingua? io lo visto senza sottotitoli e non ho capito nulla della storia come fai a tirare conclusioni senza averlo visto in italiano? risp ciao

ascolta se non mi conosci vedi di startene buonino prima di parlare

io ho i sottotitoli in italiano

dato che mi fai pena sciocco pusillanime forse posso mandarteli per email oppure chiedi a qualcuno il mio contatto msn  :swords0oj: