Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

<Sephiroth>

ehehehe....ehehehehehe....ehehehehehehhe

ehehehehehehe......ehehehehehehe.......

io........................c'e l'ho ordinato in LINGUA ITALIANA :invisible0vf:

CHE SPETTACOLOOOOO....

cloud

dunque ho scaricato da un torrent il film in giapponese, insieme al film ci sono anche i sottotitoli in inglese, come faccio a metterli nel film?
io uso o real player o wmedia player mi aiutate?
vi prego!!! :swords0oj:

Alternative-One

Citazione di: Andrew01
Citazione di: Alternative-Oneciao andrew01 ti volevo chiedere se l'hai visto coi sottotitoli o meno... e sottotitoli in che lingua? io lo visto senza sottotitoli e non ho capito nulla della storia come fai a tirare conclusioni senza averlo visto in italiano? risp ciao

ascolta se non mi conosci vedi di startene buonino prima di parlare

io ho i sottotitoli in italiano

dato che mi fai pena sciocco pusillanime forse posso mandarteli per email oppure chiedi a qualcuno il mio contatto msn :swords0oj:

ok andrew grazie per la disponibilià. ora mi servirebbe il tuo contatto, se qualcuno c'è l'ha potrebbe perfavore mandarljmelo per piemne? o pure potresti mandarmelo te, insomma fai come credi, l'importante è che io o bisogno di quei sottotitoli

grazie ciao

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Citazione di: clouddunque ho scaricato da un torrent il film in giapponese, insieme al film ci sono anche i sottotitoli in inglese, come faccio a metterli nel film?
io uso o real player o wmedia player mi aiutate?
vi prego!!! :swords0oj:

se vuoi ti mando io i sottotitoli in ITA via mail....tanto pesano si e no 44 Kb ^^

Edit: famo così.......vai quà direttamente ^^

http://www.crosser.altervista.org/index.ph...try_view&iden=4

leggiti attentamente il Read me, ti spiega cosa devi fare essattamente ^^

scaricati anche il codec che è contenuto nel Read me *_*

Redual

per i caricare i sottotitoli usa BSplayer

per i sottotitoli in ita basta che li cerchi col mulo son al max 100 kb li scarichi subito
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

Silver Element

Citazione di: <Sephiroth>ehehehe....ehehehehehe....ehehehehehehhe

ehehehehehehe......ehehehehehehe.......

io........................c'e l'ho ordinato in LINGUA ITALIANA :invisible0vf:

CHE SPETTACOLOOOOO....

....ma allora vuo dire che c'è una data di uscita in italia??? Dimmi quando!!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Andrew01

fate come ha detto redual installatevi bsplayer che è comodissimo

God 87

Posto un commentino scritto da un mio amico critico ^_^
Io il film devo ancora vederlo, ma mi son fatto la mia idea dopo aver letto questo.

Apparentemente potrebbe sembrare il tentativo di portare al cinema personaggi carismatici fornendo un miserrimo pretesto che vada a giustificare un ritorno narrativo-continuativo, in realtà si rivela come operazione nostalgica e malriuscito disinvolto omaggio ai fans. Incomprensibile a tutti coloro che non hanno speso quaranta ore della propria vita con un joypad in mano, ugualmente criptico per lo scafato videogiocatore a causa della frettolosa superficialità con la quale vengono introdotti i nuovi personaggi (chi sono? da dove vengono? che cosa vogliono?). Tecnicamente ottimo, a tratti ineccepibile ma come perdonare a Nomura il trattamento riservato ad un character ancora oggi amatissimo che dieci anni or sono colpì profondamente l'immaginario collettivo del popolo videoludico; lo ricordavo un personaggio ambizioso, ambiguo, sicuramente folle ma anche tragico. Lo ritrovo solo folle, buttato nel mezzo come un cameo extra-lusso compiaciuto d'essere tale, vacua apparizione che si esaurisce e spegne in un nulliffico to be continued da "insert coin". Fugaci apparizioni di altre personalità rilevanti nel gioco ma rilegate ad ammiccanti personaggi a margine nel film, uso e consumo solipsistico e masturbatorio dello spettatore che godrà nel riconoscere chi. Rimane una interessante prosecuzione extra-videoludica nelle partiture sonore direttamente riprese dal prequel-gioco con discontinuità musicale che di volta in volta viene adattata alla locazione presentata, confine ultimo di una ricercatezza non solo estetica ma anche uditiva nell'impropria fedeltà all'originale.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

sì vabbè ho capito che fa il critico ma poteva scrivere un pò meno barocco e meno compiaciuto della sua arte letteraria.. cmq nonostante il linguaggio indigeribile son d'accordo con quanto afferma

T-Metal

Citazione di: God 87Posto un commentino scritto da un mio amico critico ^_^
Io il film devo ancora vederlo, ma mi son fatto la mia idea dopo aver letto questo.

Apparentemente potrebbe sembrare il tentativo di portare al cinema personaggi carismatici fornendo un miserrimo pretesto che vada a giustificare un ritorno narrativo-continuativo, in realtà si rivela come operazione nostalgica e malriuscito disinvolto omaggio ai fans. Incomprensibile a tutti coloro che non hanno speso quaranta ore della propria vita con un joypad in mano, ugualmente criptico per lo scafato videogiocatore a causa della frettolosa superficialità con la quale vengono introdotti i nuovi personaggi (chi sono? da dove vengono? che cosa vogliono?). Tecnicamente ottimo, a tratti ineccepibile ma come perdonare a Nomura il trattamento riservato ad un character ancora oggi amatissimo che dieci anni or sono colpì profondamente l'immaginario collettivo del popolo videoludico; lo ricordavo un personaggio ambizioso, ambiguo, sicuramente folle ma anche tragico. Lo ritrovo solo folle, buttato nel mezzo come un cameo extra-lusso compiaciuto d'essere tale, vacua apparizione che si esaurisce e spegne in un nulliffico to be continued da "insert coin". Fugaci apparizioni di altre personalità rilevanti nel gioco ma rilegate ad ammiccanti personaggi a margine nel film, uso e consumo solipsistico e masturbatorio dello spettatore che godrà nel riconoscere chi. Rimane una interessante prosecuzione extra-videoludica nelle partiture sonore direttamente riprese dal prequel-gioco con discontinuità musicale che di volta in volta viene adattata alla locazione presentata, confine ultimo di una ricercatezza non solo estetica ma anche uditiva nell'impropria fedeltà all'originale.

Ah  

...Comunque a me sia bello o no AC sono stato contento di averlo visto, anche se non riesco a dire nè che sia bello nè che sia brutto.

cloud

io penso che comunque sia è stato divertente e piacevole anche se mi aspettavo una trama leggermente più adulta, e che fossero più importanti nel film i personaggi del party giocabili piuttosto che i turks!!! :ninja:

acid burnt

Citazione di: Andrew01sì vabbè ho capito che fa il critico ma poteva scrivere un pò meno barocco e meno compiaciuto della sua arte letteraria.. cmq nonostante il linguaggio indigeribile son d'accordo con quanto afferma

jejejeje  

ma dov è che avete trovato il film?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alex 88

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Andrew01sì vabbè ho capito che fa il critico ma poteva scrivere un pò meno barocco e meno compiaciuto della sua arte letteraria.. cmq nonostante il linguaggio indigeribile son d'accordo con quanto afferma

jejejeje  

ma dov è che avete trovato il film?

Da quello che ho capito si può scaricare da qualsiasi programma P2P... :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

J Lo Zeppelie

CitazioneSbaglio o ha perso un po' di taglie rispetto al gioco?

Come ha detto il mio amico solo un pò e cmq il tratto di Nomura gli rende molta più giustizia  

superesse

Et voilà...eccovi un bel link torrent per la colonna sonora di FF7AC....
Sentire One Winged Angel versione hard rock,.....non so se essere gasato o disgustato!!!

beccateve sto LINK  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"