Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

non riesco lo stesso...mi fa avviare un'applicazione che non parte...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

superesse

Citazione di: Alex 88non riesco lo stesso...mi fa avviare un'applicazione che non parte...

mi viene il dubbio....ce l'hai prg bittorrent?
tipo bitcomet o roba del genere? *__*

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

DjMarco

Citazione di: zerocoolSe non ho capito male le traduzioni le ha fatto un gruppo di persone che per passione traducono gli anime non ancora sbarcati in italia. Cmq io me lo sono appena procurato stasera me lo guardo XD
esattamente, ma per l'occasione abbiamo coinvolto gente esterna al gruppo nel progetto.. gente con una profonda conoscenza di ff7 e dell'inglese..non a caso abbiamo creato un gruppo nuovo solo per questo progetto

kadaj

advent children è il film piu bello che abbiano mai creato no comment
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

superesse

Citazione di: DjMarco
Citazione di: zerocoolSe non ho capito male le traduzioni le ha fatto un gruppo di persone che per passione traducono gli anime non ancora sbarcati in italia. Cmq io me lo sono appena procurato stasera me lo guardo XD
esattamente, ma per l'occasione abbiamo coinvolto gente esterna al gruppo nel progetto.. gente con una profonda conoscenza di ff7 e dell'inglese..non a caso abbiamo creato un gruppo nuovo solo per questo progetto

Infatti avete fatto un lavoro egregio...mi sono piaciute anche le note che avete aggiunto anche se a volte sono troppo veloci e sono difficili da leggere!!

DjMarco

ti ringrazio per i complimenti. per le note..beh i tempi sono quelli...purtroppo alcune scene a cui sono associate delle note durano neanke 2 secondi...ho cercato di tenerle il piu' possibile sullo schermo :\

superesse

Citazione di: Anima_kunl'ho comprato dal giappone *_* anche senza sottotitoli in inglese o italiano.. mannifico..

sai il giapponesse?  :fear:

ag15

scusate l'ignUranza... cosa è final fantasy last order?? ciao

cloud

un cartone animato che se non mi sbaglio dovrebbe essere la storia di cloud e zack fino a nibelheilm!!! :invisible0vf:

superesse

un cartone animato che se non mi sbaglio dovrebbe essere la storia di cloud e zack fino a nibelheilm!!!

zi esatto ^^

kadaj

giusto ma last order cosè me lo potete spiegare ?
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

blazer

questo FILM E FANTASTICO!!!!!!!!!! solo 2 piccoli diffetti:
1- Sephiroth appare per poco tempo
2- SEPHIROTH NN DOVEVA PERDERE!!!!!!!!!! si vede chiaramente la netta superiorità di sephiroth su cloud qnd combattono!!!!!!!!!!!!!
sarete tutti puniti!
[img]www.final-fantasy.it/Commercial_screen18.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

superesse

Citazione di: blazerquesto FILM E FANTASTICO!!!!!!!!!! solo 2 piccoli diffetti:
1- Sephiroth appare per poco tempo
2- SEPHIROTH NN DOVEVA PERDERE!!!!!!!!!! si vede chiaramente la netta superiorità di sephiroth su cloud qnd combattono!!!!!!!!!!!!!

quoto....grande sephi ^^

kadaj

one winged angel