Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Blackrazor

credo che il bimbo sia stato adottato da tifa ^^.
cmq la trama è molto tirata perchè anche per me sephiroth sarebbe dovuto comparire in un modo... come dire... un po' più elegante.

Darkblade

Veramente... Nn sn riusciti a far trapelare tutta la personalità di Sephiroth...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Le fantasie finale

Ma secondo voi uscirà in DVD doppiato in italiano?
Se sì, sarà un doppiaggio decente?
Lo spero proprio :bat:

Blackrazor

i doppiatori italiani sono discretamente bravi... di solito... cmq se uscirà credo che verrà decentemente.

Le fantasie finale

Mah... speriamo...
Io nn so neanche se lo doppieranno
... ... ...

Trallal

L'HO VISTO!!!
Miseria...
Altro che matrix!
No no, a me è piaciuto.
Certo che mi ha dato un po' fastidio che Cloud e Tifa sono al centro della storia mentre gli altri si vedono davvero poco...
E a volte fanno riferimenti a cose che... bo?
sarò io ignorante però... e cmq non è facile da capire.
e Sephiroth che è stato incubo nel sette... viene e se ne va come se non fosse nemmeno lui.
E bahamut mi aspettavo qualcosa di più potente...
Ho dovuto rivederlo tre volte prima di farcela a capire più o meno tutto.
Ma se avete giocato al sette tocca a fondo...
Uau.
No bello bello.

Squall88

Battuto!30sima volta!adoro il combattimento finale con sephirot!il momento in cui le spade si scontrano mentre lui crea la sua masamunè è semplicemente SPETTACOLARE!!!

Norua

ragazzi sapete per kaso se e quando uscira in europa questo benedetto dvd?

Tidus™

su play.com il dvd lo danno x il 24 aprile x_x

in umd invece x il 20 febbraio

ma forse slitteranno
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alex 88

entrambe sbajate mi sa >_<

sul sito della Sony Pictures (sto aspettando un link dalla mia fonte) lo danno UFFICIALMENTE per il 23 maggio ^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Zell88

Si ma nn sempre sono fedeli....
Secondo me slitterà ancora..
Comuncue vado a vedermelo la 17 volta...Prima o poi vi raggiungo!!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

sephaeris

mi han risposto cosi'.............

CitazioneGentile Antonio,

Siamo lieti di informarla che Final Fantasy Advent Children (edizione con 2 dischi) verrà pubblicato il 23 Maggio p.v.

La ringraziamo per aver scritto. La informiamo che per ragioni legate alla pianificazione degli investimenti non è stato previsto, per il momento,  il doppiaggio in italiano del titolo da Lei richiesto.
Tuttavia è possibile che venga realizzato un doppiaggio in futuro per la sua eventuale programmazione televisiva.

Cordialmente.

Sony Pictures Home Entertainment

Angel_Squall

Io l'ho visto solo 10 volte..xDDD
Comunque non so se uscirà una versione italiana,anche se qui dove abito (Pavia) sono in vendita copie con i sottotitoli in italiano. (La mia ha quelli in inglese,ma chissene tanto lo capisco lo stesso xDD)
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2