Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Huragano

CitazioneBERLUSCAAAA????? ma ti rendi conto di cosa hai appena affermato !!!!!!!
il lecca culo di Bush abbiamo....un coglione che ci fa fare le figure di me**a all'inizio del semestre Europeo !!! ma per favore !!!!!
non so se fino ad ora hai notato le faccine -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Ah meno male....scusa se ti ho aggredito...ma il solo nome mi fa imbestialire

odino87

CitazioneAh meno male....scusa se ti ho aggredito...ma il solo nome mi fa imbestialire
è vero  
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


God 87

Per favore, non nominiamolo neppure per scherzo quell'odioso pagliaccio...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


odino87

cioè siamo passati a parlare de berlusca da ff:ac. come ci siamo ridotti!!!!!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Texx

evitiamo qualsiasi commento politico, se volete ci spostiamo sul topic POLITICA, il resto del forum lasciamolo avulso da questo x favore.

grazie mille! ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazioneevitiamo qualsiasi commento politico, se volete ci spostiamo sul topic POLITICA, il resto del forum lasciamolo avulso da questo x favore.

grazie mille! ^^
Hai ragione...ma è stato uno sfoga inevitabile !!!!

odino87

CitazioneHai ragione...ma è stato uno sfoga inevitabile !!!!
quoto...ma è stato inevitabile
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


GrIeVeR!

Cloud: "So we finally meet again......" Sephiroth: "I was searching for you" Cloud: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes" Sephiroth: "I was the one who invited you to the darkness" Sephiroth: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"



fabry

CitazioneMAMMA MIA é TROPO >>>>>>>>
Di cosa parli ??

GrIeVeR!

Cloud: "So we finally meet again......" Sephiroth: "I was searching for you" Cloud: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes" Sephiroth: "I was the one who invited you to the darkness" Sephiroth: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"



The_Great_Sephiroth

CitazioneBERLUSCAAAA????? ma ti rendi conto di cosa hai appena affermato !!!!!!!
il lecca culo di Bush abbiamo....un coglione che ci fa fare le figure di me**a all'inizio del semestre Europeo !!! ma per favore !!!!!
Mi sa che il Berlusca ti ha morso quando eri piccolo eh?  

Ma dai che cos'hai contro quell'omino così comico?Senza di lui non avremmo i comici al governo dobbiamo dirgli grazie!^^''''

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Citazione
Citazionese mi fanno sephi con la voce da ghei come seymour giuro ke vado kamikaze alla square
secondo me dovrebbe avere tipo la voce di pappalardo!
Sarò io il doppiatore di Sephiroth!  


Ok ok basta bere...parlando seriamente io credo che questo sia il preludio ad un seguito vero e proprio. Ho sentito parlare anche di un'altra malvagia organizzazione tipo la Shinra che si è stabilita a Midgar...che il figlio-clone di Sephiroth sia in qualche modo il fondatore?Ma riusciranno a mettere tutta una storia decente in 60 minuti?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

Io non lo voglio vedere io ci voglio giocare ç_____ç mi auguro che sia ancora un capolavoro
 


S|-I4Rk 0f De4tI-|

hum be dipende, se è un seguito di ff7 sara uno skifo, se è ff7 versione ps2, sara uno spettacolo:)
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.


i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^