Menu principale

Vi Ricordate Blob Il Fluido Che Uccide?

Aperto da {YaShA}, 1 Febbraio 2005, 12:29:07

Discussione precedente - Discussione successiva

{YaShA}

ricordate quell'ammasso di fluido gelatinoso di colore violaceo che aveva una sua capacità di pensare addirittura  :homy: e che scioglieva la persone per nutrirsi e che poi cresceva anche a dismisura?!?!Non perchè fosse un capolavoro ma avevano avuto un idea originale a me piacerebbe rivederlo e a voi?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

reverendo wolfwood

e come scordarlo, la proma volta che lo vidi era nel mio bagno....

io sulla tassa, lui giu che urlava "papà aiutami ti prego, non so nuotareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

un turbine d'acqua e sparì nel nulla ^^

sinceramente non mi attira piu di tanto rivedere sto muco rosastro che va ballando la macarena mentre affoga la gente.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

filmetto splatter tipico anni 80-90.....la scena che mi ha fatto più star male è quella in cui il fluido si trascina dietro un tipo dal buco del lavandino.....è davvero raccapricciante pensare che un corpo di dimensioni normali possa entrare in un buco di qualche centimetro  :sick:

God 87

Io non me lo ricordo assolutamente splatter. Forse avrai visto il remake di Chuck Russell.

Devo dire che l'originale BLOB è stato uno dei miei primissimi horror. Mi terrorizzò all'epoca. Lo spavento raddoppiò poi con L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

CitazioneL'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI.
questo si che mi fece impressione, non come il muco rosa li

Citazioneè davvero raccapricciante pensare che un corpo di dimensioni normali possa entrare in un buco di qualche centimetro

beh tecnicamente se si spezzettano le ossa in tante piccole parti piu piccole di 1 cm il corpo umano puo passarci tranquillamente  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

acid burnt

CitazioneLo spavento raddoppiò poi con L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI.
Questo si che è un filmone con la F maiuscola! o visto il remake da poco
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

un topic per blob il fluido che uccide, tra le migliaia di film che esistono e le decine che sono opere d'arte.  
comunque ce ne sono due il primo e il remake dove il blob se nn sbaglio è più chiaro e gelatinoso, che fà quasi ridere.
c'era anche un'altro film assurdo dove c'era una sostanza che uccideva e era in vendita come una specie di yogurt che dopo che lo avevi mangiato nn mi ricordo in che maniera ti faceva crepare mi pare si chiamasse Stuff!!!

fabry

c'era un altro film di super serie B (  ) troppo trash, e si chiamava i "I gusti del terrore"......in sostanza c'era un gelataio che vendeva gelato assassino  

lol ^^

God 87

L'ho visto anch'io. se non sbaglio quella perla l'aveva trasmessa proprio Ghezzi su Fuori Orario!

Stra-cult!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

{YaShA}

hehehehe addirittura il gelato serie d non serie b      

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

{YaShA}

Citazioneun topic per blob il fluido che uccide, tra le migliaia di film che esistono e le decine che sono opere d'arte.  
comunque ce ne sono due il primo e il remake dove il blob se nn sbaglio è più chiaro e gelatinoso, che fà quasi ridere.
c'era anche un'altro film assurdo dove c'era una sostanza che uccideva e era in vendita come una specie di yogurt che dopo che lo avevi mangiato nn mi ricordo in che maniera ti faceva crepare mi pare si chiamasse Stuff!!!
non è che reputo un capolavoro blob ma mi sarebbe solo piaciuto rivederlo tutto qua!!! poi un'altro film degli anni 80 che mi era piaciuto è stato quello sui vampiri ricordate [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']RAGAZZI PERDUTI?[/span]Anche quello secondo me non era prorpio male come film.considerando sempre che è un film di 24 anni fa ovviamente e per quel periodo andava bene.

cloud

comunque gli anni 80 ci e 70 ci hanno regalati i più GANZI e DIVERTENTI nonchè FANTASIOSI film horror o almeno che provavano a essere horror, tutta la serie della casa di jason e di freddy, nonche la bambola assassina e tante altre saghe, ragazzi perduti mi sembra di ricordarlo, è per caso quello dove i vampiri sono superorganizzati e sono tipo dei teppisti?
comunque con venerdì 13 hanno toccato il fondo l'ultimo v13 dove jason viene trovato ibernato nel futuro è assurdo!!! :lol:

reverendo wolfwood

Citazionec'era un altro film di super serie B (  ) troppo trash, e si chiamava i "I gusti del terrore"......in sostanza c'era un gelataio che vendeva gelato assassino   

lol ^^
bellissimo film  

cmq è da vedere "bad taste" con i suoi mitici alieni cu***i, chi l'ha visto me capisce  

Citazionecomunque con venerdì 13 hanno toccato il fondo l'ultimo v13 dove jason viene trovato ibernato nel futuro è assurdo!!! 
ma vada bene per il fatto ke lo si iberna, ma poi quando mi diventa un biometal li ha veramente sfondato il terreno sotto i piedi -__-

KAZE WA MIRAI NI FUKU

fabry

ma lol Bad Taste è di Peter Jacson, mister Lord of The Rings  

ne ho visto uno sprazzo una volta in DivX ^^

mi pare che anche Splatter sia suo o sbaglio ??

{YaShA}

Citazionecomunque gli anni 80 ci e 70 ci hanno regalati i più GANZI e DIVERTENTI nonchè FANTASIOSI film horror o almeno che provavano a essere horror, tutta la serie della casa di jason e di freddy, nonche la bambola assassina e tante altre saghe, ragazzi perduti mi sembra di ricordarlo, è per caso quello dove i vampiri sono superorganizzati e sono tipo dei teppisti?
comunque con venerdì 13 hanno toccato il fondo l'ultimo v13 dove jason viene trovato ibernato nel futuro è assurdo!!! :lol:
si esatto è quelli li dove i ragazzi sono dei mezzi teppistelli di una cittadina fuori città.E poi le saghe del mitico freddy non erano priio male ma neessunno di voi a nominato i mitici:

-L'armata delle tenebre (seguito della casa due mi sembra)

-Helleraiser (con la sua scatola rompicapo che se lo sbagliavi ti squartava vivo,o invece se azzeccavi la combinazione ti portava nel suo mondo.....dove molto probabilmente saresti morto lostesso anche se più tardi).

bhè adesso mi vengono in mente questi poi vedremo nei prossimi post se me ne vengono altri ^_^