Menu principale

Takeeasy: Là Dove Nessuno è Mai Andato

Aperto da Erenforth, 2 Febbraio 2005, 17:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Hildaniel

Take'tEasy.  Avrebbe significato così?
Non sono un fenomeno delle lingue straniere e non so nemmeno se accetterebbe il carattere FF.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zaffiro

sinceramente il nome non e' poi cosi importante ma se propio si volesse rifare si potrebbe scrivere in tanti modi:
|Take|IT|Easy|
Take~It~Easy   (l'ondina si fa tenendo premuto ALT e succesivamente premendo 0 1 2 6)

etc etc
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Cloud9999

Come ho gia' detto in passato alla fine il nome non ha quella grande importanza, ci potevamo chiamare anche "QueiGranGheioni" per me. :mhihi:
TakeEasy non mi dispiace affatto, anche se non ha molto senso in Inglese perche' manca un "It".^^ D'ora in poi saremo i TakeEasy, non suona neanche male dai.

Comunque gran bel discorso Eren, ci avrai messo una vita a scriverlo, non vedo quasi nessun errore di ortografia.  Sono d accordo in tutto quello che hai scritto, la parte finale soprattutto. /clap

E ora...Si parte! :w00t:

EDIT: Almo nonostante le cose che mi hanno un po' stupito che hai detto in quel post, mi rimarrai sempre in Friend List, e senz altro in futuro avremo occasioni di fare ancora cose assieme come ha anche detto Kato. Ci sentiamo in-game!
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

thedarkvash

Bello.... davvero bello,cosa?... Ma tutto!!!
Emozioni sempre nuove, mentalità diversemante unite, più ragazzi e quindi più amici,il gruppo cresce!
E tutto con calma!

E' prorpio vero Takeeasy    ed io ne farò parte!
/em hurray
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Erenforth

Allora due cose.

Sul nome
Anche io avrei preferito TakeItEasy, ma abbiamo preferito non cambiare lo spirito del nome ed accennarlo con TakeEasy che cambiare completamente genere.
Il nostro modo di giocare può essere percepito come NoFear o come Take it Easy è solo un modo diverso di interpretare perchè come dice giustamente Amunaptra quando siamo a terra ridiamo^^
Sul tema Fantasy si forse potevo scegliere un nome più Fantasy, ma vi dico onestamente come è andata la riunione sul nome: va bene qualsiasi basta che partiamo^^
Personalmente ma chiederò anche agli altri non rifarei la perla. Se iniziamo a discutere su un nome che Take it easy saremmmo?

Sulla presenza di più perle.
Per quanto riguarda il discorso di provare qualcuno, gli si darà la perla, lo faremo entrare (anche se avrà altre perle) e lo terremo in prova comunque per un periodo sia che abbia altre perle che no. Il principio è un po' diverso rispetto a quello di adesso. Ora a chiunque la chiede la perla FFsaga (non so DH) l'ha sempre data, ora non sarà detto. Non perchè saremo settari, ma semplicemente perchè dovremo bilanciare livelli alti e bassi e fare in maniera che ogni membro che entri abbia ben chiaro cosa lo aspetta
Per il fatto che alcuni di voi hanno più perle (a parte che non so perchè^^), come ho scritto ci sarà un periodo di transizione, ma la fase intransigente inizierà presto.
A coloro esorto a rispondersi ad una domanda: perchè avere tante perle, se nella realtà credono nel progetto TakeEasy?. Non ditemi perchè con le altre perle salutate degli amici: lo potete fare in tell. E quindi perchè? Non ho detto di rispondere qui ma pensateci.
Solo per chiarezza: io ho comunicato oggi ai Noted che droppo la perla Noted.

Eren
Eren

katoplepa

CitazioneSolo per chiarezza: io ho comunicato oggi ai Noted che droppo la perla Noted.

Eren

del melo  

mi pare un gesto eloquente... come dire: se anche uno come Del Piero non protesta per andare in panchina, perchè dovrebbe protestare Zalayeta?

Texx

io voglio solo fare un plauso a questi ometti sinceramente....

eren, il tuo discorso è veramente bello, toccante in alcuni punti davvero.... sei riuscito a esprimere a parole grandi concetti che fanno parte cmq del nostro modo di giocare.... ringrazio non solo te, ma anche kato,rich i due gheioni ai quali rompo più le palle sia in game che in real  :bleh:  per parlare di ffxi, due persone che cmq riescono a prendere per il verso giusto questo gioco, nel modo che davvero va preso, cosa che purtroppo spesso si dimentica.
lou,moku, pochissime occasioni fino ad adesso per parlarsi, ci siamo principalmente incrociati di sfuggita, ma (come disse l'idolo ALI G) maximum respect! d'ora in avanti ci sarà tutto il tempo per conoscerci e farvi conoscere i problemi di cellulite che affliggono il mio galka!  
sono sicuro che con voi 5 e lo spirito che ci anima riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.... W TakeEasy W noi W questa faccina  :pinkhappy: !!!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Zugro

Bel discorso, non mi ero espresso nel megapost di 10 pagine e più perchè nella corsa a leggermi i post trovavo sempre qualcuno che postava in contemporanea e ho avuto un esaurimento nervoso -_-.

Adesso loggo e mi faccio dare la perla

Ahh Edit:

X la storia delle perle: non ho molte perle con me, ne ho 2 e la seconda è un'orgogliosa shell di windurstiani amici che benchè pochi stan crescendo bene. Il droppare la perla non sarebbe un problema grave in sè, li ho in friendlist, ma mi spiacerebbe dato che in quella link ero capitato fin da quando ho messo piede nella sperduta windurst dove di italiani non ce n'erano tranne 4 pg.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

achille

com ho già detto qualche post fa o da qualche altra parte..

in bocca al lupo a noi stessi e divertiamoci!

I'cine

Raga da una prima impressione di ieri sera sn emozionatisimo :w00t: siamo veramente tantissimi e poi l bello e ke ci siamo amlgamati in circa....10 secondi???
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hildaniel

Stasera datemela xò la perla...  
ieri sera tutti in giro ;_; plzplz
Loggo verso le 23.00-23.30, come sempre  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<