Menu principale

Takeeasy: Là Dove Nessuno è Mai Andato

Aperto da Erenforth, 2 Febbraio 2005, 17:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Erenforth

Quando qualche giorno fa Katoplepa mi tellò e mi disse che cosa aveva in mente riguardo la fusione fra Ffsaga e Darkhunters, io esordi subito con un "geniale!". Mi chiese anche se potevo partecipare con loro alle chiacchierata per definire i dettagli e gli dissi volentieri. Non avevo capito che l'oggetto delle chiacchierate ero io .

I due vostri shellholder avevano pensato che questo strano Blm con il collo da giraffa avrebbe potuto e dovuto essere lo shellholder della nuova Ls. Rimasi un attimo basito, molto onorato, onestamente contento e nello spazio di qualche serata mi sono ritrovato a fare la perla.

Ho accettato veramente con entusiasmo, non è una cosa che ho cercato, ma come sempre capita nella vita, una cosa che dopo averla incontrata, ti rendi conto che è una cosa che ti fa piacere di fare.

Perché io?. A parte che dovete chiederlo a loro , comunque la realtà delle cose è che io servo non a dirigere, sono sempre stato convinto che le persone con sale in zucca come noi, non hanno bisogno di essere dirette, ma solo coordinate. Ecco questo è il mio compito, fare da trade union fra due realtà come quella di Ffsaga e Darkhunters che pur simili in molte cose, ovviamente hanno le loro caratteristiche.

Come alcuni sanno qualche tempo fa, presi una lunga pausa non tanto perché mi mancassero le motivazioni al gioco, ma più che altro non avevo trovato (o avevo trovato poco) un ambiente intorno a me (a parte piccoli casi singoli) tale da giustificare il gioco online rispetto a quello in single player. Questo è ciò che distingue FFXI da FFIX, come un mmorpg da un CD in playstation: la comunità. I giochi online si giocano con altri, ma non nel senso che si deve gruppare con altri o agire con altri, ma vivere con altri. Rimango convinto che alla fine il vero scopo di un gioco come questo sia quello di creare un gruppo e non quello di creare un pg.

Sono tornato da non molto e subito dissi ad alcuni amici che sarei rimasto se avessi trovato un luogo virtuale in cui finalmente insieme ad altri, costruire qualcosa.

Non potevo partecipare a qualcosa di meglio di quello che è e che sarà TakeEasy.

Ringrazio Kato e Louren della proposta, vi dico sinceramente che è veramente un'onore, ma nel mio primo atto di nuovo shellholder della nuova Ls, non voglio parlare di me, ma della Ls.

Il nome lo vedete dal subject. In realtà avevamo scelto TakeItEasy, ma per un ragione a me misteriosa era già stato preso e abbiamo optato per TakeEasy. Perché questo nome? Perché è quello che vogliamo essere. Quale è il nostro scopo? Uno solo: il divertimento. E nessuno si diverte se non è spensierato in quello che fa. Non vuol dire che non si impegna o che prende le cose sottogamba, ma solo che le considera realmente come parte di un gioco.

Non accetteremo mai estremismi, né esasperazioni. Molti di noi lavorano e chi lavora sa che tornare a casa e vedere stress e viverlo è l'ultima cosa che vorrebbe.

Non accetteremo mai esibizionismi in nessuna forma. Non accetteremo mai denigrazione degli altri, nè tanto meno all'interno. Un TakeEasy può anche non andare d'accordo con tutti, ma mette l'interesse della propria Ls sopra al proprio.

Non vogliamo protagonismi eccessivi, ce ne sono già troppi in questo gioco, l'unico vero protagonista è la Ls e come suoi membri ognuno di noi lo è protagonista.

Ecco ora abbiamo un nome, un colore (spero che l'azzurro chiaro vi piaccia^^) ma molte altre cose.

La prima è chi siamo e cosa siamo, ma soprattutto dove vogliamo andare. Non parlatemi né chiedetemi se siamo una Hnmls o una social Ls o che altro volete voi.

Noi siamo noi, non amiamo metterci delle sigle, semplicemente perché siamo diversi dal panorama Ls. Quello che a noi preme è stare assieme e divertirci a fare ciò che riusciamo a fare. Non accetterò mai di perdere questo spirito per un drop, un NM o una missione. Ho letto alcuni commenti sul post di Kato su quello che vogliamo fare, li capisco, ma dico anche che la nostra Ls non è commentabile, in quanto non usa nessun steoretipo delle Ls che io stesso conosco. Cosa faremo? Non stabiliamoci regole ferree su cosa una Ls forte e potete nello spirito e nei fatti come noi, dovrebbe fare. Noi seguiamo solo le nostre regole, non quelle su quello che si dovrebbe fare. Faremo ciò che ci ispira e che ci diverte, una sera sarà campare un HNM, una sera radere al suolo una zona, una sera sedersi e chiacchierare.

Sicuramente a breve organizzeremo alcune cose per l'intera Ls come le ZM. La nostra gita settimanale non ce la toglie nessuno. Probabilmente un giorno sarà riservato ad AF e chiavi, ma a parte queste cose la cosa più importante è prendere tutto con lo spirito TakeEasy.

Anche noi facciamo molte cose per convenienza. Quale? La convenienza di farle con i propri amici.

I livelli bassi?. Sono la nostra linfa vitale per il futuro. I livelli bassi hanno un compito: divertirsi, crescere e assorbire tutto lo spirito con cui i TakeEasy giocano. Quindi non chiuderemo le porte ai livelli bassi. Ma anche i nostri livelli bassi saranno diversi dagli altri: non sono qui per essere aiutati, sono qui per partecipare al progetto e come tali capiranno cosa potranno avere e dare. Ma la cosa più importante che devono dare è aiutare tutti a costruire la TakeEasy che vogliamo.

Il tempo? Non baseremo il giudizio sulla nostra attività sulle cose che facciamo, ma sul modo in cui le facciamo. Per fare una cosa ci vogliono 8 ore? Noi la faremo a puntate . Questa cosa è uno scandalo? Noi ce ne freghiamo, amiamo farla così. E faremo le cose bene non perché c'è scritto che si fanno così, ma solo perché i TakeEasy amano farle bene comunque.

Una cosa da precisare: da oggi pensiamo solo a noi. Esistiamo solo noi. Non voglio polemiche, questioni, dibattiti con altre Ls di nessun tipo. Dato che prima si pensa a noi, poi agli altri. Gli altri sono tutti potenziali alleati per far con loro cose che interessano entrambi. Non siamo contro nessuno, né pro ad alcuno, dato che per noi gli altri hanno una priorità bassissima rispetto a noi.

Quello che voglio è che gli altri riconoscano lo stile TakeEasy, ho detto stile, proprio stile.

La seconda di cui vi parlo è chi gestisce la Ls. Non la gestisco solo io, siamo in 5. Due persone provengono da FFSaga e sono Katoplepa e Richter, due da Darkhunters è sono Louren e Mokujin.

Questo comitato di controllo governerà tutta la Ls. Deciderà sugli ingressi, sugli eventi di Ls, sugli eventuali provvedimenti ecc...
Ma non solo, abbiamo già individuato alcune persone, che entro breve tellerò per chiedere loro se hanno voglia di darci una mano, a cui assegneremo dei compiti "speciali": per ora abbiamo individuato alcuni compiti che vi spiego.

Il primo è il tutor dei livelli under 50. Cosa vuol dire tutor?. Semplicemente è il loro punto di riferimento, è quello da tellare in caso di bisogno e nessuno in Ls può rispondere in quel momento, è quello che porta in Ls e al Comitato le necessità dei primi livelli. Non passa il tempo ad aiutarli, ma se c'è bisogno organizza l'aiuto. Non iniziate a dirmi che i tutor si stancheranno di aiutare i piccoli. Primo i bassi livelli che tempestassero di domande il tutor non durano da noi più di un'ora. TakeEasy è il nostro nome e anche il nostro spirito di gioco. Non amiamo però che gli altri  facciano le cose al posto nostro e abbiamo soprattutto un gran rispetto degli altri. Secondo chi si prende l'incarico di tutor non vive per i bassi livelli, ma vive il suo gioco e fa da loro riferimento.
Un altro compito l'abbiamo chiamato BCNM e Quest organizer. E' la persona che deve in caso di  BCNM o di quest Ls trovare tutte le informazioni necessarie e condividerle con tutti.
Poi nomineremo un NM e HNM Organizer che avrà lo stesso compito per i named.
Posteremo i nomi sul forum.

Quale è il compito mio e degli altri quattro? Far di tutto perché voi vi divertiate.

Ora so già che qualcuno pensa che chi si occupa di far divertire gli altri, alla fine non si diverte. Ma si sbaglia. Ho fatto e faccio il GM (non inteso come quello di FFXI) di giochi di ruolo da tavolo, da tempo. Chi è il GM per chi non lo sapesse?. E' quello che costruisce, gestisce, modifica e fa vivere una storia agli altri giocatori. Lui non gioca, fa giocare. Pensare che non si diverta come gli altri? Vi sbagliate, si diverte uguale se non di più. E' una scelta fare il solo giocatore o lo shellholder. Non è né una missione, né un sacrificio. Secondo voi è più facile creare regole o fare di tutto per rispettarle?. Secondo me la seconda, ovvero il ruolo del giocatore. In fondo chi coordina fa la scelta più facile, chi partecipa la più difficile. Il mio ruolo quindi l'ho scelto (così come lo hanno scelto gli altri quattro) ed è semplice. Voi avete un compito ben più arduo di noi: aiutarci a fare in maniera che possiamo farvi divertire.

Ora un altro punto importante, anzi importantissimo. Abbiamo deciso all'unanimità una cosa. Chi avrà la nostra perla, non potrà avere altre perle. Perché?. Primo perché non ne avrà bisogno, secondo perché non vogliamo nessuno che sia da noi, ma non partecipi pienamente al nostro progetto. Questa è una regola su cui saremo flessibili ora, ma intransigenti a breve. E' una questione di scelta per voi, se volete partecipare ad un progetto, dovete crederci e fare anche dei sacrifici virtuali. Questo è uno di quelli.

Tutti quelli che hanno la perla Ffsaga e Darkhunters verranno comunque contattati per chiedere loro se accettano il progetto. Eventuali richieste particolari saranno ovviamente prese in considerazione e decise dal Comitato.

Per qualche tempo comunque gli ingressi alla Ls di nuovi saranno chiusi: dobbiamo avere il tempo di conoscerci e compattarci. Poi li riapriremo sia per livelli bassi che alti, cercando sempre di bilanciare i due gruppi. I sackholder non saranno solo i 5 di cui vi dicevo prima, ma anche pochi altri. Soltanto che a differenza di prima (parlo soprattutto di Ffsaga) nessun ingresso sarà possibile se il Comitato a maggioranza non l'ha approvato.

Avremo una sezione del forum riservata ai soli perlati. Su quella sezione verrà postato un regolamento Ls che prego tutti di leggere.

Le perle siamo già in grado di darle oggi, l'obiettivo è fare la migrazione entro una settimana.

Ribadisco un'ultima cosa: concentratevi su di noi, dimenticate il resto.

E pensate che fra 5 anni quando forse Fairy spegnerà le luci, il sogno di tutti noi sia quello che un giocatore che non conosciamo possa dire "Ti ricordi i TakeEasy? Qella Ls era la migliore". Il suo amico avendo già smesso di giocare molto prima gli chiede "I migliori? Ma facevano Kirin o Vrtra? Avevano un'equip uber?". E il primo giocatore "No che hai capito, erano i migliori, perché erano i più compatti, erano sempre assieme, erano proprio amici, avevano uno stile inconfondibile, si divertivano da morire, onestamente non so se hanno mai fatto Kirin o che equip avessero, so che erano pronti sempre ad aiutare e a vivere questo gioco come nessun altro e che erano una Ls diversa dalle altre.. peccato non aver chiesto di farne parte.."
Questo è quello che voglio.

Credo di aver detto tutto, non ci rimane che l'ultima cosa, la più importante: divertiamoci

Per qualsiasi domanda o richiesta tellatemi pure.

Eren
Uno dei TakeEasy.
Eren

Nix80

Mi scuso subito per questa risposta che rovina un po il tuo post ma a parte il concetto in generale in cui mi trovi d'accordo al 100% anche sul modo di pensare e partecipare al gioco c'è una cosa che sinceramente non mi piace...il nome.

Condivido con te il pensiero di 'prenderla facile', di giocare con spensieratezza e pensare a divertirsi, ma è anche vero che noi ci siamo sempre buttati nelle nostre avventure senza preoccuparci molto dei pericoli e facendoci due risate quando ci trovavamo tutti sdraiati per terra, il che non mi sembra molto da Take It Easy (a parte il fatto che 'Take Easy' non ha proprio lo stesso senso di 'Take It easy', anzi non ha proprio senso :P).

Personalmente speravo in qualcosa che cmq abbia a ke fare con il mondo Fantasy.

Questa è puramente la mia singola opinione e non vuole creare nessuna polemica, se in riunione avete deciso questo nome lo accetto senza problemi.

Louren

grande eren. Bel discorso  soprattutto l'ultima parte mi ha quasi commosso. Stasera iniziamo la distribuzione allora. evvaiii. Credo che meglio non potesse andare. Avere un "direttore" come te mi onora molto...e mi ricorda quando eravamo ancora nella stessa ls (circa un anno fa). Beh ragazzi confermo il: Divertiamoci  :w00t:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

darkgrizzly

:waaa:  Sono commosso...

Eren ti assicuro che il tuo discorso mi ha reso ancora più fiero della partecipazione in questa LS...

E posso dire che finalmente qualcuno ha espresso il concetto basilare che nel post di kato si era praticamente dimenticato:

DIVERTIRSI

Che Questa Meravigliosa Storia Continui!!!!
 :w00t:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Ciche

Azz ... mi toccherà cambiare l'intro dei miei futuri filmati con il nuovo nome della link ^^.

Veramente un bel discorso. Ora ... diamoci da fare per diventare quello che ci siamo prefissati di diventare  

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

katoplepa

può essere che il nome non faccia impazzire, ma in definitiva poco importa, tanto poi siamo noi, anche la Hyundai Matrix ha un bellissimo nome ma come macchina fa cagare ^_^

cmq Eren è stato chiamato in causa per tantissimi motivi:
innanzitutto per toglierci l'imbarazzo (mio e di Lou) di scegliere chi di noi due doveva essere l'holder, poi perchè la sua esperienza in game è grande e molto utile per tutti noi, è conosciuto da tutti e secondo noi è la persona giusta perchè ha la mentalità giusta e penso che tutti voi siate daccordo^^

poi se non fa il bravo lo mandiamo via muahahahah ^^

cmq grande Eren, benvenuto a bordo, siamo con te!!!

CitazioneOra ... diamoci da fare per diventare quello che ci siamo prefissati di diventare

giusto, bando ai discorsi, da stasera comincia la distribuzione delle perle!!!
/tell

Meteor

bel discorso come sempre eren ^^, mi sono commosso anche io in alcuni punti ^^

questo progetto è splendido e dovremo riuscire a mantenerne sempre i principi!

oggi allora giorno di festa su VanaDiel! dobbiamo festeggiare!

*corre in gilda di alchemy*

*crafta 200 cracker e li distribuisce alla ls*

*e un Comet per Erenforth!*

Urrà per i TakeEasy!

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Hildaniel

Ben fatto!
Peccato non abbia fatto prendere TakeItEasy, ma il nome conta poco in fin dei conti.
Ora divertiamoci.  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Almodeon

CitazioneOra un altro punto importante, anzi importantissimo. Abbiamo deciso all'unanimità una cosa. Chi avrà la nostra perla, non potrà avere altre perle. Perché?. Primo perché non ne avrà bisogno, secondo perché non vogliamo nessuno che sia da noi, ma non partecipi pienamente al nostro progetto. Questa è una regola su cui saremo flessibili ora, ma intransigenti a breve. E' una questione di scelta per voi, se volete partecipare ad un progetto, dovete crederci e fare anche dei sacrifici virtuali. Questo è uno di quelli.

Vi auguro ogni bene e fortuna perchè il progetto che ha esposto eren è, in sé, veramente bello, spero che riusciate a realizzarlo in pieno.

Per quanto riguarda me, la mia avventura con voi si conclude qui, non perchè io non vi consideri più miei amici, ma per altri motivi. Non chiedetemi di spiegarmi più chiaramente perchè non ho intenzione di farlo e non lo farò.

Non vorrei però lasciarvi con un amaro in bocca; sappiate che a prescindere dalle liti e dai dissapori che ci sono stati vi ho sempre stimati per quello che siete, e non ho mai vacillato in questa convinzione, nemmeno quando ero arrabbiato o mi sentivo attaccato. Non c'è dubbio che anche io abbia commesso i miei errori, d'altra parte sono un pasticcione, e per questo ormai mi è sempre più difficile seguirvi come comunità.

E' stato un anno fantastico questo passato assieme e nel complesso sono contento di averlo passato con voi e di avervi imparato a conoscere meglio.

Quando sentite la mia mancanza o volete farvi quattro chiacchiere con un piccolo magonero, /tell Almochan, sarò sempre lì per voi.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

non dubitare Almo che ci sentiremo ancora in game, nessun dubbio su questo, infatti anche io ti confermo che nonostante le discussioni spesso animate, per quello che mi riguarda non ho niente contro di te ne tantomeno contro nessuno, anzi apprezzo molto dove c'è un confronto aperto piuttosto che il silenzio^^
grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per la buona volontà che ci hai sempre messo, vedrai che ci troveremo a combattere fianco a fianco contro qualche mostrazzo prossimamente^^

(/cheer) Almochan!

Vindel

ma in fin dei conti che ci importa del nome? è la sostanza che conta e poi eren farà sempre in tempo a prenderne un'altra, tanto paga lui :hehehmn:

bravo re eren per il discorso di presentazione molto chiaro in ogni punto  

CitazioneChi avrà la nostra perla, non potrà avere altre perle.
qui sono d'accordo al 99.9% e mi spiego: se qualche esterno volesse "provare" la nostra LS per un po' (ad esempio per vedere se c'è gente simpatica, se si trova bene, ecc) cosa dovrebbe fare? droppare tutte le altre?  

Citazionespero che l'azzurro chiaro vi piaccia^^
è psichedelico, mi aggrada molto :bleh:

Citazionepoi se non fa il bravo lo mandiamo via muahahahah
mi sembra ovvio :mhihi: ma per il momento, hail to the king!
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Meteor

mi spiace almo, spero di sentirti ancora in game  :waaa:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

bel discorso Eren^^

Hmmm
riflettevo sulla distribuzioneperle pero'
ci sono tantissimi "nuovi" iscritti anche ieri ne sono approdati 2, molti non giocano spessissimo ma non per questo sono da tagliare fuori ma ovviamente non sono ancora "conosciutissimi" (quindi non ci si ricorda bene ancora tutti i nomi dei "nuovi") e tra le altre cose molti non sono nemmeno iscritti in forum (cosi' come anche altri "veterani" tipo ladyhawk), come si fa a dare a questi la perla e/o avvisarli? non vorrei perdere qualcuno per strada..
Io stesso ho dato a Natael la perla di FFSaga solo qualche giorno fa (il pg lo stava usando Rea se no ancora tuttoggi non la avrebbe).

Lo so che sono incorreggibile e mi fascio la testa sempre prima di rompermela XD pero mi e' venuto di achito chiedere questa cosa perche' non siamo pochi ^^ o perlomeno in questo ultimo periodo nella nostra shell c'e stata una gran bella ventata di new entry ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Akira-Hizaki

Citazionecmq Eren è stato chiamato in causa per tantissimi motivi:
innanzitutto per toglierci l'imbarazzo (mio e di Lou) di scegliere chi di noi due doveva essere l'holder, poi perchè la sua esperienza in game è grande e molto utile per tutti noi, è conosciuto da tutti e secondo noi è la persona giusta perchè ha la mentalità giusta e penso che tutti voi siate daccordo^^
dì ke l'hai scelto soltanto xke è il maestro del tuo figlio adottivo gdr XD
cmq... il mio senpai...figo *_* a me come obiettivo mi piace.. non vedo l'ora di poter tornare del tutto in game ^^
Mi spiace x almo =/ mi mankeranno le nostre litigate sulle spell piu convenienti da usare (e cmq ho ragione io    )
ma il "ki ha la nostraperla non potrà averne altre" significa non poterla propio avere? cioe... io ho praticamente tutte le shell principali apparte exca... equipo sempre ffsaga, ma ogni tanto faccio un salto su tij o su tf a salutare... neanke cosi posso?  
(senpai...sta sera appena torno loggo e voglia la perla da lei    )

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Toyo_88

figoooooo

:O°°°°

la storia della perla al 100% solo quella e guai a ki swicha mi piace^^

/poke TakeEasy

ma cmq adesso ke ci penso senza l'It in mezzo nn ha significato..... ma chissenefrega^^

*_*