Menu principale

Emulatore.....ps2

Aperto da Laguna, 2 Febbraio 2005, 22:21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

Sapete in che sito mi posso scaricare l'emulatore della play station 2?
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Cid Highwind

non esistono che funzionino!!!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

- Tomberry -

ce ne sono molti giro (puoi guardare su emule) io nn li ho mai provati ne cercati cmq... dicono, ed evidentemente è vero, che nn funzionino cmq puoi sempre provare a scaricarlo su quel programma che ti ho scritto prima!

Miky_117

ma allora x cosa li hanno fatti a fare se poi non fuzuionano?????

CIAO!!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Painkiller

non sono ancora completi, sono ancora in fase alpha e per questo non fanno ancora girare i vari giochi, riescono a caricare solo i bios. e pi ci vorrebbe un computer della NASA per farlo girare

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

|AuRoN|

Citazionema allora x cosa li hanno fatti a fare se poi non fuzuionano?????

CIAO!!!!
Virus.
Doctum doces

cloud

Citazione

CIAO!!!!
Virus.  
quoto e aggiungo lol!!! :lol:

reverendo wolfwood

in effetti gran parte sono viruz o trojan

io ne ho trovati 3 funzionanti su circa 350 (ve che bello 347 viruz -__-) e non funzionava nessuno dei 3 -__- quindi secondo me fai prima a comperare (o a rubare   ) una PS2 nuova

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Ne può comprare/rubare anche una usata. Prova a dare un occhiata su ebay, magari la trovi pure a buon prezzo.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Laguna

Grazie...non pensavo che fossero ancora inutilizzabili gli emulatori per ps2.....cmq io la ps2 gia celho più che altro volevo l'emu perche avevo visto metal gear solid 3 copiato......e di certo faccio prima a scaricarmi un emulatore che far modificare la ps2....vabbè fa niente aspetterò che esca quello italiano e melo comprerò originale
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

J Lo Zeppelie

Citazione
Citazione

CIAO!!!!
Virus.  
quoto e aggiungo lol!!! :lol:
Così i boxaretti che vogliono giocare aggratis alla Ps2 sono serviti  :sick:

Vaan

Già  con gli emulatori t bechi solo virus
Forza i meloni gialli!!

reverendo wolfwood

Citazionedi certo faccio prima a scaricarmi un emulatore che far modificare la ps2....
a dire il vero fai prima  farla modificare che non a trovare un emulatore che funzioni O__O
poi se si tratta di moneta allora il discorso cambia....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Vaan

Oppure comprati la slim card
Forza i meloni gialli!!

J Lo Zeppelie

CitazioneOppure comprati la slim card
Oppure comprati la Ps2  :bleh: