Menu principale

Crashone Violento?

Aperto da katoplepa, 3 Febbraio 2005, 00:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

mi ha sbattuto fuori in maniera brutale, stavo expando a Kuftal, sotto dove ci sono i Ladon, non ho nemmeno un instant warp, non mi fa più rientrare.... damn! >.<
avete avuto problemi anche voi?
 :waaa:

Meteor

si anche io, stavo sloggando per prendere il mulo quando sono crashato e non mi ha più lasciato riconnettere perchè il server era busy.
Stavo loggando il mulo perchè lou era pronto a darmi perla, spero abbia capito del crash  dalla friend list.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Texx

si io sono rientrato ora ma siamo su io amu e zaff.... anche altri ita tt a terra.... riprova che entri kato.... cmq son 3 sere che arrivato verso le 00:30 va tutto a rotoli.... e io sono a 1.8k dal 55 ;_;
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Cloud9999

Io no.  Comunque ho intuito che eri crashato, visto che stavamo parlando e te ne sei andato all improvviso.  
Dai che domani e' tutto a posto. Spero che hai degli Oils e i tools per Tonko dietro.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

cic

anche a me a sbattuto fuori...
poco male stavo facendo death warp ^^

katoplepa

CitazioneIo no.  Comunque ho intuito che eri crashato, visto che stavamo parlando e te ne sei andato all improvviso.  
Dai che domani e' tutto a posto. Spero che hai degli Oils e i tools per Tonko dietro.
certo, li ho sempre con me, solo spero di non poppare a cavallo di un Ovinnik o di una Greater Cockatrice, nel qual caso......  :bye2:

Cloud9999

Citazionecerto, li ho sempre con me, solo spero di non poppare a cavallo di un Ovinnik o di una Greater Cockatrice, nel qual caso......  :bye2:
...Nel qual caso, treno powa...  
 :hehehmn:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Texx

nn puoi fare tipo il choco?  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Slayne

Continent   Current Index  Avg. Response Time (ms)  Avg. Packet Loss (%)
 
Asia             54                443                     21 %
 
Australia        79                203                      0 %
 
Europe           82                179                      0 %
 
North America    90                 93                      1 %
 
South America    75                248                      0 %



What this means: On a scale from 1 - 100, Asia is at about 54. Pretty bad considering normally a reliable number one should expect is 95-100. Packet Loss 21% means 21% of data you send across is getting totally lost. This is horrible, something is totally screwed over there.


If you click the Link for Asia you find that 2 of the major routers in Asia are totally offline. one is only functionint at about 32% capacity, and one at only 7% capacity. The rest aren't that healthy either. On the contrary, in NA everything is 90% or above. It seems to me like a DoS attack is going on in Asia somewhere. Either that or some sort of widespread natural disaster owned 4 of the routers.




In pratica qualcuno sta bombardando con un attacco DoS (denial of service) qualche router asiatico per congestionare il tutto :P

Lo dico giusto prima che qualcuno (come sui vari forum di lamer tipo allakhazam) dica che come sempre e' colpa di Square
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Texx

era meglio se stavo offline.....
arrivo a 800tnl.... facciamo un mob.... il whm decide di NNON CURARMI e io muoio.. ok... arriviamo a 1,7k tnl..... il whm decide di ANDARSENE e vabbè... disbanding party... ma il bello è che il blm si warpa lasciandoci tutti li... e io mentre cercavo un warpII per tornare a casa mi piglio un aggro e muoio.... quindi risultato che nel giro di 10 minuti sono passato da 800tnl a 3000tnl.... bella li eh....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

#10
Citazioneera meglio se stavo offline.....
arrivo a 800tnl.... facciamo un mob.... il whm decide di NNON CURARMI e io muoio.. ok... arriviamo a 1,7k tnl..... il whm decide di ANDARSENE e vabbè... disbanding party... ma il bello è che il blm si warpa lasciandoci tutti li... e io mentre cercavo un warpII per tornare a casa mi piglio un aggro e muoio.... quindi risultato che nel giro di 10 minuti sono passato da 800tnl a 3000tnl.... bella li eh....
Ottimo, io sto sempre aspettando qualche sack che mi dia la perla asd

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

Citazionequindi risultato che nel giro di 10 minuti sono passato da 800tnl a 3000tnl.... bella li eh....

era meglio andare a letto  

CitazioneOttimo, io sto sempre aspettando qualche sack che mi dia la perla asd

al momento siamo solo in 5, credo che già stasera potremo aggiungere qualcuno per fare prima...

CitazioneIn pratica qualcuno sta bombardando con un attacco DoS (denial of service) qualche router asiatico per congestionare il tutto :P

qualcuno chi? ma perchè?
io non le ho mai capite ste cose, ma che gusto c'è a fare ste stronzate? boh...
mi viene in mente una cosa che raccontavano al bar l'anno scorso: un tizio va a puttane con un suo amico, ad un certo punto il suo amico si "nasconde" nel baule e l'altro ne carica una e comincia a fare quello che deve fare... io dico: ma quello nel baule che sentiva tutto, ma non vedeva niente e non faceva niente, si è divertito?
ecco, per me quelli che fanno sti attacchi haker sono come quello nel baule... ma come cazzo ti puoi divertire a fare dei casini se non puoi nemmeno vedere la faccia di uno che smadonna davanti al monitor? (che poi bisogna vedere se uno smadonna, nel mio caso sono solo preoccupato di non respawnare a cavallo di una tigre, perchè per il resto dopo aver provato 3/4 volte ho spento...)

achille

io ho staccato verso le 23:30 ieri sera e nessun problema... forse è nato dopo!

Minaras

Io anche,ma ho crashato ancora prima di entrare,alla selezione del pg  
Poi ho buttato 4 ore per un misero livello,ma questo e' tutto un altro discorso :sarcasm:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

darkgrizzly

Io ho cercato di loggare alle 00.15 ma non permetteva nemmeno l'accesso a POL...

Credevo era colpa della mia linea... mi stavo vestendo per entrare di soppiatto in centrale telecom  

Poi però ho optato per il letto :calm:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]