Menu principale

Af3 Thf - Feet Lv60

Aperto da Yarko, 3 Febbraio 2005, 16:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Yarko

Questo è l'ultimo pezzo di af che mi manca e visto che probabilmente entro questa settimana faccio il lv60, mi piacerebbe avere l'af completa (i feet rullano, increases flee duration rulez xD).

L'unico ostacolo è questo NM: Chandelier
Serve assolutamente uno stunner, visto che la bomba ama autodistruggersi (soprattutto appena poppa), ma se si autodistrugge non droppa ;_;

Se fosse possibile farla nel weekend sarei molto felice (appena faccio lv60 posso già indossarla ^^") altrimenti ci sono solo i pomeriggi (la sera ho fisso....).

Grazie in anticipo ^^
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

katoplepa

ci voleva un bel ladrone in shell ^^
nel weekend non sono sempre disponibile, quindi ti consiglio di fare questo: posta le informazioni in merito al tuo NM (dov'è, che liv.è, che pt serve, ecc) e poi proponi una data e un orario, e anche un'altra data alternativa, poi raccoglieremo le adesioni in merito a quella data, altrimenti se non metti una data non si riesce a capire se c'è disponibilità o meno...

Nix80

Se organizzi una sera durante la settimana o la domenica conta pure su di me.

Cloud9999

Questa domenica pomeriggio non ho nulla da fare per quanto mi riguarda, anche io di sera, domenica, lunedi' e mercoledi', ho static, magari puoi chiedere ai tuoi membri di static di venire con te, cosi' siete gia' 6, giovedi' sera sono libero, non so per quanto ancora, e martedi' torno dopo le 22. Organizzarla di pomeriggio la vedo dura, in ogni caso hai trovato lo stunner.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Ninja

Stai attentissimo al Chandelier, è un mob maledetto, io l'ho dovuto battere due volte, è stato piuttosto un incubo la AF3.

Intanto, se sbagli qualcosa, ti tocca ricontrollare tutti i punti che devi toccare a Garlaige Citadel (e considerato che sono in mezzo ad aggro e mostri davvero poco raccomandabili, meno stai dentro alla Citadel meglio è).

Secondo, quando arrivi all'area in cui poppa l'NM, fai allontanare tutti i tuoi accompagnatori. Dopo avere toccato il punto, la bomba popperà dopo qualche istante: ti devi accertare di scappare via immediatamente in modo da poter pullare la bomba a distanza. Se non lo fai, al primo attacco si autodistruggerà e NON ti darà l'item per la AF3 (e sarai costretto a rigirarti tutti i punti). Una enorme seccatura. Quando l'ho fatta non le sapevo queste cose, adesso si, mi pare giusto metterti in guardia se no si perdono veramente i nervi (come per la AF2 e quelle maledette partite a dadi con i Goblin o con quella stramaledetta torre accessibile solo tramite Garlaige, /cry).

Buona fortuna!

Yarko

Info sull'nm

Chandelier (63-63) (dice allakhzam)
Poppa dopo che il thf ha esaminato tutti e 7 i "???"
Appena poppa devo usare hide, (in modo che non si autodistrugga), poi steal e i blm devono stunnare subito (per sicurezza da quello che ho capito).
Serve quindi stunner (se la bomba si autodistrugge addio drop ho letto ;_;)
Tank lv66+ (leggo su alla che colpisce per 250+ un pld60...)
Healer/s
così ad occhio mi pare serva full pt 65 circa... ma non so vedete voi sul link ^^

Come data per l'appuntamento.... hmmm Domenica pomeriggio o domenica sera? Altrimenti.... martedì pomeriggio? Ditemi voi quando potete ^^" a grandi linee, io durante la settimana ho pt fisso la sera quindi "non posso", ma se sono costretto penso che si possa annullare un'expata :\

CitazioneStai attentissimo al Chandelier, è un mob maledetto, io l'ho dovuto battere due volte, è stato piuttosto un incubo la ......

Grazie per le info ^_^ ora credo di aver capito come funziona la cosa dell'autodistruzione (che prima non mi era molto chiara  )
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Asher

Di solito per le AF3 serve full alliance o al minimo 2 pt di lv60+, cmq io vengo volentieri salvo party fisso (quindi preferibilmente non di sera), penso che anche gli altri del mio static possano venire.
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Ninja

Io l'ho fatta mi pare in 12 persone, il tank era un Paladin 66 (amico beccato per caso poco prima di andare a Garlaige se no ci arrangiavamo in altro modo ) ma dato che quel giorno abbiamo fatto anche la RDM AF3 (la bambola assassina di Garlaige) eravamo tutti intorno al 60.
Non c'è bisogno di usare necessariamente hide per evitare la bomba (certo, funziona benissimo) ti basta allontanarti quando tocchi il ??? (c'è tempo) e pullarla a distanza, l'importante è che non si autodistrugga (cosa che fa subito se la ingaggi appena poppa).
Per quanto riguarda i danni della bomba, picchiare picchia, ma arriva a 250+ danni solo quando comincia a buffarsi con Berserk. Ad ogni modo, mena

Goodruck! ^^

mokujin

1 pt fisso + 1 pt fisso = dai che siamo quasi a 1 alliance.

Io generalmente ci sono, inizio la seconda sessione di esoneri dal 19 febbraio (e non so ancora i giorni precisi) ma credo che yarko abbia bisogno dell'AF3 un pò prima  
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Nix80

Dominica pomeriggio non ci sono (ho promesso alla donna che la portavo al carnevale di Cento) la sera ci dovrei essere.

Zaffiro

Sposto in discussioni generali in modo che piu persone  vedano la richiesta^^
quando avrete le persone e la data ve la sposto in calendario^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

io stasera sono fuori a cena, non so a che ora rientro quindi non posso garantire la mia presenza per le 21 ://

mokujin

postate disponibilità nel topic dell'AF bardo, si fa tutto giovedì

^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Zaffiro

Esattamente^^
qui chiudo per non postare adesioni in due topic diversi ^^

questo  cmq e ' il link all'altra discussione
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9912
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER