Menu principale

Un'ape X Un Coltello

Aperto da Huragano, 4 Febbraio 2005, 01:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

E un simpatico NM ape di nome Death from Above spawnabile tramite un oggetto rare/ex Bee Larvae. Droppa un coltello rare/ex Hornetneedle lv48

Se non vi piace l'idea vi invito a fare il BCNM60 di Sacrificial Chamber xke ha dei bei drop carini e poi soprattutto xke ci sono i Tonberries *_* credo che lo svolgimento si tale e quale alla zm4 solo con un tonberry in +

Spero di non aver fatto nulla di male ad aprire questa iniziativa

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Asher

Abbiamo organizzato una spedizione per l'apetta un pò di tempo fà per yakko, siamo riusciti a droppare il BeeLarva dopo un paio d'ore, fatto poppare l'HM e killato (non era difficile). :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

mokujin

CitazioneE un simpatico NM ape di nome Death from Above spawnabile tramite un oggetto rare/ex Bee Larvae. Droppa un coltello rare/ex Hornetneedle lv48

Se non vi piace l'idea vi invito a fare il BCNM60 di Sacrificial Chamber xke ha dei bei drop carini e poi soprattutto xke ci sono i Tonberries *_* credo che lo svolgimento si tale e quale alla zm4 solo con un tonberry in +

Spero di non aver fatto nulla di male ad aprire questa iniziativa
sacrificial chamber è quell'amena locazione dove si accede con le 4 lantern ?

:aiuuuuuuuuuuuuto:

per l'hornet hai gia la larva o è da droppaVe ? ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ninja

Al tuo livello Death from Above è di una facilità quasi ridicola (anche se il fatto che quell'ape maledetta si curi di continuo rompe parecchio, meglio portarsi dietro qualcuno che faccia dei danni), la vera rottura enorme è trovare le Bee Larvae. Quando sono andato a prendere il mio Hornetneedle ci ho messo un tempo eterno a droppare quell'item, forse anche più di due ore. Incidentalmente, qualche giorno fa eravamo a Uggalepih per fare tutt'altro, abbiamo segato una Wespe che aveva linkato, :poo: Bee Larvae al primo colpo  (ne abbiamo approfittato per rikillarlo giustamente). Se ci vai col tuo amico di fiducia te la cavi in poco, non hai neanche bisogno di mobilitare tutta la shell per quel coltello.

Arbedark

Interesserebbe anche me quel pugnale Hura, se organizzi e ti serve un DD chiamami.

P.S. devo droppare la larva.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Huragano

Io la larva l'ho gia droppata asd chiedevo aiuto per sconfiggere NM

x moku: vabbe che è posizionato a kaiser sacrificial chamber però droppa moltissimi oggetti fichi (tra cui il mio enfleeb ;  e almeno 2 item droppabili superano il milione

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

thedarkvash

Hura io a fare Bcnm 60 ci verrei volentirei.......
Solo ke il problema è semplice: per la riuscita del bcnm, io samurai 60 vado bene o ci vogliono job particolari?

Quando si tratta di bcnm faccio tutti quelli ke volete
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Hildaniel

CitazioneHura io a fare Bcnm 60 ci verrei volentirei.......
Solo ke il problema è semplice: per la riuscita del bcnm, io samurai 60 vado bene o ci vogliono job particolari?

Quel BCNM è favoloso, ci sono degli item davvero utili da tenere o da vendere.
Poi son gia morto in quelli cunicoli, ci torno volentieri x vendicarmi..  

Dai hura, scrivi che job servirebbero e che tattica si usa (dovrebbero esser 4 tomberry giusto?)  _
Altrim controllo io stasera, adesso non posso navigare tranquillo.
Cmq è ora di spenderli sti bst seal...ne ho 197 in mog.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Huragano

Citazione
CitazioneHura io a fare Bcnm 60 ci verrei volentirei.......

Quel BCNM è favoloso, ci sono degli item davvero utili da tenere o da vendere.
Poi son gia morto in quelli cunicoli, ci torno volentieri x vendicarmi..  

Dai hura, scrivi che job servirebbero e che tattica si usa (dovrebbero esser 4 tomberry giusto?)  _
Altrim controllo io stasera, adesso non posso navigare tranquillo.
Cmq è ora di spenderli sti bst seal...ne ho 197 in mog.
Hilda ti ricordi zm4? ebbene nel bcnm ce solo un tonberry in +

http://mysterytour.web.infoseek.co.jp/ffxi...htm#Sacrificial

Come vedete ce solo un nin in +, perciò io direi di seguire la tattica della zm4 killando prima THF, poi NIN, poi il BLM e infine il SMN

Ps: piccola nota....famolo in settimana tranne mercoledi ; ;
Ps2: e x l'ape nessuno viene in mio soccorso? ho gia item rare/ex

Huragano

Scusate il doppio post ma:

Chi viene alla fine??

mokujin

CitazioneScusate il doppio post ma:

Chi viene alla fine??
se non proponi un giorno come facciamo a dare disponibilità ?

"tutta la settimana tranne mercoledì" credo sia un pò vago, se hai scritto una data ben precisa me la son persa, sorry  :bleh:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Huragano

Citazione
CitazioneScusate il doppio post ma:

Chi viene alla fine??
se non proponi un giorno come facciamo a dare disponibilità ?

"tutta la settimana tranne mercoledì" credo sia un pò vago, se hai scritto una data ben precisa me la son persa, sorry  :bleh:
-_-

Lunedi
Martedi
Giovedi
Domenica
e se abbiamo gli item subito Venerdi