Menu principale

Oggetti Rari

Aperto da acid burnt, 4 Febbraio 2005, 13:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

ci sono alcune armi che non so come procurarmi, sapete mica come posso fare per ottenere le seguenti armi?

ebon blade (blades)
estrel edge (broad sword)
calling gun (gun)
excalibur2 (knight sword)
mythril epeè (katanas)

ps l'ultima è la piu urgente

grazie in anticipo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Bahamut

I nomi sono ijn innglese ;__;

cmq io faccio una cosa x i mithril salvo prima di dare l'ultimo colpo e poi riavio finke nn esce l'arma ^_^ fai pure tu così ^_^

acid burnt

il problema è che io ci gioco su gba e non con l emulatore... comunque sono le armi migliori di quel tipo (a parte la mitril)

LO STYLE NON VA A PILE

Squall

Citazioneil problema è che io ci gioco su gba e non con l emulatore... comunque sono le armi migliori di quel tipo (a parte la mitril)
Basta che togli tutte le schermate pg e vai nelle opzioni(quella con cui usi le legalcarte e guardi le leggi) fai salva battaglia  dai il colpo finale e vedi che oggetti mollano se ti piace tieni sennò reset.
Gli oggetti capitano a caso durante alcuni scontri in trasferta oppure sfidando i clan.
A me funziona così :bleh:

acid burnt

non ho mai provato a salvare da li, pensavo che salvando da li ti facesse ripartire da prima della battaglia.

LO STYLE NON VA A PILE

Angel_Squall

Per alcuni oggetti (tipo Excalibur II o Calling Gun) si prendono in alcune missioni.Per le armi in mithrill le prendi contro altri clan,oppure quando scambi con un amico vai in un negozio e fai M.Importate.ATTENZIONE! Se gli oggetti non ci piacciono,non salviamo perchè rimangono quelli.Il salvataggio automatico avviene dopo il Baratto (scambio di oggetti!^^).
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Vaan

penso che il modo di squall sia quello più semplice
Forza i meloni gialli!!