Menu principale

Virus Preso Da Allakazham O_o

Aperto da Cloud9999, 4 Febbraio 2005, 17:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ellin

si ti appare un'icona nei programmi attivi (in basso a destra) tasto destro ed hai tutte le opzioni che vuoi
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

wolverin

Mettiti il,norton firewall  e vai tranquillo o un pure ti blocca pure i popup

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Cloud9999

Ok l ho installato Ellin, solo non capisco perche' ora Alla non funzia piu'.  Cioe' non mi visualizza piu' le pagine...Sara' un caso...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

I'cine

anke a me è successo!!! ma antivir l ha blokkato poi ho messo il blokko popup di windows e ora nn ho piu problemi
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kilk

Explerer è un buco nero nel sistema, se uno vuole fa quello che vuole col tuo pc appena pari explorer,
usate Firefox, o piu' banalmente Netscape (uscita versione 7.2)

Ciao