Menu principale

Darksteel Scythe >_>

Aperto da Cloud9999, 5 Febbraio 2005, 01:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Ragazzi ho fatto la pazzia.  Ho venduto Vassago Scythe a 625k a una mithra che lo voleva, piu' mi dara' altri 15k a fiducia in futuro, che dubito vedro' mai asd.
Quindi ora sono senza falce.  Il Darksteel Scythe sembra estinto.O_o Spero me lo vendera' un gheione che conosco, se si muove a fare sto 73. :hehehmn: Mi serve il prima possibile, ho la skill a 226 e non e' manco cappata.XD Se conoscete qualcuno che ce l'ha o per qualche assurdo caso, in grado di craftarla, serve Smithing 78 e >>questa<< e' la ricetta. Domani provero' a tellare un tipo che mi ha indicato Eren, sperando non sia afk per 3 ore stavolta.  

...Se pero' nei prossimi giorni vedo che vendono Vassago a 700k mi sparo nelle palle (non le mie pero').-_-
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

Citazionemi sparo nelle palle (non le mie pero').-_-
e quali? quelle del gheione che deve fare 73?  :hehehmn:
allora armati di pazienza, perchè ha hittato 72 giusto l'altra sera con me e poi abbiamo disbandato, quindi presumo un bel @41k circa da aspettare  

Richter

m'è semblato di sentire il mio nome o.o

cmq tranqui neb,x fare lvl mi servono 5 o 6 party decenti e poi x la modica cifra di 500k e' tua ^.^

Cloud9999

Citazionee poi x la modica cifra di 500k e' tua ^.^
-.-' Piuttosto, vedi di farti venire la Sindrome di Starlink (non puoi piu' smettere di expare :mhihi: ), c'e' Lou che ne affetto da un po' di tempo, magari te la puoi far attaccare.  Cosi' via al 73 in due giorni.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Richter

Citazionec'e' Lou che ne affetto da un po' di tempo, magari te la puoi far attaccare.  Cosi' via al 73 in due giorni.
finalmente un palapacco in ls che s'è deciso a salire in fretta?finche nn vedo nn credo  

Cloud9999

... ... ...
Venduto Vassago a 700k da un tizio, ci ho perso 75k.
Comprato Darksyeel Scythe da un altro proprio oggi.
Valkurm Emperor fottuto di nuovo dallo stesso bst dell'altra volta.
Che bella giornata, e' bello incazzarsi gia' dal pomeriggio. In effetti il sogno di stanotte e' stato un po' strano, ho sognato di vendere Hauberk a 5 milioni e un altro item ad altri 5 milioni, bel sogno sensato, soprattutto considerando che Hauberk non ce l ho ancora e se salira' come immagino visto il prezzo di Haubergeon, dovro' cominciare a farmare DI NUOVO in quel posto di merda (o c'e' sempre la opzione IGE, dove secondo me Square ci punta molto). Inoltre il pin non lo prendero' mai e non potro'/vorro' expare piu' thf e nin. Ora vado a perdere altro tempo dal VE. Grazie SE comunque per queste belle giornate.  Don't forget your family, your friends, your 24 hr NM re-pop, your /&%$££$£$.

X Rich: Nah ora Lou si da' una regolata e torneremo ad expare tutti assieme. Attualmente e' sotto le cure per la Sindrome di Starlink, ci sono buone possibilita' di guarigione.
Cloud Strife

>>My Profile<<