Menu principale

Domanda Sulle Invocazioni

Aperto da YUNA83, 5 Febbraio 2005, 21:04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

YUNA83

:help: Ciao a tutti,a voi sembrerà una cosa stupida,però io non so cosa devo fare..allora,ho preso il Peridoto datomi da Lamù per la prima invocazione,ce l'ho tra gli oggetti,come faccio ad attivarlo?C'è un momento preciso?Devo prendere questo oggetto durante una battaglia?Non capisco..scusate la mia ignoranza.. :bye2:

Silver Element

Non preoccuparti sono cose ke capinao se sei alla prima esperienza con FF, allora....accurati di averlo qeuipaggiato a Garnet...poi vedi di avere sufficenti Punti Magia (PM o MP) per usare l'invocazione, altrimenti allenati....dovrebbe essere tutto....spero....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

I'cine

Dopo ke lo hai equippaggiato (se vuoi) lo devi apprendere così anke se levi il peridoto l'invocazione rimane tra le abilità apprese..altrimenti (scelta sconsigliatissima) equipaggialo solo quando avrai isogno di lamù nelle battaglie.....QST è tutto (lol) :bleh:  :bleh:  :bleh:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

lol ^^

ogni equip che ottieni, oltre agli oggetti che racchiudono le invocazioni, vanno equipaggiati per permetterti di apprendere una certa abilità/magia/invocazione.....appena hai appreso l'abilità contenuta in quell'oggetto tramite i punti AP ottenuti a fine battaglia, puoi togliere l'oggetto ed equipaggiarne uno nuovo che contiene un'altra abilità ^^

al momento disponi purtroppo solamente dell'evocazione Lamù, ma più avanti nel gioco otterrai altre pietre che contengono le varie invocazioni che possedeva precedentemente Daga, più altre invocazioni molto più potenti ^^

ricorda che cisono invocazioni che possono essere utilizate solamente da Eiko (un personaggio che otterrai più avanti) e che quindi non possono essere invocate da Daga ^^

I'cine

Una domandina ma in qst gioko nn esiste alexander cm invocazione da battaglia vero??
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

I'cine

nooooooo sig sob :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:

jedi knight

anche se certi dicono di averlo usato (sono tutte fandonie)

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

YUNA83

Grazie...scusate ancora...io come faccio ad equipaggiare Garnet di questo peridoto?Ho provato ma non riesco...me lo da solo come oggetto da usare mentre sono in battaglia e mi aumenta di 68 hp o qualcosa del genere...scusate se vi faccio perdere tempo per ste cose,ma non capisco...scusate ancora...

YUNA83

CitazioneGrazie...scusate ancora...io come faccio ad equipaggiare Garnet di questo peridoto?Ho provato ma non riesco...me lo da solo come oggetto da usare mentre sono in battaglia e mi aumenta di 68 hp o qualcosa del genere...scusate se vi faccio perdere tempo per ste cose,ma non capisco...scusate ancora...
Il punto è che non me lo segna proprio tra le invocazioni...non ho nulla sotto quella voce..

jedi knight

bè per equipaggiarlo devi andare nel menù, entrare nel sottomenù equip, e nel posto riservato agli anelli mettere il peridoto, non capisco come non ce la fai??

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Jenoma93

Boh..forse aveva kapito da un'altra parte...fino a quel punto del gioko ke mi rikordi
c'è ben poko da equipaggiare nell'ultima riga...a parte l'Anello Coral...o forse no?
Argh!Non mi rikordo più niente  ...mo' mi rikomincio Final Fantasy IX
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

YUNA83

va bene,grazie..provo come avete detto voi...con gli altri final fantasy non ho mai avuto problemi..

Bahamut

^^ devi vedre glie equip ^^ tutto qui ^^

achille

basta equipaggiarlo dal menu equip. così come cambi le spade ed il  resto cambi gli anelli e metti il peridoto.
non ho trovato una immagine...!!!
mi dispiace