Menu principale

O_o

Aperto da mokujin, 7 Febbraio 2005, 11:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

infatti e' quello che stanno dicendo anche su KI,poi a quanto pare nn hai capito il mio senso della frase,io all'inizio nn sapevo niente,ramir me l'ha detto 2s prima del fight in tell al che ho chiesto a vanesa di togliere via quel gilseller(nn sapevo che anche lui lo era)ma niente,ora ho dato il link di KI anche finalpico x avere la sua versione dei fatti e confermare quello che ho detto anche io.
x quanto riguarda rank9 siamo un gruppo che sta facendo queste cose insieme sia x divertimento che x andare avanti con la storia(se alcuni hanno da dire qualcosa lo dicano ora che mi fo da parte e la vado a fare con altri)x zm6 ci troveremo come al solito noi 6(spero) io.mhob.hilda.kedo.viper.white

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Lahariel

Allora segnalo il gruppo che finisce in -ant  (es:accendant) li ho visti al loro albore in full pt wars a massacrare mobs a konshtat highland con tarou WHM al seguito. e poi a valkurm... etc

Se facessimo una lista con tutti i gilseller conosciuti?

scusate OT

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Zaffiro

io non ci trovo come ho scitto nulla di scandaloso...

io come nomi di gillsellers ne conosco esattamente 1
ossia Bala, e questo lo conosco perche' avendo partizzato 2 settimane a kuftal lo vedevo sempre la in attesa di amamet...
volendo essere sincero gli unici gillseller prima di bala che ho mai conosciuto erano i number ma era palese che cosa fossero essendo piu di undici con lo stesso nome o quasi e smepre nello stesso posto poi (ordelle).

se io faccio una alleanza per un rank mission o altro e poi sentendo la mia shell vengo a sapere che su 12 persone una e' un gillsellers cosa dovrei fare? dire no scusate me ne vado perche mi dicono che e' un gillsellers? sfido chiunque a farlo, e' un conto se sei tu il leader della ally ma se non lo sei  sta al "capo"
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Akira-Hizaki

i mitici number (nel quale ho cercato di infiltrarmi x ricavare notizie sul loro operato >D) sno 6 zaffo

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zaffiro

O_o
CitazioneIo so come e' lui, realta' che molti non sanno, e sapere che ha sempre postato qui, la gente che ha sempre sfruttato, le frasi che ha sempre detto, e che posta qui ancora ora, mi manda davvero in bestia e come ve ne sarete accorti tutti mi fa cambiare davvero.
Non mi piace essere cosi', infatti lo faccio solo con lui, perche' e' lui l'unica eccezione, nonstante altri di FFXI non mi vanno troppo a genio magari.
scusate il doppio post

dico solo una cosa....

Neb, sfruttare mi pare un parolone... e te lo dico io che ho partecipato a 99% degli eventi organizzati, anzi ti diro' di piu Head molte volte non ha ricevuto l'aiuto che chiedeva anche organizzandosi le cose 2 settimane prima, tanto e' vero che io richi e pochi altri ci siamo ritrovati con lui spesso e a conti fatti eravamo 4 gatti e magari si richiedeva una  ally, ed e' anche principalemnte per questo motivo che se ne e' andato, non per sfruttare altri come tu puoi pensare ma principalmente perche era rimasto deluso (o almeno questo e' quello che io ho percepito).

Come dice Riki lui ha diritto di postare quello che vuole a meno che non cominci ad insultare qualcuno; se ti infastidisce per favore evita di postare per forza per ribadire quanto ti sta sui maroni o quanto lui sia un delinquente e che nessuno a parte te lo sa.

Credo che Sia Head che gli altri non debbano essere criticati o crocefissi per questa cosa, non lo sapevano o almeno non sul momento. Capita, puo capitare a chiunque.

X REA
Citazionei mitici number (nel quale ho cercato di infiltrarmi x ricavare notizie sul loro operato >D) sno 6 zaffo
erano di piu  :bleh:
Io ho visto da Numberone a Numbereleven, poi non so se si fermassero qui o continuassero =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabrizio

Nebus non ti riconosco  
Ma sinceramente mi sembra sgradevole quello che stai facendo riflettici Neb è brutto parlare male di qualcuno in questo modo e specialmente in pubblico.
Head sinceramente non ho niente contro di te ma sei un pirlaaaaaAAAA   (ehehe scherzo    )
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Headhunters

CitazioneNeb, sfruttare mi pare un parolone... e te lo dico io che ho partecipato a 99% degli eventi organizzati, anzi ti diro' di piu Head molte volte non ha ricevuto l'aiuto che chiedeva anche organizzandosi le cose 2 settimane prima, tanto e' vero che io richi e pochi altri ci siamo ritrovati con lui spesso e a conti fatti eravamo 4 gatti e magari si richiedeva una  ally, ed e' anche principalemnte per questo motivo che se ne e' andato, non per sfruttare altri come tu puoi pensare ma principalmente perche era rimasto deluso (o almeno questo e' quello che io ho percepito).
appunto che e' un forum pubblico,lui ha questa idea di me e io l'accetto,nn ho molti problemi,purtroppo ho provato a chiarirmi con lui tempo fa ma nn e' servito a nulla,quindi "accetto" questo su comportamento nei miei confronti

x fab: pirlaaaaaaaa  :bleh:

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Akira-Hizaki

CitazioneX REA
Citazionei mitici number (nel quale ho cercato di infiltrarmi x ricavare notizie sul loro operato >D) sno 6 zaffo
erano di piu  :bleh:
Io ho visto da Numberone a Numbereleven, poi non so se si fermassero qui o continuassero =P
sisi lo so zaffo..ma non erano a numeri ordinati, c'ho fatto diverse indagini e sno sempre stati in sette... la mia talpa era...numbernine    
cmq.. sno numeri a caso.. mi pare non vadino oltre il 13 xò

head: pirlaaaaaaaaahhhhhh  :bleh:

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-