Menu principale

O_o

Aperto da mokujin, 7 Febbraio 2005, 11:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Nix80

Citazione>>> Non l'ho capita <<<

;_;
....

Minaras

A quando il cambio di server? :waaa:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

achille

super mega... o.O

Huragano

E dire che head mi aveva invitato ghghgh stavo per andarci ma alla fine ho detto di no ghghgh

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Nathaniel

qualcuno mi spiega che e' successo?????

achille

anche a me grazie

`MbS`

morfeus è stato il più intelligente di tutti .

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

mokujin

Citazionequalcuno mi spiega che e' successo?????
niente di particolare.. praticamente ringraziano un elenco di persone per aver aiutato dei gilfarmer a superare un altro scoglio verso sky (una delle poche aree rimaste "incontaminate" )

-.-'
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Zugro

ma dio cristo.. fare le ZM coi gilseller ce ne vuole di furbizia...

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Cloud9999

CitazioneEveryone please take a moment to say thanks to the following people:

Finalpico
Sady
Oyo
Tetrabond
Aoinako
Shotokan
Headhunters
Thx.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

O_o
Vabbe gente mica possiamo crocafiggerli, probabilmente non sapevano fossero gillsellers.
Io sinceramente non conosco nessun gilleseller se non Bala perche la vedo sempre a kuftal e so che lo e' solo perche sono spesso li con il bardo a expare;
quindi non e' detto che magari non abbia anche io aiutato in chissa quale missione qualche gillsellers senza saperlo..

Di quei nomi citati sotto l'elenco dei "cingiali" io non ne conosco nessuno  di conseguenza non conoscendoli o avendoli mai visti non sapevo che fossero dei gillsellers.

In quanti qui sanno che lo erano?
quindi io non condanno Head e gli altri perche puo capitare a tutti, non si puo prentendere che tutti conoscano tutti ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

Facile fare i paladini a posteriori. Non si tratta dei soliti bala, fly-, cool- e soci, quelli sono gilseller con nomi qualsiasi. Se li conosci bene, se non li conosci amen, e quando hai bisogno di fare ZM5 probabilmente non te ne frega nulla di che cosa facciano della propria vita (detta papale papale). Probabilmente chiunque avrebbe rifiutato un tell di Bala o di Fly & co., ma non credo che tutti quanti conoscano QUEI gilseller. Scandalizziamoci per altre cose, che mi pare meglio.

achille

CitazioneFacile fare i paladini a posteriori. Non si tratta dei soliti bala, fly-, cool- e soci, quelli sono gilseller con nomi qualsiasi. Se li conosci bene, se non li conosci amen, e quando hai bisogno di fare ZM5 probabilmente non te ne frega nulla di che cosa facciano della propria vita (detta papale papale). Probabilmente chiunque avrebbe rifiutato un tell di Bala o di Fly & co., ma non credo che tutti quanti conoscano QUEI gilseller. Scandalizziamoci per altre cose, che mi pare meglio.
concordo in pieno!!

lo avrei fatto anche io

Headhunters

O_o
che diavolo ne sapevo io....l'unico che sapevo era luck o come si chiama xke' me l'ha detto ramir e allora mi so detto tanto 1,sai che fa da solo,curtcoba e' mio amico e nn mi ha mai detto che e' gilseller gli altri nn so come poi gli altri 12 che erano in ally con me,li ha messo solo alcuni,strano che poi il tipo che ha postato sia 1 che ho in blist

mo ho postato su KI,vediamo che mi risponde-.-

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300