Menu principale

Proposta Static Party

Aperto da Neera, 7 Febbraio 2005, 14:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Neera

Siete stufi di dover aspettare ore in lfp a jeuno o kazham?
Siete di livello 31-35?
Volete superare barriere linguistiche che sembrano insormontabili?
Ma sopratutto volete passare belle serate a ridere e scherzare tra un mob e l'altro?!
Allora, che ne dite di formare un bel long-time pt per expare ad Altepa?? (male che vada Garlaige)

Io ci sono tutte le sere, tranne sabato e domenica, piu' o meno dalle 20 alle 24
Attualmente sono un Thf/Nin 34, ma se qualcuno e' interessato si puo' aspettare/raggiungere in breve.

Nel party ci dovrebbero essere anche un RDM e uno/due BLM una volta che avremo qualche partecipante in piu' definiamo come e quando expare

---------------------------------------------------------------------------------------------

Update 5/3/2004

---------------------------------------------------------------------------------------------

Quindi la formazione ufficiale e' questa

Neera Thf\Nin  
Luamaro Mnk\War -> Mnk\Sam
Pasqualino Sam\War -> Sam\Rng
Artemas Whm\Smn (LVL 40)
Gorthol Blm\Whm
Eberlin Nin\War  

Disponibilita' Serale - Lun - Mar - Mer - Gio - Ven - Sab - Dom

X X X X O O -     Neera

X X X X X - -      Luamaro

O X O X X O O   Pasqualino

X X X X O O O    Artemas

X X X X O O -    Gorhol

X - X X X - X      Eberlin

X = ok
O = forse
- = no

Come vedete dobbiamo rimboccarci le maniche e raggiungere Artemas.
Se ho cannato qualcosa ditemelo

ciauuuu

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Toyo_88

cioe vado a postare di la e nn spammo nel Forum..... /slap

cmq Luamaro Mnk\War 35 ai suoi ordini °_°

Huragano

Vi consiglio di andare ad expare ad Eldieme e un posto fantastico....li con un pt ci ho fatto lv34 a lv quasi 37 col THF e facevamo chain5 da quasi 300 exp o.O in + i mob la non linkano ma aggrano solo (non pullate le bombe asd)

EDIT: ce solo un punto preciso per expare mi devo ricordare il punto poi posso dirvelo
EDIT: cmq i mob sono dei Hecteyes chiamati Gazer

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

Sposto in discussioni generali centra poco qui ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Minaras

Wahwhahwhahwhahwhahhwha,finalmente ho il blm a 37 e posso decessarlo per sempre (lol si vede che lo amo come job)
A questo punto Neera,dato che tanto c'e' gia' Darksephiroth col blm,io vengo direttamente col Whm (lv 36) che tanto se non erro manca giusto?

P.S-Non ve ne frega nulla,ma voglio esprimere tutta la mia libidine nel dire questo-->Ma vi rendete conto???A lv 46 col Red Mage ho gia' il sub job a 37 sbaaaaaaavvvv,posso dedicarmi solo al mio amoruccio finalmenteeeeee,ok la finisco qui

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Toyo_88

figo abbiamo whm blm manca il tank xò...

pasqui90

vabbeh dai, visto che sto expando gia rng posso dire che vorrei venire anche io^^, però ho un problema. il lunedì e il mercoledì faccio basket dalle 19 alle 21:00(alle 21 e 30 sono a casa) vi può andare bene lo stesso? cmq SAM33/WAR, poi una volta dopo aver raggiunto almeno il 18 col rng potreri usare quello come sub.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

adesso posso sbajarmi ma siamo

io mnk
neera thf
pasqua sam
minaras whm
darksephirot blm

manca il tank..... se avessimo un pld o un nin ok nn sarebbe un party powwa (lo sarebbe se magari io o pasqua facessimo posto a un rng -_-'')
ma intanto sarebbe un party ke n necessita seek o altre robe e tutti della stessa ls e della stessa nazione sarebbe bello^^

speriamo^^

Minaras

Io sono di Bastok :sarcasm:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Toyo_88

intendevo italia -_-

cmq spulciando qua http://www.darkhunters.net/cgi-bin/guildmember.cgi

ho trovato compatibili

lahariel
rudash
sferix è 37 dovremmo expare un po

poi magari se conoscete altra gente va be lo stesso basta ke lo statico si faccia °_°

io sn disposto a spakkarmi i cojoni a tajar legna tutt i pome pur di powwarmi il monco °_°

dai dai §_§

pasqui90

dai che si fa un bel static^^ susu, postate e proponetevi.

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Lahariel

Hem...
sotto lahariel c'e' scritto appunto solo statico^^

che sto facendo con backdraft, voodoo, shiroieiji, rezna e yunel

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Toyo_88

visto ke nn abbiamo trovato tank x il momento direi di partire a fissare i giorni... tovare un pld o un ni è piu semplice di farsi un full pt....

io sn disponibile lun mar mer gio ?ven? o sera o pome ( nn tutte 2) e il sabato pome

pasqui90

giusto, allora io sono disponibile il martedì, tutta la giornata tranne per quando ho il martedì la lezione del patentino( ho ancora due lezioni.)
il giovedì solo la sera, il, il venerdi tutto il giorno, il lunedì faccio allenamento dalle 19 alle 21:00( alle 21:30 sarei a casa, ma devo mangiare e non credo sia il massimo)
il mercoledì è lo stesso del lunedì, poi sabato e domenica pome dipende dalle partite doi basket però

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Neera

CitazioneSiete stufi di dover aspettare ore in lfp a jeuno o kazham?
Siete di livello 31-35?
Volete superare barriere linguistiche che sembrano insormontabili?
Ma sopratutto volete passare belle serate a ridere e scherzare tra un mob e l'altro?!
Allora, che ne dite di formare un bel long-time pt per expare ad Altepa?? (male che vada Garlaige)

Io ci sono tutte le sere, tranne sabato e domenica, piu' o meno dalle 20 alle 24
Attualmente sono un Thf/Nin 34, ma se qualcuno e' interessato si puo' aspettare/raggiungere in breve.

Nel party ci dovrebbero essere anche un RDM e uno/due BLM una volta che avremo qualche partecipante in piu' definiamo come e quando expare

Spero che interessi a qualcuno^^

ciauuuu

Eccomi, scusate l'assenza ma ho avuto un po' di malanni  :bleh:

Allora, per quanto riguarda le disponibilita' le ho gia' date (praticamente ogni sera tranne sabato e domenica) quindi direi che per ora ci siamo^^

Per la formazione ufficiale ancora non so dirvi, vi spiego:

DarkSephiroth e Minaras (in quanto hanno in progetto di fare un altro static) in realta' ci accompagnerebbero solo fino ad un determinato livello da quello che ho capito (sempre se non ci sono novita').
Qualche giorno fa ho incontrato un altro whm/blm italiano che sarebbe disposto a fare static fisso con noi, si chiama Gorthol.
Nel momento che scrivo Gorthol sta expando ad altepa ed e' gia' Whm33/Blm32, non vorrei risultare scortese con qualcuno che ha gentilmente risposto alla richiesta, ma preferirei fare pt con persone che ci accompagneranno nella nostra avventura, non solo per raggiungere un lvl.
Quindi aspetto conferme da Dark e Minaras qua o in game per poi definire la "formazione" e cominciare (non vedo l'ora^^)

ciauu

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]