Menu principale

Proposta Static Party

Aperto da Neera, 7 Febbraio 2005, 14:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eberlin

cmq mi sa che nn c'e neera e io ora che c penso sn out of money!!!!
cmq mi sa che il galkone bastardo voleva vederci morire tutti ed e morto d invidia quando ha visto che ce l' abbiam fatta!!! Great job a tutti per ieri sera ^^
a si mercoledi si expa? andiam direttamente dai soldier direi...

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

pasqui90

però cazz o, oggi credevo che non si expava e mi ero gia preparato con equip spediti da mulo per fare pt col thf e portarlo a 15, poi ho visto questo e ho rispedito tutto, poi ora non si fa... allora si fa o noooooooooo????????????


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

azz io pensavo ke tu oggi ebe nn ci fossi..... beh se poppa neera si fa static allora ^^

Artemas

cmq eravamo rimasti d accordo x mercoledi m pare:)

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

Neera

ma anche io avevo capito che si faceva mercoledi O_O"
non ho nemmeno loggato stasera perche' non si faceva niente O_o

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Toyo_88

tranqui, artemas sta facedo rnk 4 quinid nn si faceva a prescindere. a domani.

pasqui90

e tu lua non l'hai fatto?


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

no, fra un po serve il pici a mio padre, pensavo fosse roba da una mezzoretta, invece dalla regia mi han detto ke dura 2 re quindi passo^^


pasqua fai il 3 ke poi lo famo insieme dai

Neera

allora.. per domani ci sono, pero' loggo piuttosto tardi devo fare delle faccende in real, arrivo per l'ora che logga pasq forse un filo prima, ma sono gia' a jeuno con frecce e tutto( don't worry^^ ) ora loggo e sistemo tutto.
Bisogna vedere per che ora finisce gorth di fare enm poi^^"
Piuttosto per domani vedrei propositivo anche altepa se volete (anche se non saprei contro quali mob) se no i soldier van benissimo.


per giovedi' non ci dovrebbero essere problemi, cmq tenete presente che le salite non sono cooosi' lunghe...20 minuti (se tutto va bene) per promy siam su

per rispodervi:

gorth tu domani fai enm con la link? ne fai uno o tutti?  al max facciamo i due enm che ti mancano e gli altri prom.


eber va bene anche nin/war, poi come vuoi, perche' l'unica ragione sarebbe che tu volessi ( son le 11 perdonate l'italiano lol ) darci l'opportunita' di recuperare un po' il dislivello di exp (ma sinceramente a me non cambia la vita che tu sia un po' piu' avanti)
Appena presi i tre key item cioe' light of mea light of holla e light of mea si viene teletrasportati a lufaise meadows, una delle nuove aree di promanthia, piena di oggetti rare ex che farebbero la felicita' di molti di noi penso. :P
E poi da quanto sento e' anche un buon posto per expare.


ps. pasqua se hai bisogno di fare il 3 lo facciamo anche assieme, basta che quando hai la dark key (nel caso la tua ultima parte sia a windy) ci vediamo tutti a giddeus e ti assicuro che se non li oneshottiamo poco ci manca :P

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Gorthol

Ho idea che Enm salti, mancanza di persone... vi faccio sapere stasera prima delle 20:00

Toyo_88

ebe va meglio da war\nin, ma visto ke perderebbe troppa exp rispetto a noi meglio fargli fare prom dem ( piu difficile di holla) da war, e poi il resto da nin..... cmq si vedrà stasera.

Eberlin

sapete ho pensato e secondo me fare tutti e 3 gli enm nn conviene perche si sn 9k d xp ma poi cm si rischia d nn cappare le varie abilita... secondo me conviene farne 1 e poi expare normalmente

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Toyo_88

#252
beh ebe, nn x far lo scassamaroni ma gia ke facciamo la salita facciamo sia enm sia prom lol^^

poi io parlo ke a cappare h2h ci metto pokissimo, so ke nunjitsu è piu dura, ma ormai siamo li....


edit; cmq stasera static

Eberlin

si mi va bene ma dico che fare tutti e 3 gli enm e rischioso... fare un nm e un prom a me sta bene invece ^^

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Neera

raga non c'e' problema,facciamo come vi trovate piu' comodi, io volevo farne 3 per avere gli accessi a tavnazia, perche' si spende quasi 0 e anche perche' l'idea di scalare 3 promy e abbattere 6 nm in una sera mi esalta parecchio^^.
Direi stasera ne parliamo per bene, e decidiamo cosa si fa domani, ok?
Per quanto riguarda stasera dovrei loggare 21-21.30 come ho gia' detto sono gia' rdy a jeuno.
Per quanto riguarda stasera, guardate cosa mi han consigliato:

Level 40-50

Western Altepa Desert
39-42 Camp at H-7 on Revelation Rock. Desert Dhalmels.
41-43 Camp at H-7 on Revelation Rock. Beetles.

Eastern Altepa Desert
lv39-42 Camp at the Outpost, pull goblins from the Oasis.


Crawler's Nest

40-43 Soldier Crawlers & Hornflies. Camp at I-6 in the "racetrack" room. 2 PTs. There is also another location, in the racetrack room. Head South from the entrance and at the half-way point (about the middle of J-8 is a false wall) 2 PTs can be supported here. Pullers must use ranged attack or be very wary of aggro.

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]