Menu principale

Drk Sux

Aperto da Cloud9999, 7 Febbraio 2005, 15:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

>>link<< Quel DRK e' un po' una testa di caz pero' anche l altro non scherza.  

...Sulla AF ha ragione pero'.; ;

...Beh anche sui God in effetti...

...Beh anche Last Resort non e' come Berserk...

Omg che job ho scelto...T_T

Ranger arrivo. :sarcasm:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Asher

CitazioneRanger arrivo. :sarcasm:
Vieni nell'olimpo dei Ranger insieme a moi e mete!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Richter

tutti quelli che ho sentito parlar "male" del drk erano job che sukavano costantemente : /

last resort dura 30 secondi,nn si usa come berserk : / io lo uso poco prima di fare le ws,coi colpi normali e' inutile farlo

l'accoppiata drk > rng (ovvio e' solo la mia opinione) e' una delle migliori combo..giorni fa ho incontrato un rng di nome rikoshet che mi ha dato degli ottimi consigli x aumentare la potenza di spinning slash e ieri provando ho fatto anche 1230 senza souleater in pt exp : /

su 10 ws 4 sono 1k+ 3 sono tra 800 e 900+ 3 sono tra 700 e 800+ nn mi pare faccia schifo come job  :bleh: d'altronde nn si puo' prentendere molto...i rng lanciano soldi contro il mob -.-

Nix80

Citazionetutti quelli che ho sentito parlar "male" del drk erano job che sukavano costantemente : /

last resort dura 30 secondi,nn si usa come berserk : / io lo uso poco prima di fare le ws,coi colpi normali e' inutile farlo

l'accoppiata drk > rng (ovvio e' solo la mia opinione) e' una delle migliori combo..giorni fa ho incontrato un rng di nome rikoshet che mi ha dato degli ottimi consigli x aumentare la potenza di spinning slash e ieri provando ho fatto anche 1230 senza souleater in pt exp : /

su 10 ws 4 sono 1k+ 3 sono tra 800 e 900+ 3 sono tra 700 e 800+ nn mi pare faccia schifo come job  :bleh: d'altronde nn si puo' prentendere molto...i rng lanciano soldi contro il mob -.-
Il DRK imo è un job con un altissimo potenziale, il motivo perchè molti lo snobbano è che richiede dei grossi investimenti per sopperire alla loro mancanza di accurancy (anche se adesso con il sushi le cose sono migliorate), investimenti che non tutti si possono/vogliono permettersi.
Se devo essere sincero nella mia vita in FFXI ho incontrato molti piu DRK pakki che THF pakki o SAM ecc, perchè non avevano un buon equip che li penalizzava parechhio piu di altri job, limitandone parecchio il proprio potenziale, come se un BLM avesse poco +INT e venisse resistito al 50% o al 20% tutte le volte.
Ma un buon DRK con un buon equip è sicuramente un ottimo DD, anzi una volta ho fatto Ifrit Prime con un DRK/NIN 75 che tankava e non abbiamo avuto problemi^^

Meteor

anche secondo me il drk ha un grande potenziale,

anche io misserei come un dannato

solo che i miei equip accuracy costano molto ma moooolto meno di un hauberk o smipers, da quela lato li siamo fortunati e quindi con +50 e passa di ranged acc non misso, e +18 o qualcosa del genre agi, + il food

come dice rich, noi tiriamo gil al mob, quindi che pretendi -.- , a voi basta una falce o una stupenda great sword (pagherei per averne una mi piace troppo) e fate quello che a noi ranger costa molto fare invece.

io non lo vedo cosi useless contro i gods, ho visto quel video del drk, che menava gembu come un dannato, certo io lo colpisco da lontano, però da qui a dire che è useless...

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

katoplepa

ultimamente ho fatto pt con diversi Drk oltre a richi e la differenza c'è, devo dire che richi è uno di quelli che mena di più, secondo me sa usare molto bene il suo job ed è evidente dai danni che fa, specialmente con le ws... sinceramente, i danni per colpo normale non si discostano dai miei, siamo in linea, se poi equippo la Berserker allora forse per singolo colpo faccio un pelo più di danno, ma appena un pelo, ma con le ws non c'è paragone, le sue ws sono sempre state molto più potenti e con (Light) fa la differenza, mi spiace dirlo ma ho fatto (Light) con dei Mnk e con dei Thf ma i danni che raggiunge un buon Drk sono superiori, almeno nella mia esperienza, tra l'altro come dicevo secondo me richi è uno di quelli che fa i danni maggiori fra quelli con cui ho giocato, ha la Nagan, e fa più danni di un altro tizio con cui ho fatto pt spesso ultimamente che però usa la Balmug, inoltre ho fatto pt anche con un Galka drk che fa sempre la metà dei danni che fa lui, quindi secondo me oltre all'equip conta molto anche saper usare il job... poi il difetto dei drk era solo rappresentato dall'accuracy, boostarla con gli equip e poi mangiarsi dietro un Sole Sushi ora ha risolto quell'unico problema...

Proteo

Citazioneio non lo vedo cosi useless contro i gods, ho visto quel video del drk, che menava gembu come un dannato, certo io lo colpisco da lontano, però da qui a dire che è useless...
Emmm diciamo che hai fatto l'esempio sbagliato :-)

I melee contro gembu non servono a nulla o quasi nulla, l'unico che fa veramente male a gembu è il rng.

Cmq fra tutti i melee il DRK contro gembu è il migliore perche ha un bellissimo stun che è molto utile.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Richter

Citazionese poi equippo la Berserker allora forse per singolo colpo faccio un pelo più di danno, ma appena un pelo
questa mi ha fatto lollare  :mhihi:

se equippi la berserker fai un danno esponenzialmente + grosso del mio,nn un pelino :bleh:

Richter

Citazione
Citazioneio non lo vedo cosi useless contro i gods, ho visto quel video del drk, che menava gembu come un dannato, certo io lo colpisco da lontano, però da qui a dire che è useless...
Emmm diciamo che hai fatto l'esempio sbagliato :-)

I melee contro gembu non servono a nulla o quasi nulla, l'unico che fa veramente male a gembu è il rng.

Cmq fra tutti i melee il DRK contro gembu è il migliore perche ha un bellissimo stun che è molto utile.
no lui intendeva dire contro adamantoise il drk con kraken :P

katoplepa

Citazione
Citazionese poi equippo la Berserker allora forse per singolo colpo faccio un pelo più di danno, ma appena un pelo
questa mi ha fatto lollare  :mhihi:

se equippi la berserker fai un danno esponenzialmente + grosso del mio,nn un pelino :bleh:
ma no ric, dipende da tante cose, non è detto... come ti dicevo l'altra sera, ho usato berserker in certe occasioni e di achito non c'era una differenza abissale con la Colossal+1 che avevo prima:

Berseker dmg95
Colossal+1 dmg85 Str+5

quindi come sai conta: il mob, il tuo equip, il food, eventuali boost ability attive, eventuali canzoni, eccetera... troppo variabile... cmq le tue ws non sono paragonabili alle mie, questo è certo, sono infinitamente più potenti e personalmente le paragono solo a quelle del Rng, perchè dei 900/1.000+ di danno li ho visti solo con Rng o con Drk

cic

Citazionecmq le tue ws non sono paragonabili alle mie, questo è certo, sono infinitamente più potenti e personalmente le paragono solo a quelle del Rng, perchè dei 900/1.000+ di danno li ho visti solo con Rng o con Drk
porta pazienza che tra un po glielo vedi fare anche a un mnk a caso...  :bleh:

cmq drk rulla se chi lo gioca e' bravo...

ad esempio il mnk e' un job molto piu' facile da usare
e si nota meno la differenza tra un giocatore bravo e uno meno bravo...
forse l'unico vero difetto del mnk

Nix80

Citazione di: katoplepa,Feb 7 2005, 05:47 PM
Citazione di: Richter,Feb 7 2005, 06:33 PMdei 900/1.000+ di danno li ho visti solo con Rng o con Drk
Anche Shark Bite e Dancing Edge fanno 1000+ di damage, infatti pre60 il THF era il mio secondo melee preferito (dopo il rng sempre), aveva un gran danno di ws e dava piu hate al tank permettendomi di nukare di piu^^

Meteor

sorry errori dati dalla mia mancanza di esperienza sul campo ^^ mai fatto un god ^^

cmq ho visto quel video del drk che stunnava, andava vicino a gembu , faceva il suo bel groud strike.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

fabrizio

allora nebus mi hai deluso.
Io rimango dell'idea che tutti i job sono equilibrati al massimo (solo sul drg ho un po di dubbi e che i drg non me ne vogliano  :glare:  )
Dico semplicemente che il drk DEVE missare perche se cosi non fosse vi potete pure scordare tutti gli altri DD li ownerebbe tutti.
Poi parlando per esperienza di gioco visto che ho un rng in static vi posso assicurare che fino al lvl 64 la differenza tra rng e drk non è molta, spiego:
-se un rng fa una media di 1k a battaglia il drk ne fa 800-900
-il rng il piu delle volte sidewinder lo missa anche a 200% di TP
-io personalmente in PT exp ho fatto guillo scarsi da 300-500 ma ho pure fatto 1.100-1.200 cosa che un rng se lo sogna massimo che ho visto io è 900-1000 co sidewinder.
I miei guillo scarsi sono dati dal fatto che con SATA non posso missare WS ma ovviamente qualche colpo missa, ma se io tolgo poco con guillo vuol dire che il rng te la missa propio la ws alias 0 DMG.
Asher ti invito a smentire quello che ho detto o a dire che drk non è ai lvl del rng; che almeno quando faccio 66 e prendo Spinning slash ne riparliamo  :mhihi:
Consiglio per nebus fatti prestare 2 sniper e haubergeon e continua a giocare drk per un pò e fammi sapere (se rng spende in frecce noi spendiamo in equip),tu sei un po come un rng 64 che spara le iron arrow  
E' ovvio che dalla mia parte essendo drk difenda il mio job ma quello che ho scritto è VERITA -------------DRK POWWA rng suck-----------------    (scherzo)
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Meteor

CitazioneVieni nell'olimpo dei Ranger insieme a moi e mete!
te non sei nell'olimpo dei ranger profano!!!  :mhihi:

hai ventimila jobs che pretendi egregio signor _copiamacroaltrui_ :mhihi:

mettiti la tua scorpion harness e le tue katane e lascia il lavoro sporco a chi lo sa fare  

non incarni lo spirito ranger  :hehehmn:

ranger non è solo un job   è un lifestyle  

ok ok mo torno al lavoro  :bye2:

VangeV livello 71

LO RE™