Menu principale

Drk Sux

Aperto da Cloud9999, 7 Febbraio 2005, 15:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

come sempre ambasciator nn porta pena... copiato da un sito quindi questo è ciò che passa il convento....poi cosa ne so io di sti cibi per far danni quando prima di spirit within il mio super record a boyada era

texx radies red lotus blade  -> 9 dmg  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Cloud9999

Citazionenebus che ti fissi a fare sul pin che alla fine non cambia tanto expate sto thf e basta, io andavo bene ugualmente anche senza pin e senza leap boot.
Te sei te asd. Io d'ora in poi qualsiasi job expo lo vorro' fare al meglio. Voglio fare il 50 col THF e non tanto per prendermi TH2, lo voglio expare bene ed avere l equip migliore possibile.
CitazioneCmq non credo ci voglia una scienza per giocare il drk basta equip uber e so tutti forti
Ma mooooolto grossina. :mhihi:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Asher

CitazioneCmq non credo ci voglia una scienza per giocare il drk basta equip uber e so tutti forti
Si vede infatti da come lo giochi te che son capaci tutti! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Arbedark

CitazioneTe sei te asd. Io d'ora in poi qualsiasi job expo lo vorro' fare al meglio. Voglio fare il 50 col THF e non tanto per prendermi TH2, lo voglio expare bene ed avere l equip migliore possibile.
Guarda Neb, io col THF non ho mai avuto ne il Pin ne i lizzy e ho sempre fatto il mio lavoro da THF molto egregiamente scegliendo un equip un pò più economico (ora ho la Valkure Mask e i Noct+1 come stivali), il mio SATA fa sempre i suoi danni e anche SATA + Viper passa molte volte i 500 danni, Kato e Cic testimoni ^^.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

cic

Citazione
CitazioneTe sei te asd. Io d'ora in poi qualsiasi job expo lo vorro' fare al meglio. Voglio fare il 50 col THF e non tanto per prendermi TH2, lo voglio expare bene ed avere l equip migliore possibile.
Guarda Neb, io col THF non ho mai avuto ne il Pin ne i lizzy e ho sempre fatto il mio lavoro da THF molto egregiamente scegliendo un equip un pò più economico (ora ho la Valkure Mask e i Noct+1 come stivali), il mio SATA fa sempre i suoi danni e anche SATA + Viper passa molte volte i 500 danni, Kato e Cic testimoni ^^.
confermo ^^

Cloud9999

Non lo metto in dubbio Fab, ma io infatti non ho detto che un THF senza pin e leaping e' una merda. Ho detto che IO lo voglio avere. Quando expavo a Crawler's Nest vedevo i WAR, i NIN e i THF Rank 6+ che avevano sempre pin e leaping e mi ripromisi che quando anche io sarei diventato un "livellone" avrei avuto il massimo dell equip. E cosi' faro'. In qualche modo quel pin sara' mio.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Vindel

CitazioneMa mooooolto grossina. :mhihi:
no, era davvero enorme
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

fabrizio

Vabbè se dite che giocare il drk per un lvl 65 rank 8 può sembrare anche dufficile allora vuol dire in 8 mesi di gioco avete giocato ad occhi chiusi  :calm:
Attaccchi---> casti ABS----->fai vedere TP------> fai WS (ti buffi prima magari)----->puoi andare in MB (anche se quasi inutile)---> e ricomincia il circolo vizioso.
Ohhhhhhh vero per molti questo potrebbe sembrare un'impresa MOLTOOOOOOOO ardua (ma mi faccia il piacere :glare: )
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Cloud9999

CitazioneVabbè se dite che giocare il drk per un lvl 65 rank 8 può sembrare anche dufficile allora vuol dire in 8 mesi di gioco avete giocato ad occhi chiusi  :calm:
Attaccchi---> casti ABS----->fai vedere TP------> fai WS (ti buffi prima magari)----->puoi andare in MB (anche se quasi inutile)---> e ricomincia il circolo vizioso.
Ohhhhhhh vero per molti questo potrebbe sembrare un'impresa MOLTOOOOOOOO ardua (ma mi faccia il piacere :glare: )
Fab gheione  hai tralasciato una cosa fondamentale del DRK, e cioe' gli Stun. I DRK sono coloro che devono stunnare e non i BLM che devono castare, e soprattutto con un mob BLM o una bomba o una doll se fai la cappellata e non stunni ci rimette tutto il party, quindi devi essere sempre pronto a farlo. Inoltre ci sono momenti in cui usare Souleater, se lo usi all inizio del combattimento fai una cazzata ad esempio e ho visto molti DRK che lo facevano, risultato=quasi sempre WHM morto. Te ne potrei parlare all infinito di questo job, e' il mio job, mi pare che lo stai sottovalutando un po' troppo.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Meteor

parla quello che va afk durante la battaglia ghghghghghgh, tanto il pg colpisce lo stesso  :mhihi:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Proteo

CitazioneInoltre ci sono momenti in cui usare Souleater, se lo usi all inizio del combattimento fai una cazzata ad esempio e ho visto molti DRK che lo facevano, risultato=quasi sempre WHM morto.
Vero vero trovato un DRK che lo faceva, non so proprio cosa doveva dimostrare.

Dopo essere morto una volta e visto che lui continuava, l'ho curato il minimo sindacale, cioe' tutto quello che posso senza aggrare, risultato DRK morto.
Dopo averlo ressato non l'ha + fatto....... ma che strano.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Arbedark

Quello che mi ha lasciato perplesso è che il DRK non vede i mob sul radar (bussola) il che ne preclude quasi completamente l'uso come puller...
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Richter

pullo quasi sempre, anche senza radar o.o

io sono uno che souleater generalmente lo evita,soprattutto se vedo che ho whm che nn sanno quello che fanno...quando trovo pt da chain veloce generalmente uso souleater solo x agevolare le chain,ossia faccio i primi 3 mob normalmente da ws,al 4 uso souleater ma mi riservo i tp x il quinto x fare sc..in questa maniera se gli altri sono all'altezza della situazione riesco sempre ad ottenere chain 5 (una volta ho visto chain 6 *_*)

fare il drk nn e' solo avere equip uber,e' avere senno nel fare un azione,e' sapere quali sono i rischi quando si usa un abilita' e' dosare le proprie forze x ottenere una buona sessione di exp e non creare problemi agli altri..se usassi all'inizio della battaglia souleater + magari SA con l'equip strengh+ farei si 350 danni ma dopo 2 minuti mi ritrovo steso x terra.

achille

Citazione
CitazioneInoltre ci sono momenti in cui usare Souleater, se lo usi all inizio del combattimento fai una cazzata ad esempio e ho visto molti DRK che lo facevano, risultato=quasi sempre WHM morto.
Vero vero trovato un DRK che lo faceva, non so proprio cosa doveva dimostrare.

Dopo essere morto una volta e visto che lui continuava, l'ho curato il minimo sindacale, cioe' tutto quello che posso senza aggrare, risultato DRK morto.
Dopo averlo ressato non l'ha + fatto....... ma che strano.
forse aveva capito che stava facendo delle cagate pazzesche?

fabrizio

bè io rimango dell'idea che uno dopo 8 mesi di gioco se non ha imparato a stunnare e a fare souleater nei momenti giusti vuol dire che è riuscito ad assimilare solamente come attaccare  :meh:  e questo è alquanto triste.
Cmq colgo l'occasione per farvi una domandina   :
Per spinning slash influisce solo STR o anche INT???
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)